Kid’s Choice Awards con i DCNE di Joe Jonas


Ufficilaizzata sul palco dei Kid's Choice Awards l'esibizione del gruppo di Joe Jonas


Gli DNCE hano infatti annunciato la loro performace sul palco, dove canteranno la hit Cake by the Ocean, e al termine del brano  verranno ricoperti dalla doccia verde di “slime” che in passato ha caratterizzato tante esibizioni della cerimonia del canale rivolto ai più giovani.

Il gruppo arriva ai Kid’s choice awards con il brano di debutto, subito nominati nella categoria “Nuovo Artista Preferito”. Il pezzo in questione del resto, proprio Cake by the Ocean, ha ottenuto risultati notevoli in classifica: è entrata nella top 10 dei primi 100 singoli della Bilboard e, di recente, anche tra i primi dieci singoli suonati dalle radio, nonché ai primi posti della classifica de più venduti su i-Tunes. In rete i numeri del singolo sono altrettanto alti: oltre 70 milioni di streaming, mentre le visualizzazioni del video superano i 17 milioni.

In attesa di scoprire quali saranno gli altri artisti a calcare le scene della serata, vanno avanti le votazioni sul sito kca2016.com. Anche i cantanti di casa nostra sono in lizza: per la categoria “Cantante italiano preferito” il confronto è tra Alessio Bernabei, Benji & Fede, Michele Bravi e The Kolors. Non solo, perché la manifestazione, rivolta ai giovanissimi, premia anche gli “youtuber“: tra gli italiani, i nominati sono Alberico De Giglio, Antony De Francesco, Leonardo Decarli e Sofia Viscardi.

Dopo la messa in onda del 12 marzo in Usa, Canada e Australia, l’evento sarà trasmesso in 160 paesi grazie ai vari canali nazionali di Nickelodeon.

I Kid’s Choice Awards nascono nel 1988, fondati sulle orme di una premiziaone già esistente. Agli esordi, le votazioni avve4nivano attraverso posta e telefonate; con l’avvento di internet invece, attraverso il sito ufficiale, messaggi e, dopo l’evoluzione degli smartphone, via relativa applicazione. Ad essere premiati sono i prtagonisti e i prodotti d’intrattenimento per ragazzi, che spaziano dal film al libro preferito. In Italia ne sono state realizzate tre edizioni

Sponsor internazionali dei Kids’ Choice Awards 2016 di Nickelodeon sono Heeyls e il nuovo film Kung Fu Panda 3, mentre per l’Italia sarà Big Babol. I produttori esecutivi sono Elizabeth Kelly, Michael Dempsey, Shelly Sumpter Gillyard e Jay Schmalholz.



0 Replies to “Kid’s Choice Awards con i DCNE di Joe Jonas”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*