Stasera in tv | i programmi di martedì’ 13 marzo 2018


Stasera in tv, programmi 13 marzo 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile.


Comedy show, documentari, fiction, Champions League di calcio, film, e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 13 marzo 2018. Continua il valzer delle serie tv su Rai1 che questa sera trasmette un nuovo appuntamento di “È arrivata la felicità 2″.

Nel primo episodio dal titolo Quando hai cambiato acconciatura, Angelica (Claudia Pandolfi) perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che la compagna  ha invitato alle nozze anche il medico Ravelli che la tiene in cura. In Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, Orlando (Claudio Santamaria) è geloso di Ravalli. Quando sembra ormai sicuro, l’uomo accusa Angelica di flirtare con il medico, ma quando glielo fa notare, lei gli dà uno schiaffo. Orlando decide di chiederle scusa, ma nel sonno la donna chiama il dottore. A seguire Porta a porta con Bruno Vespa.

Su Rai2 ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile condotto come sempre da Amadeus. Gli ospiti che giocheranno con il padrone di casa sono: Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi. Subito dopo tornano Gigi & Ross con il loro Sbandati. Presenti in studio anche Vladimir Luxuria, Corrado Nuzzo e Maria di Biase.

Spazio alla politica su Rai3 con la nuova puntata di #Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Il tema portante sarà quello della ricerca di una maggioranza valida dopo le recenti elezioni del 4 marzo.

Stasera tutto è possibile – La stanza inclinata

Su La7 continua a mietere successi di ascolti Giovanni Floris con il suo di Martedì. Politica, attualità e cultura sempre presenti nella scaletta; spazi comici affidati a Gene Gnocchi.

Grande calcio protagonista su Canale5 con Roma-Shakhtar Donetsk, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco devono ribaltare il 2-1 dell’andata subito in Ucraina. La missione non è impossibile ma servirà una partita perfetta, soprattutto in fase difensiva.

Spazio al cinema su Italia1 con il film Harry Potter e i doni della morte: parte II. Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort.

Emozioni su Rete4 con il thriller The next three days. Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia?

Per il ciclo Grandi Donne, Rai Storia presenta il documentario dedicato a Marie Curie. In primo piano, la sua figura, riletta attraverso gli archivi del Museo Curie con alcuni materiali inediti. Attraverso i suoi diari e la corrispondenza emerge una donna discreta e combattiva che, all’alba del XX secolo, partecipò alla rivoluzione della fisica.

Su Sky Cinema Max  va in onda il film The final cut. Alan Hackman è il più esperto “montatore di ricordi” e il suo professionismo lo ha portato a sviluppare una straordinaria freddezza. Un giorno però affiora un suo ricordo che gli ha segnato profondamente la vita ma che aveva tentato di rimuovere. Da quel momento ha inizio la ricerca della verità.

Infine sui canali Mediaset Premium Sport, oltre alla partita della Roma andrà in onda anche l’altro ottavo di finale di giornata. Manchester United-Siviglia riparte in perfetto equilibrio dopo lo 0-0 dell’andata.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di martedì’ 13 marzo 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*