Che tempo che fa | 3 giugno 2018 | ospiti Carlo Cottarelli e Mara Venier


Che tempo che fa, 3 giugno 2018, ospiti Carlo Cottarelli e Mara Venier. Tutte le anticipazioni della nuova puntata del talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. Ospiti anche Alice Rohrwacher, Roberto Saviano e Fabri Fibra.


Questa sera dalle 20.35 su Rai1 Fabio Fazio conduce l’ultima puntata stagionale di Che tempo che fa. Al suo fianco come sempre Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ampio spazio sarà dato all’analisi del nuovo Governo gialloverde. Tra gli ospiti anche Mara Venier, Alice Rohrwacher, Roberto Saviano, Fabri Fibra, Carl Brave con Francesca Michielin.

Dopo il parziale stravolgimento della puntata della scorsa settimana,  Fabio Fazio decide di ritornare sui quei delicati attimi ospitando Carlo Cottarelli. Con il mancato presidente del Consiglio si ripercorreranno le convulse fasi che hanno portato a rimettere il mandato nelle mani di Sergio Mattarella.

Andrea Montanari

In primo piano ovviamente ci sarà la politica e il nuovo Governo gialloverde che ha giurato al Quirinale venerdì pomeriggio. Per affrontare ogni singolo aspetto dell’esecutivo saranno presenti Andrea Montanari del Tg1, il direttore de “Il Corriere della sera” Luciano Fontana, il co-fondatore de “Il fatto quotidiano” Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra.

Mara Venier

Il mondo del piccolo schermo tornerà protagonista con uno dei volti storici della tv italiana: Mara Venier. La conduttrice veneta ripercorre la sua carriera e spiega i motivi che l’hanno convinta a tornare alla guida della prossima stagione di Domenica In.

Alice Rohrwacher

Immancabile lo spazio dedicato al cinema. Protagonista Alice Rohrwacher regista e sceneggiatrice di “Lazzaro Felice”, che ha vinto il Premio per la Miglior sceneggiatura al Festival di Cannes e candidato nella categoria Miglior film ai Nastri d’Argento 2018. Per chiudere la stagione del programma è prevista la presenza in studio di Roberto Saviano compagno di viaggio di Fazio in alcune precedenti trasmissioni.

Fabri Fibra

Lo spazio dedicato alla musica ha come protagonista Carl Brave con Francesca Michielin. L’inedita coppia è in rotazione radiofonica da maggio con il singolo “Fotografia”. Altro ospite Fabri Fibra che eseguirà il primo singolo estratto dall’album “Notti Brave”.

La prima parte di trasmissione verrà chiusa come sempre dal monologo di Luciana Littizzetto sui principali fatti d’attualità.

Che tempo che fa il tavolo | gli ospiti

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa. Presenti, come al solito, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Dopo la precedente intervista resterà in studio Mara Venier.

Daniele Bossari proposta matrimonio Filippa Lagerback

Si siederanno intorno al tavolo invece i neo sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Insieme a loro il wedding planner Enzo Miccio, che ha curato tutti i dettagli del matrimonio e Luciana Littizzetto, la quale ha preso parte all’evento.

Con Pippo Baudo si commenterà la sua lunga carriera che il prossimo anno taglierà il traguardo dei 60 anni. Il racconto della storia del piccolo schermo sarà affidato anche a Lello Arena e Enzo De Caro, storici membri insieme a Massimo Troisi de La Smorfia.

Infine Luigi Albertelli, uno dei più noti parolieri della musica italiana e autore di oltre 1000 canzoni.



0 Replies to “Che tempo che fa | 3 giugno 2018 | ospiti Carlo Cottarelli e Mara Venier”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*