Stasera in tv | i programmi di sabato 24 febbraio


Stasera in tv | i programmi di sabato 24 febbraio in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna C'è posta per te


Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Presadiretta. Riccardo Iacona dedica la settima puntata del programma alla spiritualità. L’inchiesta  “Io ci credo” si propone come un viaggio laico tra i diversi percorsi religiosi, cercando di fare chiarezza sui rispettivi credo”, sulle organizzazioni spirituali che si pongono in maniera alternativa rispetto alla società.

Su Canale 5, alle 21.10, il talk show C’è posta per te. Nello show condotto da Maria De Filippi non mancano mai le grandi star di sport, cinema, tv e musica, ma spesso le storie che appassionano di più il pubblico sono quelle che coinvolgono solo la gente comune. Se ne parla sui social anche nei giorni successivi alla messa in onda.

Ecco, per iniziare bene questo week-end, i film da noi consigliati per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 1997, Donnie Brasco, con Johnny Depp. Un giovane agente dell’Fbi si infiltra in un’organizzazione mafiosa e conquista la fiducia di Lefty Ruggiero, un maturo criminale. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia dalle conseguenze imprevedibili.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1989, di Edward Zwick, Glory – Uomini di gloria, con Matthew Broderick. Nel 1863, durante la guerra civile americana, il capitano Shaw addestra il primo reggimento di fanteria composto da uomini di colore, tutti ex schiavi fuggiti dal Sud.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2008, di Mark Osborne, John Stevenson, Kung Fu Panda. Po è un panda pasticcione, pigro e in sovrappeso che lavora come cameriere. Il suo sogno, però, è diventare un esperto di arti marziali. Incredibilmente il saggio Oogway lo indica come prescelto per diventare il valoroso Guerriero Dragone: inizia così un duro apprendistato agli ordini del maestro.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film di fantascienza del 2015, di R. Scott, Sopravvissuto – The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Sharon Maguire, Bridget Jones’s baby, con Renée Zellweger. Dopo la rottura con Mark, Bridget si dedica al lavoro e agli amici. Ma l’inaspettato incontro con l’affascinante americano Jack e un improbabile colpo di scena, cambieranno le cose.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Pablo Larrain, Jackie, con Natalie Portman, Billy Crudrp. Solo dopo cinque giorni dopo la morte del marito John F. Kennedy, la stampa bussa alla porta. Jackie racconta così al giornalista di “LifeTheodore H. White la sua verità.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 1991, di Jonathan Demme, Il silenzio degli innocenti, con Jodie Foster, Anthony Hopkins. La recluta dell’Fbi Clarice Sterlong indaga su alcuni delitti. Per rintracciare il serial killer, chiede aiuto all’ex psichiatra Hannibal Lecter rinchiuso in un manicomio criminale.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di sabato 24 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*