Connect with us

Intrattenimento

Tu sì que vales | 29 settembre 2018 | La prima puntata e la recensione

La prima puntata di Tu sì que vales, il talent show di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, in tempo reale.

Pubblicato

il

La prima puntata di Tu sì que vales, il talent show di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, in tempo reale.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara hanno aperto la puntata presentando i quattro giudici “storici”: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Ad Iva Zanicchi, invece, è stata riservata una presentazione ad hoc, con tanto di filmato. Tutto il pubblico si è alzato in piedi.

La Zanicchi ha ringraziato la De Filippi: “Maria, hai fatto bene a chiamarmi!”. La Zanicchi ha subito rischiato di cadere e ha anche rotto una bacchetta.

Gerry Scotti ha ricevuto un regalo da Maria De Filippi: una serie di miccette con accendino incorporato. Scotti: “La scuderia Scotti è pronta”.

Scotti ha lasciato momentaneamente lo studio per andare a parlare con l'”assistente” della scuderia Scotti: un mentalista vestito da mimo, non tanto alto. Scotti: “Ha la mente più grande del corpo!”.

Il mentalista ha dato prova delle sue “capacità”. Zerbi: “Ma è una cialtronata!”. Il secondo assistente nascosto, durante il numero, ha spaventato Zerbi con le miccette.

Katia e Nikita, due giovanissimi acrobati, poco più che ragazzini, hanno dato il via alle esibizioni. Durante il numero, la piccola Katia ha simulato una caduta, provocando uno spavento a tutta la giuria.

Katia e Nikita provengono dalla Russia e hanno rispettivamente 10 e 7 anni. I due bambini si sarebbero esibiti anche senza protezioni.

La loro esibizione ottiene 4 sì e il 98% dei sì del pubblico.

Dopo Katia e Nikita, si sono esibiti i Gentleman of Deceit, un trio di prestigiatori.

Martin Castrogiovanni ha sfilato una scarpa a Rudy Zerbi e l’ha consegnata al trio. Dalla scarpa, il trio ha fatto uscire gli oggetti più disparati.

Alla fine, il trio ha chiesto a Maria De Filippi di dire una carta: “Jack di cuori”. I tre ragazzi hanno estratto dalla bocca tre bigliettini con su scritto, appunto, “Jack di cuori”.

Teo Mammucari non ha nascosto i propri dubbi: “E’ impossibile, non c’è trucco”. Mammucari ha proposto al trio di rifare il numero: in questo caso, sarà lui a dire la carta.

Il terzo concorrente è stato Solferino Solderini, raccontatore di barzellette dall’aspetto “poco allegro”. Le sue barzellette hanno provocato il gelo.

Solferino: “Guardo Gerry perché è il più simpatico”. Gerry Scotti e Iva Zanicchi si sono molto divertiti.

Gerry Scotti ha trovato il primo artista per la sua scuderia.

Nel tentativo di sparare delle miccette, Rudy Zerbi se l’è lanciate quasi addosso.

Gerry Scotti è riuscito ad ottenere i sì necessari per portarlo avanti. Solferino ha regalato una moneta a Rudy Zerbi, dicendo: “Tenga il resto!”. La battuta ha fatto ridere i giudici.

Sul palco, sono tornati i Gentleman of Deceit. Il trio ha proposto a Mammucari di ripetere il numero dietro le quinte. Anche Scotti e una signora del pubblico hanno assistito al numero riproposto dietro le quinte.

Tornati in studio, Gerry Scotti ha dichiarato che il numero è riuscito anche in questo caso.

Il trio ha ricevuto 4 sì e l’88% dei sì del pubblico.

Teo Mammucari ha dovuto pagare una penitenza a causa dei suoi dubbi. Rudy Zerbi: “Devi rimanere in mutande”.

Paolo Anziliero è un giovane sopranista che si è esibito con Lascia ch’io pianga.

Martin Castrogiovanni si è commosso e il pubblico gli ha dedicato una standing ovation.

Rudy Zerbi: “In Italia, questa specialità si sta perdendo”.

Paolo ha ottenuto 4 sì e il 98% dei sì del pubblico.

Iva Zanicchi ha chiesto al Paolo un piccolo pezzo di Un bel dì vedremo.

Dopo la prima pausa pubblicitaria, abbiamo trovato sul palco Timo Nunez, ballerino di flamenco di origini spagnole.

Il ballerino si è sfilato la maglietta, lanciandola a Rudy Zerbi: “Ho provato un brividino…”.

Timo ha ottenuto 4 sì e l’85% dei sì del pubblico.

Marco Viola è stato il concorrente successivo. Marco, 40 anni di professione consulente tributario, ha dato sfoggio delle sue capacità: far desiderare alle persone quello che lui vuole.

Per il suo numero, Marco ha scelto Belen Rodriguez. Marco ha iniziato il suo numero, consegnando una busta alla giuria con la sua previsione. Per portare a termine il suo compito, Marco ha chiesto addirittura di esibirsi in più puntate.

La prima parte del numero si è concluso con un nulla di fatto. Marco ha praticamente corteggiato Belen sul palco.

I giudici hanno accontentato Marco nella sua richiesta.

I concorrenti successivi sono stati i Kristef Brothers, una coppia di comici acrobati.

Il loro numero ha divertito la giuria: 4 sì e 98% dei sì del pubblico.

Il padre dei Kristef Brothers, presente sul palco, è italiano, originario di Siracusa. L’uomo, 70 anni ed ex acrobata, ha improvvisato un numero con i loro figli.

Giovanni Cusimano, poco dopo, è tornato sul palco di Tu sì que vales dopo due anni. Rudy Zerbi, appena l’ha riconosciuto, ha cominciato subito a disperarsi.

Cusimano si è proposto come artista a tutto tondo, musicista, attore e ballerino. Zerbi gli ha dimezzato il tempo con più bacchette.

Cusimano ha sfidato Zerbi, ricordandosi di alcune parole dette due anni fa: “Potrei saltare più in alto di lui”.

Zerbi non ha accettato la sfida. Al contrario, gli altri tre giudici hanno iniziato a ballare.

Scotti: “E’ stato molto coinvolgente…”. Gli altri tre giudici hanno riso. Alla fine, Scotti gli ha rifilato un no.

Cusimano ha ricevuto lo 0% dei sì del pubblico. E’ la prima volta che è successo. Cusimano si è lamentato perché ha ascoltato dei rumori durante l’esibizione al pianoforte. Maria De Filippi ha fatto mea culpa.

Giovanni Cusimano tornerà.

Simone Barbato e Lorenzo Di Natale hanno presentato la loro app, un supporto agli psicologi e agli psichiatri.

La loro app, che usa la realtà virtuale, può aiutare le persone a superare le loro fobie. Belen Rodriguez e Gerry Scotti si sono ritrovati su una trave, in cima ad un palazzo.

I due psicologi hanno ricevuto 4 sì e il 95% dei sì del pubblico.

L’Orchestra MagicaMusica si è esibita dopo la seconda pausa pubblicitaria. L’orchestra, diretta da Piero Lombardi, insegnante di educazione musicale, è formata da 28 ragazzi disabili.

L’orchestra si è esibita con Alba Chiara di Vasco Rossi. I ragazzi hanno ricevuto una standing ovation e Piero Lombardi si è commosso.

L’orchestra ha ricevuto 4 sì e il 100% dei sì del pubblico.

I 4 giudici hanno raggiunto l’orchestra al centro del palco: questo ha significato che l’orchestra è andata direttamente in finale.

Il talento successivo è stato Danilo, un acrobata che ha stregato i giudici: 4 sì.

Dopo Danilo, il pubblico ha visto i Freestylair, un gruppo di acrobati che si è esibito con biciclette e monopattini.

I Freestylair hanno proposto più discipline in un’esibizione sola. Il gruppo ha ottenuto 4 sì e il 95% dei sì del pubblico.

Il concorrente successivo è stato Pezz, cantante e imitatore. L’imitazione di Adriano Pappalardo si è rivelata un flop totale. Zerbi si è subito recato a dimezzare il tempo.

Anche l’imitazione di Ligabue è un fiasco assoluto.

Pezz, che nella sua vita ha sempre lavorato senza farsi pagare, è stato inserito nella scuderia Scotti.

Pezz, però, ha ricevuto solo il 2% dei sì del pubblico.

Per passare il turno, Pezz ha dovuto indovinare il complicato nome di una signora del pubblico. Gerry Scotti, pur di farlo passare, l’ha aiutato senza vergogna. De Filippi: “Sei un cialtrone!”.

Per farlo passare, Gerry Scotti ha finito per corrompere Teo Mammucari…

Dopo la terza pausa pubblicitaria, Teo Mammucari ha dovuto pagare il suo pegno ma il giudice si è rifiutato: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara si sono avvicinati a lui minacciosamente.

Teo Mammucari: “Non posso spogliarmi, ho le gambe a merlo! Sono single da 10 anni!”.

Il giudice si è spogliato dietro un separé e si è calato leggermente i pantaloni. Rudy Zerbi: “Sono soddisfatto”.

Le esibizioni sono ricominciate con Megan Piphus, una ventriloqua cantante che ha lasciato a bocca aperta i giudici.

Megan Piphus, incinta di 5 mesi, ha ricevuto 4 sì.

Il concorrente successivo è stato Dario Angelillo, un comico che balla praticamente da fermo.

Angelillo ha conquistato i giudici e divertito il pubblico: 4 sì e 86% dei sì del pubblico.

Dopo Angelillo, abbiamo visto un uomo che ha ricevuto una scarica elettrica di 200.000 volt, l’Uomo Elettrico.

L’Uomo Elettrico si è presentato come l’unico uomo al mondo capace di sopportare questi livelli di scosse elettriche.

Durante il numero, è apparsa sovrimpressione la scritta “Non fatelo a casa”. Durante il suo numero, l’Uomo Elettrico è riuscito a cuocere un wurstel e ad accendere due fuochi tramite il suo corpo. Il numero è terminato con uno scherzo ai giudici e ai conduttori.

L’esibizione non è piaciuta al pubblico ma l’Uomo Elettrico è passato grazie ai sì dei giudici.

Eleonora Massara si è presentata come la “Regina delle Milf”. Eleonora ha elencato tutte le cose che ha fatto nella vita. De Filippi: “Io non ho fatto niente nella vita, pensavo di farmi il c*lo e invece…”.

Eleonora Massara, nonostante l’abito da principessa, ha proposto un numero durante il quale ha aperto bottiglie di birra con i più disparati oggetti.

Il suo numero non è piaciuto.

Dopo la pausa pubblicitaria, abbiamo trovato Brockett Parsons, un musicista che si è esibito con una tastiera circolare.

Teo Mammucari non ha apprezzato l’esibizione perché ha pensato che il fascino era tutto nella tastiera :”Non è un numero eccezionale”.

Rudy Zerbi ha finito per discutere con Mammucari che avrebbe messo in dubbio la bravura del musicista che ha suonato anche con Lady Gaga.

Brockett Parsons ha passato il turno.

Il “talento” successivo è stato Giovanni Polo, già visto anche a Uomini e Donne come maestro di ballo.

Scotti si è alzato subito per chiamare il furgoncino della scuderia Scotti.

Giovanni Polo si è esibito praticamente con un passo unico ma è riuscito a passare il turno perché Teo Mammucari si è divertito. Zerbi: “Ma per quale motivo!”.

Dopo Giovanni Polo, abbiamo visto Dino Militano, un contorsionista ballerino che ha conquistato la giuria: 4 sì.

Maria De Filippi ha dato prova della sua flessibilità.

Aldo Galli, 76 anni, si è esibito con uno scatenato twist.

Aldo ha voluto ballare con la compagna ma quest’ultima non voleva apparire in video. Teo Mammucari è uscito dallo studio con lo scopo di convincere la signora.

Aldo e la sua signora hanno ballato sul palco davanti al pubblico. la signora è andata in onda poiché ha dato il proprio consenso. La signora non voleva apparire in video per rispetto alla famiglia del suo precedente marito, venuto a mancare.

Aldo Galli ha passato il turno.

Si sono esibiti anche i Palasport, una cover band dei Pooh.

Dopo i Palasport, si è esibito anche Teo Mammucari alla chitarra.

Gli Another Kind of Blue, coppia di ballerini-performer italiani, hanno incantato il pubblico con un’esibizione mozzafiato che ha mescolato danza, performance art e video grafica.

Iva Zanicchi: “Non c’ho capito niente ma bravi!”. 4 sì per loro.

La puntata è terminata qui.

Tu sì que vales riesce a distinguersi dagli altri talent show perché la componente della competizione, intrinseca di ogni talent show che si rispetti, è pressoché impercettibile nel programma prodotto da Maria De Filippi e questo particolare importante è tutt’altro che un difetto.

A Tu sì que vales, non c’è alcun protocollo da rispettare, non c’è la tipica rigidità o seriosità di alcuni talent show che, appunto, si prendono troppo sul serio.

Col trascorrere degli anni, Tu sì que vales è riuscito a disegnare un nuovo tipo di show, un connubio inedito tra varietà classico e talent show ante-litteram come La Corrida, in chiave moderna.

Nella griglia dei concorrenti, infatti, non troviamo più la famigerata persona comune che, come tanto tempo fa, tentava la fortuna mostrando, per la prima volta, il proprio talento al di fuori della cameretta.

Tra i concorrenti, ci sono artisti già formati, che non hanno già più nulla da imparare e che, quindi, utilizzano il talent show unicamente come vetrina, e personaggi sui generis, funzionalissimi allo show, che, in un modo o nell’altro, hanno già bazzicato il mondo dello spettacolo.

Tu sì que vales, quindi, si propone come un’onesta serata di televisione tra talenti già pronti, comici di professione o involontari e la parte emotional che, in dosi giuste, non guasta mai.

La gara, se c’è davvero un gara, passa in secondo piano e, sostanzialmente, meglio così.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it