x

Connect with us

x

Intrattenimento

Ciao Darwin 7 | diretta 1 aprile 2016 | i Brutti vincono la terza puntata

Ciao Darwin 7 | diretta 1 aprile 2016 | i Brutti vincono la terza puntata. Live la terza puntata di Ciao Darwin 7, in cui si sfidano Belli e Brutti.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 7 | diretta 1 aprile 2016 | i Brutti vincono la terza puntata. Live la terza puntata di Ciao Darwin 7, in cui si sfidano Belli e Brutti.
Condividi su

Solito inizio travolgente tra musica e corpo di ballo. Paolo Bonolis con la sua straordinaria retorica presenta le due categorie in gara questa sera: belli e brutti.

1apr ciao darwin franco pistoni

 

Amaurys Perez, capitano dei belli, definisce la bellezza un valore che ti porta vantaggi. “Noi non siamo nè banali nè scontati ma più credibili” questa la risposta di Franco Pistoni dei brutti. Arriva Madre Natura che questa sera è la tunisina Rim Saidi.

1apr ciao darwin madre natura

Subito dopo Luca Laurenti scende le scale vestendo i panni di uno chef. Come sempre Bonolis lo aiuta a rimorchiare la bellezza, che per loro fortuna scopriamo parlare l’italiano. Nonostante questo vantaggio però il maestro se ne va con le pive nel sacco non sapendo cucinare dolci.

1apr ciao darwin siparietto laurenti

Arriva il momento delle canzoni: il manifesto dei belli non poteva che essere Bella di Jovanotti, quello dei brutti invece Brutta di Alessandro Canino. Viva la fantasia aggiungerei. 138 a 62 la prima votazione è a favore dei brutti.

Primo siparietto con il dinosauro di Laurenti che scappa in camerino per i bisognini e ci si collega con il genodrome per la prova in esterna. I primi a cimentarsi sono i belli. La novità odierna è la nuotata nella piscina su degli squali gonfiabili. Performance esemplare, tutti superano i rulli finali.

1apr ciao darwin squali

Molto meno brillanti i brutti che mostrano le prime difficoltà nel reticolo di elastrici; numerosi gli scivoloni sulla montagna e solo due i concorrenti in grado di superare i rulli finali. Ribaltone dei belli che ora guidano 232 a 178.

1apr ciao darwin brutti prova esterna

In studio entra la macchina del tempo e dopo la pubblicità l’attesissima prova de “A spasso del tempo“. I concorrenti vengono catapultati nel mondo delle favole e cartoni animati. Subito scopriamo che Geppetto ha scritto pinocchio. Il brutto mangia e beve che è un piacere.

Leggi anche --->  Roma di piombo. Diario di una lotta: da sabato 10 settembre in prima serata su Sky Documentaries

1apr ciao darwin brutto wustel

Sulla favola della principessa sul pisello il brutto si immette in un vicolo cieco di doppi sensi. Meno pronta atleticamente ma più preparata sulla teoria la bella, che rappresenta alla perfezione lo stereotipo della sua categoria.

1apr ciao darwin spasso nel tempo

La bella addormentata per il brutto dorme perchè ha bevuto e si è punta con un fungo, per la bella invece si è punta con un fulmine. Bonolis trascinatore come sempre in questa fase, purtroppo si fa coinvolgere troppo e, come nella prima puntata, compaiono i bip per coprire parolacce. I brutti accorrciano ora sono sotto per 362 a 338.

1apr ciao darwin spasso nel tempo punteggio

Non solo madre natura, Luca Laurenti si è innamorato della concorrente numero 7 e chiede aiuto a Paolo Bonolis. Peccato per lui che anche tra i brutti ci sia una ragazza identificata dalla stessa cifra, con un aspetto un po’ diverso. Pubblicità.

1apr ciao darwin spasso numero sette brutti

Dopo il movimentato e piccante balletto ariva il momento del dibattito tra fazioni che parte dalle domande inviate sul sito ufficiale. La bellezza, per il numero 4 dei belli può essere anteriore o esteriore. Nonostante le battute di Paolo Bonolis questo risulta il momento più noiosi dello show. Una manciata di voti separa le squadre: 466 a 434 per i belli.

La prova di coraggio è introdotta da Luca Laurenti che tiene nascosta una bestia in una gabbia; si tratta di un bassotto. I belli accettano alla seconda chiamata i brutti alla prima e così sorpassano i rivali: 584 a 566.

1apr ciao darwin prova coraggio

La concorrente viene fatta entrare in una gabbia e quando sente una sirena deve cercare di scappare da uno dei tre cancelli resistendo agli assalti di un Pastore tedesco e un Rottweiler. La bella terrorizzata a fatica riesce a rialzarsi ma ha bisogno di “aiuto”.

Leggi anche --->  Citofonare Rai 2: da domenica 25 settembre tornano Paola Perego e Simona Ventura, novità nel cast

1apr ciao darwin prova coraggio brutti

Prima della prova Bonolis gioca molto sulla paura del rappresentante dei brutti. Letteralmente in preda al terrore la signora urla aiuto, indispettendo i cani a tal punto da richiedere il quasi immediato intervento degli istruttori. Anche madre naura scoppia a ridere. Il pubblico apprezza quest’ultima performance e i brutti volano sul 706 a 644.

1apr ciao darwin defile discoteca

Leggermente in ritardo rispetto alla settimana scorsa, arriva il momento del défilé. Già dalla prima categoria, giorno, si evince la disparità in questa sfida. Dopo il tema sera arriva la novità della “festa in maschera” in cui si schierano i due capitani. Subito dopo si passa alla discoteca.

1apr ciao darwin defile intimo uomo

La situazione e il divario peggiora quando si passa all’intimo uomo e successivamente a quello donna. Canotta bianca e lancio del calzino per il brutto. Straordinario come sempre la dialettica di Paolo Bonolis in questa fase. I belli rimontano ma restano in svantaggio.

Prima del quiz finale nei cilindroni ecco di nuovo l’inutile momento di Pupazzo criminale. Visto il piccolo divario tra i due team nessuna tacca di vantaggio per i brutti; ad iniziare sono i belli. Domande bizzarre e piccanti questa sera. La concorrente dei dei belli indovina solo un quesito e la puntata è vinta dai brutti.

1apr ciao darwin cilindroni

Ciao Darwin 7 – la resurrezione torna venerdì prossimo, 8 Aprile, con la sfida tra carne e spirito.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it