Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 maggio


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 maggio. Torna Ballando con le stelle 13 con ballerini per una notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi.


Sabato 5 maggio. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. All’Auditorium del Foro Italico di Roma, adrenalina a go go nella semifinale della gara condotta da Milly Carlucci che porterà alla scoperta delle coppie che si contenderanno la vittoria il prossimo19 maggio. Stasera, inoltre, si disputa la finale del torneo “Ballando con te” riservato a gente comune. Ballerini per una notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi.

Su Raitre, alle 21.25, Ulisse: il piacere della scoperta. Con Alberto Angela, due puntate alla scoperta dei tesori della Roma sotterranea: dalla Basilica di Porta Maggiore all’ipogeo affrescato scoperto nel quartiere Appio Latino, dalle gallerie nel sottosuolo delle Terme di Caracalla, alla cripta della Confraternita dei Sacconi Rossi sull’Isola Tiberina.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Amici 17 Con la quinta puntata, arriva al giro di boa la fase finale del talent creato e condotto da Maria De Filippi. I Bianchi e i Blu si sfidano in una lunga serie di esibizioni alla fine della quale sarà eletto il vincitore della serata. Solo lui sarà al sicuro: gli altri, compresi i suoi compagni di squadra, saranno a rischio.

Su Tv8, alle 21.00, il varietà Saturday Night Live. Quinto appuntamento con il varietà del sabato sera condotto da Claudio Bisio affiancato da sette comici, sei solisti e un gruppo. Tra loro c’è anche Francesco Arienzo, una delle rivelazioni dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”.

Ecco i film da noi consigliati per i cinefili che seguono questa rubrica. Buona visione.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1969, di D. Coletti, E. Dmytryk, Lo sbarco di Anzio, con Robert Mitchum. Italia, 1944. Dick Ennis è un giornalista americano corrispondente presso il comando di Napoli. Lì vive i preparativi dello sbarco degli alleati ad Anzio e poi si unisce alle truppe.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2012, di E. Darnell, T. McGrath, C. Vernon, Madagascar 3. Arrivati a Montecarlo, il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman si mettono subito nei guai e vengono braccati dal terribile capitano Chantal DuBois. Per far perdere le loro tracce si infiltrano in un circo diretto a Roma. Conoscono così la tigre russa Vitaly e il giaguaro femmina Gia.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1991, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger. Un cyborg è inviatoindietro nel tempo con il compito di proteggere John Connor, il futuro leader degli umani destinato a guidare la lotta contro le macchine.

Su Iris, alle 20.55, il film d’avventura del 1995, di Kevin Reynolds, Waterworld, con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn. In un futuro imprecisato, la Terra è stata quasi del tutto sommersa dalle acque. Un avventuriero, con l’aiuto di una donna e della figlia, cerca di trovare la terraferma.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di David Frankel, Collateral Beauty, con Will Smith, Edward Norton. Il pubblicitario Howard vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto. I colleghi, allora, escogitano un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1975, di Stanley Kubrick, BarryLyndon, con Ryan O’Neal, Marisa Berenson. Seconda metà del ‘700. Gli amori infelici, le peripezie e il triste declino dello spregiudicato avventuriero Redmond Barry, giovane arrampicatore sociale di origine irlandese.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.00, il film musical del 2017, di Bill Condon, La Bella e la Bestia, con Dan Stevens, Emma Watson. Un giovane principe viene trasformato per punizione in Bestia e l’incantesimo sarà spezzato solo dal bacio del vero amore. Quando appare la dolce Belle la speranza si accende.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2005, di Frank Marshall, 8 amici dasalvare, con Paul Walker. Antartico. Sorpreso da una tormenta, Jerry Shepherd deve rientrare, abbandonando i cani da slitta della sua spedizione. Ma non li dimentica e farà di tutto per tornare a cercarli.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*