x

Connect with us

x

Interviste

Solo per amore 2, Antonia Liskova: avete notato il cambiamento di Elena?

Antonia Liskova racconta il personaggio di Elena Ferrante e i suoi progetti futuri.

Pubblicato

il

Antonia Liskova racconta il personaggio di Elena Ferrante e i suoi progetti futuri.
Condividi su

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

“Come aveve già visto, rispetto alla prima stagione – racconta Antonia Liskova-  Elena Ferrante è cambiata. Lo è perché è cambiata la sua vita, perchè si tratta di un processo inevitabile: ha perso il marito e le sue certezze, e dovrà reinventarsi e diventare in qualche modo un’altra persona”.
Elena dovrà affrontare anche il nuovo amore con il medico Andrea Fiore: “Un amore che è tosto, perché si incrociano due persone con un grande lutto, cioè la perdita delle persone amate”. “Per una vedova” -prosegue la Liskova- “è difficile ricostruirsi una vita perché ha dietro una famiglia. La forza di Elena è proprio proteggere la famiglia da ogni cosa, come tutte le madri”.
La serie è tornata con alcune modifiche rispetto al primo ciclo di episodi: “Si è andato ad aggiustare ciò che non andava, e di cui ci si è accorti magari alla fine della realizzazione. Si è andato ad integrare. Elena ad esempio, è diventata una persona più umana: vivrà una vita semplice, dove le cose non si danno per scontate”.

{module Pubblicità dentro articolo 2}
Al momento Antonia Liskova è sul set de I disconnessi, commedia per il cinema con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Stefano Fresi.
Non vi anticipiamo altro: per il resto dell’intervista, vi rimandiamo al nostro video.

Potrebbe interessarti anche  Amore criminale, Emma D’Aquino è la nuova conduttrice del programma di Rai 3

 


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it