Non è L’Arena | ultima puntata 17 giugno con Fabrizio Corona


Non è L'Arena | ultima puntata 17 giugno con Fabrizio Corona. Massimo Giletti chiude il talk show su La 7 con un appuntamento speciale. Protagonista l'ex fotografo che si racconta a 360 gradi.


Sarà Fabrizio Corona, il protagonista dell’ultima puntata di Non è L’Arena, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giletti in onda questa sera, domenica 17 giugno alle ore 20.30 su La7.

 Nel corso dell’intervista Corona affronterà la sua complessa vicenda giudiziaria a quattro mesi dall’uscita dal carcere e risponderà alla dura lettera pubblicata dal Corriere della Sera firmata da Don Mazzi nella cui comunità Fabrizio Corona è stato ospite per mesi. Tra gli argomenti dell’intervista anche il suo passato fatto di eccessi, salite, discese, sofferenze e denaro.

Corona è stato recentemente ospite  del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. In collegamento telefonico ha parlato della attuale situazione politica italiana dicendo, tra l’altro: “questo governo non mi piace assolutamente e non è un governo di destra. Governano due uomini di due partiti completamente opposti che si sono uniti per soddisfare le proprie velleità personali, ma sono il nulla assoluto per quel che mi riguarda”.

Poi su Salvini: ”è’ uno che fa la campagna elettorale e vive sull’euforia della gente. Basta vedere quello che è successo a Macerata quando dallo 0.9% e passato al 19% facendo populismo”. Su Di Maio: “è’ come una pasta senza sale: puo’ piacere o non piacere ma è insipida”. Su Berlusconi: “stimo Berlusconi come imprenditore e l’ho stimato in una parte della sua carriera politica ma ho le mie idee”.

Su Matteo Renzi: “è il peggio del peggio ma appartiene al passato, un comico diventato premier. Berlusconi era simpatico, ad esempio, ma non comico. Lui ha creato tantissimo, Renzi non ha creato nulla”.

Sul Premier Giuseppe Conte: “non so chi sia. Conosco solo Antonio Conte, l’allenatore del Chelsea”.

Su Di Battista: “mi piace, è giovane e sfrontato, dice quello che pensa. E’ un po’ il Fabrizio Corona della politica”.

Dopo il faccia a faccia con Massimo Giletti prenderanno parte al talk anche Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa.

Non è L’Arena | gli altri argomenti

Tra i temi della puntata anche l’attualità politica con particolare attenzione sullo scandalo che ha  colpito la Capotale per la realizzazione del nuovo stadio dell’AS Roma.

Tra gli ospiti Vittorio Sgarbi, il magistrato Alfonso Sabella, l’ex assessore all’urbanistica del Comune di Roma Paolo Berdini e i giornalisti Massimo Giannini (Repubblica), Emiliano Fittipaldi (l’Espresso).

Non è L’Arena | streaming | dove vederlo | riferimenti web

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.



0 Replies to “Non è L’Arena | ultima puntata 17 giugno con Fabrizio Corona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*