Che tempo che fa | 18 febbraio | con Silvio Berlusconi


Che tempo che fa | 18 febbraio| tutti gli ospiti che intervengono nella puntata odierna in onda su Rai1 e condotta da Fabio Fazio. Ospite internazionale Ban Harper


Continuano gli appuntamenti di Fabio Fazio con gli esponenti politici in vista dell’appuntamento elettorale del 4 marzo. Questa settimana a Che Tempo che fa sarà presente Silvio Berlusconi per lo schieramento di Centro Destra. L’appuntamento è per questa sera, domenica 18 febbraio alle 20.35 su Rai1. Domenica 25 febbraio sarà la volta del candidato indicato dal centrosinistra. Fazio aveva già ospitato in studio Alessandro Di Battista, come rappresentante indicato dal Movimento 5 Stelle,

Che tempo che fa | Ben Harper

Nella prima parte il padrone di casa accoglie la star internazionale Ben Harper, uno dei più grandi armonicisti country blues al mondo. Naturalmente l’artista è in promozione: il 30 marzo arriva il suo nuovo album dal titolo “No Mercy in This Land” realizzato con Charlie Musselwhite che è accanto ad Harper in studio.

Che tempo che fa | ospiti italiani

Gianni Morandi arriva di nuovo alla corte di Fazio ed interpreta, per il pubblico di Rai 1, il suo ultimo singolo “Una vita che ti sogno”. Morandi sta per partire per il nuovo tour “D’amore d’autore” il prossimo 24 febbraio. Il tour tocca le maggiori città italiane.

Direttamente da Sanremo 2018 giungono nello studio di Fazio Ornella Vanoni, che insieme a Bungaro e Pacifico si esibirà con il brano “Imparare ad Amarsi”, e Lo Stato Sociale, secondi classificati con il brano “Una vita in vacanza”. La Vanoni a Sanremo ha vinto il premio “Sergio Endrigo” per la migliore interpretazione.

A presentare gli ospiti è Filippa Lagerback. Previsto il consueto intervento di Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa- Il tavolo

Il Tavolo di Che tempo che fa accoglie gli ospiti fissi di sempre: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.
Sanremo 2018 ancora sotto i riflettori: arrivano, infatti, i padroni di casa del Dopofestival Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore. Ma la promozione è sempre dietro l’angolo. Infatti la Impacciatore è nel cast del film corale di Gabriele Muccino “A Casa tutti Bene” insieme a Gianmarco Tognazzi, anche lui seduto al tavolo.

Gli altri ospiti che animano il Tavolo della discussione sono: l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, l’attrice, cantante e conduttrice tv Rosita Celentano e Stash, che con il brano sanremese “Frida (Mai, Mai, Mai)” ha  ottenuto oltre 2 milioni e 500mila visualizzazioni su YouTube.



0 Replies to “Che tempo che fa | 18 febbraio | con Silvio Berlusconi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*