Connect with us

Intrattenimento

Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip

Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip. Nuova setimana di programmazione per il factual di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero

Pubblicato

il

Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip. Nuova setimana di programmazione per il factual di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Detto fatto | lunedì 22 ottobre

Arriva il quarto appuntamento per Ok il taglio è giusto che cerca nuovi talenti nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata a Stefano Bonomi e Paolo Venuta si aggiunge Davide Cichello. La sfida è tutta al femminile: Laura, parrucchiera della provincia di Roma, si confronta con Ilaria e Federica, due sorelle di Salerno che gareggiano come concorrente unico.

 Poi Nenella altra tutorial parlerà di scarpe e del modo di indossarle. Ospite di questa puntata l’attrice e giornalista Eleonora Vallone. Come ogni lunedì c’è l’astrologo Mauro Perfetti. In questo spazio arrivano l’esperta di moda bon ton Olivia Ghezzi e lo chef stellato Ilario Vinciguerra. Olivia Ghezzi ci conduce nel mondo della moda. Ospite di oggi la scrittrice Sara Gazzini, colpevole di vestirsi un po’ troppo da ragazzina. Partendo da una ricetta della tradizione, lo chef stellato Ilario Vinciguerra prepara un piatto semplice ma di gusto: salsiccia e cime di rapa. Inoltre un famoso chef tenterà Bianca con un’allettante proposta di lavoro.

Detto fatto | Martedì 23 ottobre

La puntata sii apre con Top Flop Shock, il tutorial di Jo Squillo che aiuta a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Nella puntata di oggi l’ospite è Ivana Spagna. Il chirurgo plastico Pietro Loschi effettua un intervento su una giovane donna. Nei suoi tutorial Beniamino Baleotti ci presenta un piatto preparato con la castagna di Castel del Rio, località in provincia di Bologna. Bianca Guaccero sarà protagonista del nuovo tutorial Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano ai fornelli. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa.

Sempre martedì Luca Bonafini torna in studio con i suoi rimedi naturali. In questa puntata ci parla di vino e degli usi alternativi. Filippo Nardi, oggi è alle prese con il look da playboy del famoso produttore musicale Michele TorpedineL’esperta di fitness Jill Cooper ci mostra i progressi di Serafina, Stefania e Roberta. Tre donne che si sono messe nelle sue mani per perdere più di 10 chili in soli 2 mesi. Olivia Ghezzi torna di nuovo a parlare di moda.

Mercoledì 24 ottobre

Torna questa settimana Nenella Impiglia a parlare di scarpe. Ospite di questa puntata la showgirl Giovanna Civitillo: riuscirà Nenella a trovare la scarpa perfetta per lei? Prosegue il corso di galateo due in uno su come affrontare un colloquio di lavoro.

Gli architetti green di Detto Fatto Manuel & Lorenzo insegnano ad arredare l’ufficio. Lo chef stellato Ilario Vinciguerra presenta una ricetta della tradizione. Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Cristian Albanese.

Giovedì 25 ottobre

Gianni Molaro regalerà un sogno a Celeste, una giovane sposa napoletana, che ha deciso di sposare il suo Alessandro indossando l’abito di mamma Pina. Torna in studio il mago dei capelli, l’hair designer Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto.

Per la notte di Halloween Rita Macchiavelli insegna a creare finti “occhi da paura” da usare in mille occasioni diverse. Ritorna in puntata Ciro Oliva, giovane pizzaiolo delle tradizioni e delle pizze napoletane doc, che ospiterà il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Prudente in arte Tinto. In questa puntata l’ospite è Carmen Russo. La showgirl chiede all’esperta di intimo di consigliarle una mise da notte migliore del pigiama.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene Show diretta 19 ottobre: terza puntata con Elisabetta Canalis, tutti i servizi

Oltre ai servizi sul Green Pass e la baraccopoli di Messina, va in onda l'intervista al marito della Canalis.

Pubblicato

il

le iene show 19 ottobre Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 19 ottobre, alle 21.25 su Italia 1, è andata in onda la terza puntata de Le Iene Show. Dopo Elodie e Rocio Muñoz Morales, Nicola Savino è affiancato questa settimana da Elisabetta Canalis.

Tra i servizi proposti in questo appuntamento: l‘inchiesta di Giulio Golia sul degrado della baraccopoli di Messina e il reportage sui lavoratori delle aziende agricole, che sono spesso stranieri o stagionali. A causa dell’introduzione dell’obbligo di Green Pass a partire dal 15 ottobre, molti hanno preferito andar via creando gravi conseguenze all’esportazione delle materie prime alimentari.

Le Iene Show mandano inoltre in onda l’intervista a Francesca Michielin. Ma anche a Brian Perri, chirurgo americano nonché marito di Elisabetta Canalis. Sono sposati dal 2014.

Le Iene Show 19 ottobre green pass agricoltura

Le Iene Show, la diretta del 19 ottobre

Nella diretta del 19 ottobre Nicola Savino accoglie Elisabetta Canalis, la sua partner della terza puntata. Lanciano poi il primo servizio che riguarda il Green Pass. L’obbligo di esibizione del certificato verde, scattato lo scorso 15 ottobre, ha causato alcune problematiche nel campo dell’agricoltura.

Molti lavoratori stranieri, provenienti maggiormente dalla Romania, hanno deciso di lasciare l’Italia per vaccinarsi nel proprio Paese perché “non si fidano” dei nostri vaccini o perché non hanno intenzione di farlo. Altri invece hanno fatto vaccini diversi da quelli Europei ma in Italia non sono riconosciuti.

I datori di lavoro non riescono a trovare altre risorse in quanto lamentano che spesso gli italiani non vogliono fare questo mestiere. La mancata raccolta di frutta e verdura però sta producendo ingenti quantità di cibo che marcisce.

le iene Show 19 ottobre brian perri

Le Iene Show, Giulio Regeni, intervista a Brian Perri

Il prossimo servizio si occupa di Giulio Regeni. Si tratta del ragazzo italiano che è stato torturato ed ucciso in Egitto da quattro uomini dell’Intelligence Egiziana. Per ricordarlo si sta ipotizzando di intitolare a Giulio Regeni la via dell’Ambasciata d’Egitto in Italia. In tal modo il nome di Regeni apparirebbe su tutti i documenti ufficiali.

Va poi in onda l‘intervista a Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis. Perri è un chirurgo americano e trascorre 12 ore al giorno in sala operatoria. Parla poco l’italiano anche se suo nonno è calabrese e sua moglie è originaria di Sassari. Si sono sposati ad Alghero nel 2014 dopo 6 mesi di relazione. Hanno una figlia di nome Skyler.

Le iene Show 19 ottobre unitalsi

Le Iene Show, Unitalsi

Il programma si occupa dell’Unitalsi, un’associazione cattolica a base volontaristica, che si occupa dei pellegrinaggi dei malati a Lourdes. Ma offre anche altri servizi come la casa famiglia o l’accoglienza dei familiari di bambini e ragazzi malati. 

Il servizio racconta che i soldi dell’associazione, circa 1.800.000 euro, sarebbero stati sottratti dagli ex presidenti Alessandro Pinna ed Emanuele Trancalini per l’acquisto di una villa in Sardegna. Le Iene hanno incontrato entrambi per chiedere spiegazioni.

Il primo spiega che i bilanci sono stati sempre approvati senza aver fatto notare all’associazione delle anomalie. Trancalini invece racconta che per la villa in Sardegna sta pagando il mutuo e che i soldi delle rate provengono dal proprio lavoro.

Le Iene bonus ristrutturazione

Bonus ristrutturazione, guerra per i cani

Le Iene Show si occupano dei furbetti del Bonus ristrutturazione del 90%. Attraverso l’incentivo si possono realizzare lavori di restauro o recupero delle facciate esterne degli edifici pagando solo il 10%. Il restante è pagato dello Stato, quindi attraverso soldi pubblici. Molte imprese per approfittarne hanno alzato drasticamente i prezzi dei propri preventivi.

Le Iene Davide

Il protagonista del prossimo servizio è Davide. Ha due cani, Lulù e Byron, che aveva preso con la sua fidanzata. Al termine della loro relazione sentimentale, durata 11 anni, avevano deciso di condividere l’affido dei cani.

I rapporti però si sono incrinati e lei gli ha impedito di vederli. Il tutto è iniziato nel periodo di lockdown, Davide si recava spesso presso l’abitazione dell’ex. Ma successivamente la ragazza ha iniziato ad installare telecamere e reti. Davide aggiunge inoltre che non si prendeva amorevolmente cura di loro.

Il ragazzo è stato denunciato per stalking e molestie. Ha inoltre già pagato 17.000 euro per le spese legali. Le Iene si augurano che i due ex fidanzati riescano a trovare un punto di incontro. Davide vuole solo poter trascorrere del tempo con Byron e Lulù.

Le Iene pierpaolo sileri

Le Iene Show 19 ottobre, Pierpaolo Sileri

Filippo Roma torna sul caso di Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato al ministero della Salute. Le Iene raccontano che nel periodo tra il 2018 e il 2019 Sileri avrebbe svolto un doppio lavoro non consentito dalla Legge. Sileri è un medico che esercitava in una struttura pubblica ma allo stesso tempo prestava servizio anche in una clinica privata.

In una vecchia intervista Sileri spiegò che presso Villa Claudia si occupava solo di attività di insegnamento e tutoraggio per la scuola di specializzazione di Tor Vergata. Il programma però manda in onda alcune testimonianze che invece confermano che eseguiva delle prestazioni mediche retribuite. Filippo Roma è tornato da Sileri che preferisce mantenere il silenzio sulla vicenda.

le iene Show 19 ottobre facchinetti mcgregor

Le Iene Show, il caso Facchinetti- McGregor

La trasmissione si occupa di ciò che è accaduto a Francesco Facchinetti. Qualche giorno fa aveva partecipato con la moglie ad una festa in un prestigioso hotel romano. C’erano anche Conor McGregor, Benji e Bella Thorne. 

Il campione di Mma verso le 2 e mezzo di notte lo ha aggredito senza ragione. Gli ha spaccato il labbro, il naso ed è obbligato a portare per 16 giorni un collare. Benji attraverso le sue storie sui social ha spiegato che McGregor era sotto effetto di stupefacenti ed alcol.

Già in passato McGregor aveva manifestato la propria aggressività. Aveva ad esempio nel 2018 assaltato un pullman lanciando bidoni e transenne. Le Iene hanno provato ad intervistarlo ma senza risultato.

Le Iene Show 19 ottobre baraccopoli

La Baraccopoli di Messina

Giulio Golia ha realizzato un servizio sulle Baraccopoli di Messina, sparse per tutto il territorio. Le baracche sono state costruite tra il 1908 e il ventennio fascista.

Alcuni abitanti vivono in conduzioni disumane, tra muffa, umidità ed acqua che cola dal soffitto. Altri invece cercano di salvaguardare come possono le proprie abitazioni. Tutte però sono avvolte dall’amianto, che è cancerogeno.

Le baracche sono occupate da famiglie italiane che sono ancora in attesa di una casa. Hanno varie problematiche economiche, sociali e sanitarie. 

Alcune baracche vuote si sono trasformate in discariche, altre invece sono frequentate da tossicodipendenti. Golia infatti ne ha trovata una che conteneva numerose siringhe e sangue sul pavimento.

le iene show 19 ottobre Elio Amico

Le Iene Show, imprenditore strangolato legalmente

Elio Amico ha costruito alcune villette curate nei minimi dettagli. Per realizzare il progetto ha ricevuto un prestito dalla banca. Il signor Elio non può vendere le proprie villette perché non riesce ad avere il frazionamento del debito ipotecario. Solo dopo alcuni anni è venuto a conoscenza che poteva ottenerlo facendo ricorso. 

Elio Amico racconta che uno degli acquirenti per comprare una villetta ha versato un anticipo. Per il rogito però doveva versare il resto. Ciò che non è mai accaduto. Amico ha chiesto aiuto all’acquirente, che conosceva personalmente, un prestito di 75.000 euro che avrebbe dovuto restituire in 4 mesi.

L’imprenditore non ha potuto pagare il debito ed è stato portato al fallimento. La villetta in questione è andata all’asta e l’acquirente in questione l’ha poi riottenuta ad un valore nettamente inferiore. All’asta hanno partecipato i suoi familiari e due ventenni.

le iene show 19 ottobre marcella

Le Iene Show 19 ottobre, truffe romantiche

La trasmissione si occupa delle truffe romantiche. La signora Marcella si era iscritta in una chat d’incontri in un periodo complicato delle propria vita. Viene contattata da molte persone ma rimane affascinata da un certo Ben Morris, un signore inglese che vende pietre preziose. Il profilo però ovviamente è finto perché dietro si nascondeva un’organizzazione criminale nigeriana. 

Morris la ricopriva di attenzioni ma gradualmente ha iniziato a chiederle sempre più denaro. La signora Marcella doveva trasferire le somme su conti sempre differenti. E’ arrivata a spendere tutti i suoi risparmi, circa 60.000 euro.

Quando ha compreso di essere stata truffata ha esporto denuncia. Da allora ha cominciato ad essere minacciata da Jerry, il ragazzo nigeriano che si nascondeva dietro il profilo. Le Iene lo hanno rintracciato per esortarlo a restituire il denaro alla signora Marcella. Del caso se ne occupano gli inquirenti.

Le Iene Show 19 ottobre contatori

Le Iene Show 19 ottobre, i contatori di energia

Si cambia argomento con i contatori di energia. Maurizio Recca, ingegnere microelettronico, ha notato delle anomalie sui propri contatori. Tenendoli sotto controllo per un lungo periodo ha notato che è stato eseguito un aggiornamento del software. La prima volta nel 2019, la successiva nel 2021.

L’aggiornamento ha fatto crescere una discrepanza tra i contatori perché prima mantenevano più o meno gli stessi consumi. Recca ha inviato numerose istante a diversi organi, tra i quali anche l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio, gli organismi di controllo e all’Unione Europea. Ma non ha mai ottenuto aiuto o risposte concrete.

Le Iene ripropongono lo scherzo ad Enzo Miccio, avvenuto il 15 ottobre 2020. La sua assistente Carolina ha finto di avere una relazione con il futuro sposo del matrimonio che stanno organizzando. La storia con il cliente potrebbe rovinare la reputazione di Miccio.

Le Iene francesca michielin

L’intervista a Francesca Michielin

Le Iene mandano in onda l’intervista a Francesca Michielin che ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo Nei tuoi occhi. Racconta di essere di Bassano Del Grappa e di avere alcuni tatuaggi. Ha dato il primo bacio a 13 anni e non ha mai avuto una relazione sentimentale con una donna.

E’ favorevole al divorzio e all’aborto. Non sa cambiare un pannolino, preparare una carbonara, cambiare una gomma alla macchina. E’ una grande tifosa della Juventus. 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

L’Eredità 18 ottobre: Luigi è il nuovo campione ma senza portafoglio

Il neocampione Luigi è arrivato alla Ghigliottina dimezzando una volta sola. Non è però riuscito a conquistare il montepremi.

Pubblicato

il

L eredità 18 ottobre Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 18 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. E’ affiancato dalle professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Luigi è diventato il nuovo campione dopo aver sconfitto Roberta e Francesca al Triello. Non è però riuscito ad individuare il termine corretto della Ghigliottina. Prende il posto della diciannovenne Camilla.

L eredità 18 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 18 ottobre

Nella diretta del 18 ottobre Flavio Insinna saluta la campionessa Camilla. Presenta poi gli sfidanti. Inizia con Francesca. E’ giornalista, studiosa, sogna di girare il mondo a piedi e spera un giorno di diventare la versione femminile di Alberto Angela. Come abbinamenti deve indovinare se alcuni alimenti freschi contengono più o meno acqua rispetto ai fichi.

Gabriele ha 22 anni  e viene da un paesino in provincia di Brescia. E’ uno studente universitario, gioca a briscola con il padre, è fidanzato ed ha tre nipotini. Deve specificare se alcuni personaggi sono illusionisti o astrologi.

Monica è di Agrigento ma vive in provincia di Siena da oltre 20 anni. E’ sposata con Marco ed ha tre figli. Deve specificare se alcuni componimenti sono di Carducci o Foscolo.

Elena ha 22 anni e viene dalla provincia di Vicenza. Lavora come cameriera, baby sitter e studia teatro. Deve indovinare se alcuni paesi fanno parte dell’Africa e delle Americhe.

Luigi invece è nato a Napoli ma vive a Frascati. E’ laureato in Giurisprudenza ed è un imprenditore vitivinicolo. E’ fidanzato con Agnese. Per lui come abbinamenti se alcuni animali sanno saltare o no.

Torna anche Roberta.  E’ laureata in Teatro, Cinema e Danza. Sta per pubblicare un saggio ed ha una cagnolina, Camilla, alla quale è molto affezionata. Colleziona libri sul femminismo. Ad ogni squadra di calcio deve abbinare la città di provenienza.

La campionessa Camilla manda Luigi e Gabriele alla sfida dei 60 secondi. Gabriele è il primo concorrente eliminato. 

L eredità 18 ottobre metti leva cambia

L’Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il prossimo gioco è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere già inserite nell’ipotetica risposta. Al primo giro compiono un errore Roberta e Monica. Roberta commette la doppietta e sceglie di sfidare Monica ai 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 18 ottobre

Nella puntata del 4 ottobre la trasmissione ha scelto le seguenti date: 1955, 1976, 1998 e il 2016. I quesiti sono di cultura generale. Al termine del primo giro Elena e Camilla commettono il primo errore.

Elena però sbaglia nuovamente e sceglie di duellare con la campionessa ai 60 secondi. Elena resiste ma la campionessa è obbligata a lasciare lo studio. Non potrà quindi tentare nuovamente di accedere alla Ghigliottina.

E’ il momento dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Francesca, è Boglio. Significa panetto, pezzo. E’ utilizzato per indicare una tavoletta di cioccolato. La seconda parola, Avirone, è invece indovinata da Luigi. Deriva dal francese ed è un sinonimo di remo da imbarcazione.

Francesca e Luigi accedono al Triello. Devono di conseguenza sfidarsi Elena e Roberta ai 60 secondi. Elena viene eliminata. 

Eredità triello

L’Eredità il Triello del 18 ottobre

Nella puntata del 18 ottobre prendono parte al Triello Luigi, Francesca e Roberta.

Inizia Francesca che conquista le categoria Geografia (20.000 euro) Pianeta Azzurro (10.000 euro),

Luigi invece risponde correttamente agli argomenti Cucina (30.000 euro), Animali (10.000 euro), Sport (30.000 euro) e Letteratura (20.000 euro). Roberta infine solo la categoria Curiosità (20.000 euro).

Luigi ha il montepremi più alto e potrebbe accedere alla Ghigliottina. Deve prima però rispondere ai temi attrici geniali e cattedrali nell’arte.
Rispondendo correttamente ad entrambi i quesiti Luigi diventa il nuovo campione. 

L eredità ghigliottina Luigi

L’Eredità, la Ghigliottina di Luigi

Luigi arriva alla Ghigliottina con 210.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: voce o nome, regalare o tenere,  partire o partito, barca o treno, vuoto o foto. Il campione dimezza una sola volta. Il montepremi scende a 105.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 18 ottobre sono:

  • voce
  • tenere
  • partito
  • treno
  • vuoto

Luigi ha scritto annuncio. La parola corretta però è testa. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Scherzi a parte 17 ottobre: Cristiano Malgioglio vittima in diretta

Vittime della sesto appuntamento dello Show: Michele Cucuzza, Filippo Magnini Martina Stella e Valeria Marini.

Pubblicato

il

scherzi a parte 17 ottobre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 17 ottobre, su Canale 5 alle ore 21:35, va in onda la sesta puntata di Scherzi a Parte 2021, condotto da Enrico Papi. 

Le vittime del sesto appuntamento sono: Michele Cucuzza, Filippo Magnini, Martina Stella e Valeria Marini. Presenti in studio anche Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e Romina Pierdomenico.

scherzi a parte 17 ottobre aldo

Scherzi a parte 2021, la diretta del 17 ottobre

Nella diretta del 17 ottobre Enrico Papi apre la puntata con uno scherzo realizzato da una persona comune. Il signor Aldo ha chiesto aiuto a Scherzi a Parte per prendere ironicamente in giro la figlia Manuela. Aldo e Manuela vivono in due città diverse. Aldo è vedovo da quattro anni e la figlia è molto possessiva nei suoi confronti.

Durante una videochiamata Aldo spiega a Manuela di aver conosciuto una donna in un bar e da qualche mese vivono insieme. Manuela è infastidita del fatto che il genitore non gliel’ha detto prima. La donna in questione è albanese, ha 31 anni, è alta, bionda, formosa e molto appariscente. Manuela non prende bene la notizia che una sconosciuta abiti nella casa in cui ha vissuto con lui e la madre. Quando le mostra il collier che ha comprato per la fidanzata comprende di essere su Scherzi a parte.

Enrico Papi poi accoglie in studio Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Michele Cucuzza e Filippo Magnini. E ancora Antonella Fiordelisi, Estefania Bernal e Carolina Stramare. 

scherzi a parte 17 ottobre cristiano malglioglio

Scherzo in diretta a Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si trova a Milano per un set fotografico sul Lago di Como. Per rendere più credibile lo scherzo Papi ha chiesto aiuto ad Alfonso Signorini che ha accettato di essere complice.

Signorini infatti ha telefonato a Malgioglio per un’iniziativa del settimanale da lui diretto. Consiste nel realizzare delle foto nei luoghi significativi per la “celebrazione del bicentenario di Manzoni” (evento ovviamente finto). Un altro complice è il noto fotografo Massimo Sestini.

Malgioglio viene invitato a salire su una barca che prende il largo. Rimane in attesa per molti minuti perché la troupe deve cambiare le batterie al drone che dovrà eseguire delle riprese. Nel frattempo arriva un sub che provoca un buco alla barca. Malgioglio inizia a spaventarsi quando essa inizia ad allagarsi.

Quando arrivano alcuni uomini in soccorso legano l’imbarcazione alla propria ma la corda si spezza. Dopo alcuni tentativi riescono a recuperarlo ma prima di portarlo a riva compiono dei giri per farlo bagnare.

scherzi a parte 17 ottobre filippo magnini

Scherzi a parte, Filippo Magnini

Filippo Magnini è stato invitato ad un nuovo programma dove vengono celebrati dei campioni dello sport. La particolarità è che ogni ospite deve portare con sé un animale. Magnini ha scelto di venire con Polpetta, uno dei suoi tre cani di razza shitsu. Una volta arrivato in Mediaset scopre che il suo camerino è occupato da Romina Pierdomenico che ha paura dei cani. E’ obbligato così a trasferirsi in un’altra stanza.

Magnini lascia Polpetta in camerino e raggiunge la sala di registrazione per realizzare un audio. Quando torna in camerino nota che la porta è semiaperta e il cane è scappato. Magnini, innervosito, inizia ad esplorare tutti gli studi Mediaset per riuscire a trovarlo. Dopo lunghe ricerche scopre che un signore ha preso il suo cane ma ha deciso di regalarlo alla figlia. Fortunatamente è su Scherzi a parte.

scherzi martina stella

Scherzi a parte 17 ottobre 2021, Martina Stella

Martina Stella e sua sorella sono invitate dalla madre Bianca (complice di Scherzi a parte) nel suo nuovo appartamento in affitto. La signora spiega alle figlie di pagare 3.000 euro al mese. Ha inoltre preso un cuoco personale. Aggiunge anche ha trovato finalmente un fidanzato che chiama affettuosamente Nicky.

Quando il ragazzo arriva nell’appartamento spiega a Martina Stella di avere 21 anni e di lavorare come modello. Dice di essersi innamorato di Bianca per la sua energia e la sua voglia di vivere. A breve lui si trasferirà da lei. Martina Stella è molto preoccupata per la madre. 

Nel corso della cena Nicky cerca di convincere Bianca a comprargli anche un’automobile da 15.000 euro. Le figlie sono assolutamente contrarie. Quando Flavia e Bianca li lasciano soli in soggiorno, il ragazzo prova a corteggiare Martina. La vittima si congratula con la madre quando scopre di essere su Scherzi a parte.

scherzi a parte 17 ottobre valeria marini

Scherzi a parte 17 ottobre, Valeria Marini

Valeria Marini riceve la telefonata della sua agente (complice) perché ha un interessante progetto da proporle. Una multinazionale che produce giocattoli ha intenzione di creare una bambola con le sue sembianze. 

Dopo aver firmato il contratto, la Marini fa degli scatti fotografici e registra la voce per la bambola. Solo il giorno dopo scopre che la bambola è in realtà un sex toy. E’ infatti una bambola per adulti alta 1 metro e settanta. Il prezzo è di 3.500 euro. La Marini vuole interrompere la produzione ma il prodotto è già in vendita. Per tale ragione decide di contattare il suo avvocato. 

scherzi michele cucuzza

Scherzi a parte 17 ottobre, Michele Cucuzza

Michele Cucuzza è stato contatto da un’azienda del nord che ha intenzione di ingaggiarlo per una campagna pubblicitaria. Mentre è in auto assiste ad uno scippo e decide di fermarsi per soccorrere la vittima. La ragazza, di origini brasiliane, è caduta e prova dolore alla caviglia. Cucuzza decide di accompagnarla nel ristorante dei genitori. 

Il padre e la madre per ringraziarlo gli offrono del sangue di gallina con pomodoro e una gallina viva in dono. Improvvisamente irrompe la polizia e Cucuzza scopre che in realtà la ragazza non è la vittima. E’ stata lei a sottrarre lo zaino ad un uomo. Nel ristorante inoltre sono state nascoste delle prostitute. Gli agenti vogliono portare Cucuzza in questura per interrogarlo.

scherzi elisabetta gregoraci

Scherzi a parte, la candid di Elisabetta Gregoraci

Anche questa settimana Elisabetta Gregoraci ha organizzato una candid. Ha contattato un tecnico affinché la aiuti a manomettere il forno. Ha intenzione di fare del male alla suocera che è sempre molto invadente. Non vuole ucciderla ma almeno farla ricoverare in ospedale per alcuni giorni. Il tecnico però si rifiuta di commettere un gesto simile.

Anche Estefania Bernal, Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare hanno realizzato degli scherzi. Estefania Bernal è una turista argentina che crede di essere a Roma ma in realtà si trova a Milano. I passanti rimangono sgomenti quando lei mostra loro la cartina della Capitale. Poi invece reggono il gioco al fidanzato che non ha il denaro per portarla a Roma.

Carolina Stramare continua invece il ruolo dell’influencer. Dopo aver bloccato il traffico perché è ferma nella propria auto per provare una piastra da pubblicizzare, entra in un negozio di intimo. Ha scelto di provare un reggiseno ed uno slip color blu. Esce dal negozio senza pagare gli articoli.

Antonella Fiordelisi ha invitato a casa una massaggiatrice che liquida dopo pochi minuti. Con la scusa di averle fatto pubblicità attraverso le sue storie sui social non vuole pagarla.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it