Elezioni 4 marzo | la programmazione tv | Matrix in prime time


Elezioni 4 marzo | cambia la programmazione | Matrix in prime time. Tutti gli appuntamenti sulle reti pubbliche e private, in vista dell'election day


Nei prossimi giorni, fino al 2 marzo, ultimo giorno in cui si può fare propaganda elettorale sul piccolo schermo, la programmazione delle reti pubbliche e private subisce alcuni mutamenti.

Elezioni 4 marzo in tv | reti Rai

Rai Parlamento: Elezioni 2018- Conferenza stampa è l’appuntamento che va in onda in prima serata su Rai 2 tre volte a settimana alle 21.00. Due ore di interventi di tutti gli esponenti politici. In questi giorni non viene trasmesso il programma Lol. La seconda rete di Andrea Fabiano cancella così la programmazione del prime time. Questi incontri elettorali sono previsti il lunedì, il mercoledì e il giovedì. Per far posto alla politica è stato cancellato al lunedì Voyager – collection, e negli altri due giorni la programmazione di film.

Continuano gli incontri di Porta a porta dal martedì al giovedì con Bruno Vespa, quelli di #cartabianca di Bianca Berlinguer che va in onda anche nella fascia pomeridiana ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai3.

Elezioni 4 marzo in tv | reti Mediaset

Canale 5, a partire dalla prossima settimana, cambia il palinsesto della prima serata. E’ la settimana che precede l’appuntamento elettorale. Così lunedì 26 febbraio, mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo, la rete leader di Cologno Monzese cede il prime time a Matrix. Nicola Porro approda in prima serata con appuntamenti speciali del talk show dedicati agli esponenti dei vari partiti.

Come conseguenza il 26 febbraio salta la puntata de Il segreto, la soap opera che era stata da poco spostata al primo giorno della settimana, lascia il posto alla politica. E per tutta la settimana Il segreto non va in onda in prima serata. Vedremo quali saranno i prossimi assetti in palinsesto, per i protagonisti di Puente Viejo, subito dopo l’election day.

Retequattro continua a trasmettere in access prime time, il talk Dalla vostra parte verso il voto.e dedica spazi informativi all’interno dei notiziari della rete.

Analogamente accade per Italia 1 che dà voce ai partiti ed ai loro esponenti nei Tg in onda nel corso della giornata.

Elezioni 4 marzo in tv | La7

A presidiare la rete di Urbano Cairo c’è come al solito Enrico Mentana. Continua l’appuntamento quotidiano con Var condicio, programma in onda alle 19.15 con la conduzione di Marco Frattini.

Giovanni Floris all’interno del talk diMartedì dà ampio spazio alla politica. Enrico Mentana rinforza il suo Bersaglio mobile che va in onda ogni mercoledì in prima serata. Il direttore del Tg La7 si prepara con le sue maratone elettorali. ma è tutta la rete a informare, durante il giorno con le varie trasmissioni informative dal Tg La7 Morning news a Piazzapulita.



0 Replies to “Elezioni 4 marzo | la programmazione tv | Matrix in prime time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*