I Croods- le origini dal 29 febbraio su DeaKids


La nuova serie che fa conoscere i Croods prima dell'arrivo nelle sale del famoso film del 2013


{module Pubblicità dentro articolo}
“I Croods – Le Origini” è il sesto titolo di serie animata prodotta da DreamWorks Animation lanciato in Italia da DeAKids e segue il successo delle serie “Turbo Fast”, “Tutti pazzi per Re Julien”, “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”, “Dinotrux” e “MrPeabody&Sherman Show”.

“I Croods – Le Origini” ci presenta un mondo nuovo, in cui l’orgoglioso e protettivo patriarca Grug e i membri della sua selvaggia famiglia – Hip, Tonco, Ugga, Sandy e Nonna – si trovano ad affrontare per la prima volta i problemi quotidiani del mondo moderno. Scuola e punizioni scolastiche, dispetti e pigiama party: strani fenomeni che animano le giornate dei Croods, sempre ricche di nuovi equivoci e avventure nella sitcom sulla prima famiglia della storia.

i croods al cinema

Ecco chi sono i Croods

Grug
Un autentico maschio alfa, Grug è il cacciatore più forte e sicuro del gruppo. È un padre amorevole e iperprotettivo che farebbe qualunque cosa per dimostrare ai figli che possono fare tutto quello che si mettono in testa (come prendere a pugni la luna), ma questo atteggiamento, in genere, gli si ritorce contro. Grug odia la parola cambiamento ed è famoso per la sua perseveranza.

Ugga
Una cacciatrice straordinaria che ha appeso le armi al chiodo per fare la mamma a tempo pieno, Ugga è la mente dietro ai muscoli di Grug. È lei che tiene a freno gli impulsi del marito e cerca sempre le soluzioni più pacifiche. Ma statene certi: se proverete a minacciare i suoi figli o l’onore della sua famiglia non ci penserà due volte a mettervi al tappeto.

Nonna
Essendo la più longeva abitante della Ahhh! Valley, Nonna ne ha viste di tutti i colori e si può dire che chiunque in città abbia visto tutto di lei, visto che si cala il vestito ogni volta che ne ha l’occasione. Impudente e spiritosa, rivendica orgogliosamente il titolo di (prima) peggior suocera della storia, prendendosi gioco di Grug appena può.

Hip
In qualità di prima teenager della storia, Hip è intenta a spingersi oltre i confini ed esplorare il mondo con una curiosità che, qualche volta (beh, in realtà spesso), la porta a cacciarsi nei guai. È competitiva, atletica e avventurosa e vuole a tutti i costi integrarsi nel gruppetto dei più popolari, senza però dimenticare che la sua famiglia viene per prima.

Tonco
Tonco è il tipico ragazzino maldestro che è capace di lanciare una pietra riuscendo, in qualche modo, a tirarsela in testa; non si può dire che abbia ereditato il gene del grande cacciatore degli altri membri della famiglia. Intellettuale e sognatore nel profondo, Tonco è un creativo in un’era in cui il concetto di creatività non esiste ancora. Per via del suo spirito sensibile e artistico, viene un po’ escluso, anche se lui, in realtà, non ci fa molto caso.

Sandy
Sandy, la piccolina della famiglia, è come il cucciolo di un animale selvatico: tanto feroce quanto adorabile. Anche se sta ancora imparando a parlare è pericolosa quanto i lucioyote che le danno la caccia. La sua indole aggressiva e vivace potrebbe farla diventare la più grande cacciatrice della famiglia.

i croods 2

Ecco gli amici e i vicini:

I Boors
I Boors si comportano come i padroni della Ahhh! Valley solo perché è stata fondata dal padre di Snoot, come quest’ultimo non perde occasione di ricordare. Altezzoso e terrorizzato dai germi (utilizza in continuazione il detergente per le mani), Snoot forma una coppia ideale con la moglie Meep, una donna attentissima allo stile e perennemente disgustata dalla rozza natura dei Croods. I loro figli Sulk – grande, grosso e non certo l’elemento più brillante – e Bulk – basso e dark, che mostra un disinteresse attentamente costruito – sono combattuti tra la loro amicizia con i figli dei Croods e l’istinto di sostenere gli schemi confusi dei loro genitori.

Lerk
Come lei stessa ha stabilito, Lerk è la nuova migliore amica di Hip. Essendo il primo membro della famiglia ad aver lasciato la caverna ha ancora qualche difficoltà con i limiti e le buone maniere.

Amber
Nonostante la benda di pietra sull’occhio, Amber, la burbera capocaccia di Grug, è una persona profondamente emotiva. Distribuisce set da caccia al prestigioso teatro comico della Ahhh! Valley, The LaughingPit.

Munk
L’ottuso e tonto Munk è il migliore amico e compagno di caccia di Grug. Nonostante abbia tragicamente perso la propria famiglia, non ha ancora smesso di sperare che un giorno riuscirà a ricordare dove l’ha lasciata.



0 Replies to “I Croods- le origini dal 29 febbraio su DeaKids”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*