La prova del cuoco, la puntata di sabato 12 marzo

La puntata speciale del sabato con tutti gli appuntamenti e gli ospiti in studio


Nel mezzo di questo itinerario, Lorenzo Branchetti coinvolgerà il pubblico in un singolare quiz che interessa uno strumento misterioso del folclore locale.
A seguire, una carrellata di ricette fuori gara, proposte da tutti gli ospiti culinari che fanno farte del cast del programma: il brunch di Luca Montersino, considerato una vera eccellenza della pasticceria mondiale, che a La prova del cuoco, dispensa consigli per quella che si può definire una “colazione rinforzata”, di gran moda per il week end.

Segue, poi, la “ricetta della domenica” di Anna Moroni e Marco di Buono, per riunire tutta la famiglia a tavola nei giorni di festa.

E infine eccio la preparazione del dolce del maestro pasticcere campano, Sal De Riso.
La classica gara tra pomodoro rosso e peperone verde, si tinge nella puntata del sabato, dei toni del rosa: i due concorrenti infatti, oltre ad avere l’occasione di cucinare insieme a due affermati chef – Cristian Bertol e Maria De La Paz – potranno avvalersi dei consigli di un noto astrologo, Simon Morandi, che comporrà per loro il quadro astrale e l’affinità di coppia… Nascerà un amore? A tastare il polso della situazione e a dare una mano a cupido, Antonella Clerici.

La prova del cuoco è anche su Facebook e twitter; sulla pagina ufficiale è possibile lasciare commenti ed interagire con il programma.

Sul sito del programma www.laprovadelcuoco.rai.it  gli utenti possono trovare ricette, notizie e biografie del cast.



0 Replies to “La prova del cuoco, la puntata di sabato 12 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*