Reazione a Catena | i Baroni Rossi hanno vinto 15.250 euro e sono ancora campioni


Reazione a Catena | i Baroni Rossi hanno vinto 15.250 euro e sono ancora campioni. Il gruppo di Milano ritorna questa sera. Ma secondo rumours del web potrebbe avvicinarsi la sconfitta.


Questa sera rivedremo i Baroni Rossi ancora una volta come protagonisti della puntata del programma.

Secondo una notizia letta su Instagram, la presenza de i Baroni Rossi a Reazione a Catena potrebbe concludersi molto presto. Infatti un gruppo di ragazze chiamate le Focaccine ha postato una foto scrivendo: #staytuned #reazionaacatena #1settembre #dovetuttoebbeinizio. Hanno fatto cioè capire che dal primo settembre parteciperanno al programma. Ma resta il mistero se saranno loro le nuove campionesse oppure se verranno eliminate.

D’altra parte i commenti lasciati su Instagram fanno anche intendere che le Focaccine potrebbero anche non essere le solite meteore che vanno e vengono da Reazione a Catena.

Intanto i Baroni Rossi sono riusciti finalmente a conquistare un congruo montepremi. Infatti hanno messo in cassa ben 15.250 euro dopo la mini vincita della puntata del 29 agosto quando il valore de L’ultima parola era di soli 352 euro, nell’ultima puntata andata in onda .

Il gruppo sfidante era rappresentato da gli FM, tre ragazzi provenienti dalla provincia di Messina che sono riusciti in alcune fasi del gioco ad impensierire i campioni nel corso delle Catene musicali e di Una tira l’altra, i due gruppi si sono di volta in volta superati l’uno l’altro per la consistenza del montepremi accumulato. Alla fine però quando si è arrivati a L’intesa vincente, i Baroni Rossi erano in vantaggio economico. La situazione era la seguente: i campioni avevano accumulato 82.000 euro mentre gli sfidanti, ovvero Massimo, Salvo e Giovanni, si erano fermati a 55.000 euro.

Nei 60 secondi a disposizione gli FM hanno mostrato molte incertezze e sono riusciti ad indovinare solo sette parole. Il bottino non è stato sufficiente per battere gli avversari che invece hanno indovinato ben dieci parole sempre nel giro di 60 secondi.

C’è da segnalare l’imprevedibilità de L’intesa vincente. In alcuni casi il bottino di sette parole è stato sufficiente per assicurarsi il titolo di campioni. Ieri sera invece non è accaduto.

L’ultima catena è stata più favorevole ai Baroni Rossi. Infatti sono riusciti a districare le prime cinque definizioni de L’ultima catena. Si sono arenati sull’ultima e sono giunti a L’ultima parola con un montepremi di 30.500 euro.

Sono stati comunque bravi nell’indovinare L’ultima parola. Il primo elemento era “umido“, il secondo era individuabile dalle lettere “sa” iniziali e “o” finale. I tre ragazzi prima di acquistare il terzo elemento avevano avuto l’intuizione giusta. La parola era “sacchetto“. Ma non hanno voluto rischiare ed hanno acquistato il terzo elemento che era “carta“.

La vincita complessiva per i campioni è dunque di 15.602 euro.

Questa sera tornano e rimettono in gioco il titolo con un nuovo gruppo di concorrenti. Vedremo se i Baroni Rossi riusciranno a superare lo scoglio delle quattro puntate.



0 Replies to “Reazione a Catena | i Baroni Rossi hanno vinto 15.250 euro e sono ancora campioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*