Temptation island Vip | messa in onda spostata ad ottobre


Temptation island Vip | messa in onda spostata ad ottobre. Tutte le notizie aggiornate sull'edizione celebrities del reality condotto da Simona Ventura su Canale 5.


Temptation Island vip è stato spostato a ottobre. Il programma in versione celebrities avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5. Invece la notizia è lo slittamento della collocazione a metà ottobre. Non è stato ancora comunicato il giorno della settimana in cui va in onda. Ma Canale 5 dovrebbe annunciarlo a breve. Ricordiamo che il programma era affidato ed è ancora affidato a Simona Ventura.La conduttrice si vede così spostare il suo ritorno in video al timone di un realiti di circa un mese.

Come vi abbiamo già anticipato, le coppie che partecipano al reality della gelosia sono:

Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Tutti gli occhi saranno puntati su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La concorrente, infatti, è stata conteggiata a Uomini e Donne proprio da Nicolò Ferrari che sarà uno dei tentatori. Inoltre tra Nilufar e Nicolò c’era stato anche qualche intimità. Ma lei aveva scelto Mazzocchi.

Tutte le riprese si svolgono nel villaggio Is Morus Relais che, da quattro anni, accoglie i partecipanti. Naturalmente parliamo della versione Nip, condotta sempre su Canale 5 da Filippo Bisciglia, ex gieffino.

Intanto sono stati resi noti altri  tentatori che faranno parte del villaggio delle tentazioni. Alcune foto hanno invaso il web: si tratta di scatti realizzati nell’aereoporto di Cagliari dove i personaggi sono arrivati per recarsi nel resort.

Tra questi ci sono Andrea Cerioli, ex tronista che ha fatto parte del Grande Fratello 14Davide Rossi, figlio del cantate Vasco, Nicolò Raniolo, sempre proveniente da Uomini e Donne noto per essere stato ex corteggiatore di Sabrina Ghio.

A loro si aggiungono Francesco Chiofalo e Giorgio Alfieri. Per quanto riguarda Alfieri, non è ancora chiara la sua specifica collocazione. Potrebbe anche essere un collaboratore del reality.

Per quanto riguarda la formula, nulla è cambiato rispetto alla versione standard.Una volta arrivati nel resort, per tutti i partecipanti ci sarà una cena di addio: le coppie vi partecipano ancora insieme e poi vengono divise.



0 Replies to “Temptation island Vip | messa in onda spostata ad ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*