Striscia la notizia, torna Ezio Greggio con la Hunziker da stasera


Il ritorno dello storico conduttore accanto a Michelle Hunziker per un mese.


Ezio Greggio affiancherà Michelle per un mese, prendendo il posto di Christian De Sica. L’attore, infatti, ha concluso la sua esperienza lo scorso venerdì, dopo essere stato per quattro settimane accanto alla Hunziker.

Ricordiamo che De Sica aveva rinunciato al suo ruolo di giudice nel programma Tale e quale show per trasformarsi in anchor man a Canale 5.

Alla fine del suo mese di conduzione, questa è stata la dichirazione da lui rilasciata per fare il punto su quanto vissuto a Striscia: «Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!»

Adesso, dopo le tante sperimentazioni che hanno caratterizzato questo esordio, si torna alla tradizione. Ezio Greggio e Michelle Hunziker insieme terranno compagnia ai telespettatori dopo che sul bancone del Tg satirico si sono alternati, in ordine, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier. Subito dopo è arrivato Christian De Sica.

Questo è l’ulteriore avvicendamento dei conduttori

Ezio Greggio resta accanto alla Hunziker fino al 28 novembre.

A questo punto va via Michelle Hunziker. Torna la coppia Greggio-Iacchetti per il periodo dal 30 novembre al 23 gennaio. Ma la conduttrice rispunta di nuovo: il binomio Greggio-Hunziker gestirà Striscia dal 25 gennaio al 6 febbraio.

Infine, finalmente, la stabilità con Ficarra e Picone che arrivano  l’8 febbraio e vanno via il 4 giugno 2016 quando finisce la stagione di Striscia la notizia.

Da quanto si vede, quest’anno il periodo più lungo è affidato a Ficarra e Picone.

Intanto, da lunedì i telespettatori potranno tornare a seguire uno dei protagonisti della storia di Striscia, Ezio Greggio. Vedremo come andranno le cose.



0 Replies to “Striscia la notizia, torna Ezio Greggio con la Hunziker da stasera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*