Geo, la settimana dal 14 al 18 dicembre


Tutte le rubriche e gli argomenti di cui si occuperanno Sveva Sagramola e Emanuele Biggi da lunedì a venerdì



Lunedì 14 dicembre 2015
Comincia una nuova settimana di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Grazie al gioco che ha per protagonista il biologo Francesco Petretti, i telespettatori potranno vincere un premio ma anche imparare qualcosa in più sul mondo che ci circonda: oggi si parla della coltivazione del mango.

Martedì 15 dicembre 2015
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per affrontare una nuova puntata all’insegna di argomenti diversi. Nello spazio dedicato all’Eco-cucina, uno dei più seguiti dal pubblico di “Geo”, impareremo a preparare una gustosa ricetta napoletana a base di maccheroni; in seguito il medico di famiglia del programma darà utili consigli riguardo ai più comuni mali di stagione.

Mercoledì 16 dicembre 2015
Nuova puntata di “Geo”, in compagnia dei conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi che questo pomeriggio dedicano un ampio spazio all’evento Telethon. All’inizio della trasmissione i due conduttori avranno in studio i rappresentanti di Telethon, la maratona televisiva destinata ad aiutare le persone colpite da malattie genetiche rare e poco studiate.

Giovedì 17 dicembre

Oggi il programma va in onda in forma ridotta per dare spazio alla partita di Coppa Italia. In particoalre inizia alle 18 e si conclude alle 19 immediatamente prima del Tg3.

Venerdì 18 dicembre 2015
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi tornano in video per un altro venerdì in compagnia di “Geo”. Questo pomeriggio porteranno i telespettatori nelle Marche per conoscere le sue antiche tradizioni e i principali luoghi di interesse. successivamente si sposteranno in cucina per preparare, utilizzando prodotti locali e di stagione,alcuni dei piatti tipici della regione.

Geo è un programma di Marco Castellazzi Rosario Cutolo Caterina Manganella Vittorio Papi Sveva Sagramola  Flavia Scollica

 La regia è di Michelangelo Pepe



0 Replies to “Geo, la settimana dal 14 al 18 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*