Ciao Darwin 7- La Resurrezione, gli ascolti della terza puntata


I risultati di ascolto per lo show antropologico di Canale 5 condotto dalla coppia Bonolis- Laurenti


{module Pubblicità dentro articolo}

 Un risultato che, per adesso, è quasi in parità. Buisogna vedere quello che accadrà la prossima puntata. Si tenga conto che sull’esordio di Laura&Paola c’era molta curiosità e questo fattore può aver influito sul risultato. D’altra parte il nuovo programma condotto dalle due artiste ha mostrato molti limiti. Mentre Ciao Darwin 7, purtroppo dà la sicurezza “dell’usato sicuro”. E del trash riveduto e “scorretto” alla luce di volgarità e inquadrature al limite dell’erotismo spinto.

Naturalmente Canale 5 grida al successo del proprio show e parla di “programma leader della prima serata sul target commerciale con una share del 28.39%.

Il dato complessivo, invece è 24.44% sul pubblico totale e 5.131.000 telespettatori.

Lo show antropologico, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ha proposto nella terza puntata, la sfida tra le due categorie Belli e Brutti, che si è conclusa con l’immaginabile vittoria dei Brutti. La puntata ha toccato punte di 6.580.000 telespettatori e di oltre il 38% di share.

Mediaset fa sapere che cheil programma è stato molto seguito dal pubblico dei giovanissimi, dove Ciao Darwin 7 ha ottenuto una media del 46.73% tra i 15-24enni e del 41.78% nel target 15-34anni.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per Ciao Darwin 7, ci sono stati anche buoni risultati sul web e sui social network.

1apr ciao darwin madre natura

In particolare, Twitter ha fatto registrare oltre 87.000 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT Italia e il secondo posto nella classifica dei TT Mondiali. In TT Italia anche l’hashtag #MadreNatura (al secondo posto della top Ten italiana e al nono di quella mondiale), #siamotuttimatti, #perez e #teambrutti.

Continua così il gradimento di pubblico del programma che coniuga trash e prove di abilità e di coraggio: il tutto gestito dalla consueta abilità di Paolo Bonolis e della sua spalla storia Luca Laurenti.



0 Replies to “Ciao Darwin 7- La Resurrezione, gli ascolti della terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*