Chi l’ha visto? | 14 febbraio | tutti gli aggiornamenti su Pamela e Jessica


Chi l'ha visto? | tutti gli aggiornamenti su Pamela e Jessica. Il programma condotto da Federica Sciarelli punta l'attenzione sul tragico destino di due giovani donne


Federica Sciarelli questa sera si occupa di due storie di giovani donne che si sono concluse in maniera drammatica. Si tratta di Pamela e Jessica: due  giovani vite spezzate la cui vicenda ha commosso e interessato i mass media.

 I due casi sono conosciuti come il delitto di Macerata e di Milano. Accade nella puntata del 14 febbraio di Chi l’ha visto? in onda in prima serata, alle 21.20 su Rai 3.

Chi l’ha visto? | la storia di Pamela

Pamela Mastropietro, 18 anni, è stata barbaramente uccisa, fatta a pezzi ed i poveri resti sono stati rinchiusi in due valigie. Recentemente è stato convalidato dal gip del Tribunale di Macerata il fermo dei due nigeriani accusati di aver trucidato la giovane. Su di loro anche l’accusa di vilipendio e occultamento del suo cadavere. C’è anche un terzo indiziato: si tratta di Innocent Oseghale, già in carcere.

Lucky Awelima, 27 anni, e Desmond Lucky, 22 anni si trovano, attualmente, nel carcere di Montacuto, ad Ancona. Qui sono stati interrogati. Awelima si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre l’altro ha negato qualsiasi responsabilità nell’omicidio, affermando di non aver mai conosciuto la vittima.Questa sera ci saranno tutti gli aggiornamenti delle ultime ore. Pamela voleva chiudere con il passato,  ma è rimasta vittima di persone di cui non avrebbe dovuto fidarsi.

Chi l’ha visto? | la storia di Jessica

Jessica Faoro 19 anni, in cerca di lavoro, è morta per aver respinto gli approcci insistenti di quello che è diventato il suo assassino. Un altro caso drammatico di cui Federica Sciarelli fornisce le ultime novità.

Dopo che si è svolta l’autopsia sul cadavere della giovane, è venuto fuori che non ci sono segni di violenza sessuale sulla 19enne uccisa dal tranviere Alessandro Garlaschi. Jessica è stata uccisa con quaranta coltellate in via Brioschi, a Milano, il 7 febbraio.

Gli investigatori, coordinati dal pm Cristiana Roveda, stanno indagando su quanto è accaduto nei giorni precedenti all’omicidio. La notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio, la giovane aveva chiamato la local stazione dei carabinieri perché la aiutassero a recuperare i suoi effetti personali a casa dell’uomo, di cui era ospite.

Nel corso della puntata tutti gli aggiornamenti e gli ultimi sviluppi delle indagini sui due omicidi, di Macerata e di Milano.

Chi l’ha visto? i riferimenti web

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it– WhatsApp 345 313 1987

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | 14 febbraio | tutti gli aggiornamenti su Pamela e Jessica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*