Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show | Puntata 2 novembre 2018 | Vince Roberta Bonanno

L'ottava puntata di Tale e Quale Show, il talent show per vip, dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti, in tempo reale.

Pubblicato

il

L'ottava puntata di Tale e Quale Show, il talent show per vip, dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti, in tempo reale.
Condividi su

Carlo Conti ha dato il via al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, presentando la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e il quarto giudice speciale di questa sera: Gabriele Cirilli.

Il comico abruzzese è stato omaggiato con una compilation di tutte le sue imitazioni viste nelle precedenti edizioni.

Il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella, ha dato il via alle esibizioni di questa sera. L’imitatore ha proposto la sua versione di Fabrizio Moro, cantando Portami via.

Mezzancella, che, nelle puntate precedenti, è stato spesso impeccabile, in questo caso, ha avuto qualche difficoltà in più. Ottimo lavoro, invece, per quanto riguarda il trucco.

Dalla giuria, sono arrivati solo complimenti. Vincenzo Salemme ha ricordato Carlo Giuffrè e il pubblico gli ha dedicato una standing ovation.

Dalla scorsa edizione, è tornata Alessia Macari che ha imitato Marcella Bella. La showgirl italo-irlandese ha cantato Montagne Verdi, dedicandola a nonno Silvio…

L’ex Ciociara di Avanti un altro si è portata a casa una sufficienza. L’accento straniero era molto evidente. Il look era perfetto anche in questo caso.

Gabriele Cirilli ha dato il via alle sue classiche “battute”: “Ho apprezzato molto i tuoi do di petto!”.

Panariello: “Io, in quegli anni, non ero nato…”. Salemme: “Se dici che non eri nato, significa che i tuoi anni te li porti malissimo!”.

Roberta Bonanno si è esibita con un’imitazione molto difficile, quella di Amy Winehouse. L’ex cantante di Amici ha cantato Back to black. Nel filmato di presentazione, la Bonanno ha rivelato di essere una juventina sfegatata.

Carlo Conti: “Se vuoi esibirti con gli stessi ballerini di colore che aveva Amy Winehouse, non contare su di me!”.

L’imitazione, dal punto di vista vocale, non è rivelata molto soddisfacente. Roberta Bonanno, però, ha ricevuto una standing ovation.

Giorgio Panariello, fan di Amy Winehouse, ha apprezzato molto: “Mi hai davvero emozionato”.

Vincenzo Salemme ha ringraziato il tecnico delle luci. Panariello: “Ringraziamo anche il direttore di Rai 1…”.

Dalla scorsa edizione, è tornato anche Filippo Bisciglia. Il suo personaggio di stasera è stato Zucchero. Il conduttore di Temptation Island si è esibito con la canzone X colpa di chi?.

L’imitazione è stata deludente: Bisciglia è riuscito a cogliere alcune sfumature della voce di Zucchero ma non è stato coerente nell’esibizione.

Qualche timida critica è arrivata da Giorgio Panariello. Tra il pubblico, era presente la compagna di Filippo Bisciglia, Pamela Camessa.

Leggi anche --->  Gialappashow: Il programma condotto dal Mago Forest in onda su TV8 e Sky Uno dal 16 ottobre

Imitazione abbastanza semplice, invece, per Massimo Di Cataldo che si è esibito, imitando Bobby Solo con la canzone Una lacrima sul viso.

Di Cataldo ha calcato troppo l’imitazione in alcuni punti della canzone ma l’esibizione si è rivelata sufficiente.

Per Vincenzo Salemme, è stata l’imitazione più bella offerta da Massimo Di Cataldo.

Anche per Cirilli, Panariello somiglia a George Clooney. Salemme: “Stiamo sfiorando il ridicolo!”.

Dall’edizione dello scorso anno, è tornato anche Federico Angelucci che ha dovuto imitare George Michael. Anche l’insegnante Matteo Becucci imitò George Michael in un’edizione passata.

Federico Angelucci si è esibito con la canzone Careless whisper.

L’imitazione, per quanto riguarda la voce, è stata assolutamente soddisfacente. Il trucco, invece, ha deluso un po’. Anche Angelucci ha ricevuto una standing ovation.

Anche a Giorgio Panariello, le battute non riescono tutte: “I capelli mi ricordano la Merkel. E mi sale lo spread!”.

Anche Annalisa Minetti è tornata dalla scorsa edizione. La cantante ha dovuto imitare un artista di sesso maschile: Ivan Graziani.

Durante la preparazione, Manuela Aureli ha commesso una serie infinita di gaffe, ripetendo spesso il verbo “guardare”. La Minetti è stata molto autoironica: “Su queste cose, chiudo spesso un occhio!”.

Annalisa Minetti si è esibita con Lugano addio. Il risultato è stato impressionante (in senso positivo, ovviamente) nel suo complesso. Anche la Minetti ha ottenuto una meritata standing ovation.

Cirilli: “Ciao Annalisa, sono Gabriele…”. Minetti: “Sì, sì, ti ho visto!”.

Dalla giuria, sono arrivati solo complimenti.

Vladimir Luxuria, invece, ha imitato Patti Smith. Luxuria, durante la presentazione, ha trovato analogie tra la voce della Smith e quella di Mimmo, personaggio di Carlo Verdone.

Vladimir Luxuria si è esibita con la canzone Because the night, portando tranquillamente a casa l’imitazione. Il trucco, invece, non ha convinto.

Panariello e Salemme hanno continuato a punzecchiarsi… Panariello: “Durante le esibizioni, ci guardiamo indecisi… Io poi guardo Salemme e non vedo nulla!”.

Tanti complimenti anche per la Luxuria.

Vladimir Luxuria e Gabriele Cirilli si esibirono insieme durante il primo Gay Pride italiano.

Carlo Conti ha espresso vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo di questi giorni.

Le esibizioni sono continuate con Giovanni Vernia che si è trasformato in Enzo Jannacci.

Il comico si è esibito con la canzone Ci vuole orecchio. Il trucco è stato uno dei più riusciti. Anche Vernia, come Di Cataldo, ha calcato un po’ troppo l’imitazione in alcuni punti dell’esibizione.

Loretta Goggi ha speso soltanto complimenti: “Sono in imbarazzo, sto dicendo a tutti la stessa cosa!”.

La “Jalissa” Alessandra Drusian, invece, si è trasformata nel leader degli Europe, Joey Tempest. La canzone non poteva non essere The final countdown.

Leggi anche --->  Chesarà, gli ospiti del 28 e del 29 ottobre: il sabato con Daniele Silvestri, la domenica accolto Erri De Luca

La Drusian ha cantato eccezionalmente il pezzo ma l’imitazione, purtroppo, non c’è stata.

Dalla giuria, Gabriele Cirilli ha raccontato la sua esperienza nell’imitazione di Joey Tempest: “Mia moglie mi disse di non struccarmi!”.

Andrea Agresti si è cimentato nella difficile imitazione di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Agresti ha ringraziato Marco Carta che gli ha lasciato il posto in questo Torneo dei Campioni: “Ho già comprato il suo ultimo disco!”.

Agresti si è esibito con Vieni da me, facendo il possibile e anche qualcosina in più.

Cirilli ha commentato il trucco: “Sembrava Umberto Tozzi magro!”. Panariello: “A me hai ricordato Ceccherini!”.

Dalla scorsa edizione, infine, abbiamo ritrovato Valeria Altobelli che ha imitato Dionne Warwick con la canzone I’ll never love this way again.

L’attacco ha convinto il pubblico che le ha dedicato un applauso. Qualche incertezza nel resto della canzone ma l’esibizione è stata più che sufficiente.

Da Loretta Goggi, è arrivata la prima critica della serata e il pubblico ha rumoreggiato.

Gabriele Cirilli duettò con la vera Dionne Warwick durante le prove di un’edizione del David di Donatello.

Le esibizioni sono terminate qui.

Dopo le esibizioni, è andato in onda il filmato con le esibizioni degli “amici del web”.

Questi, invece, sono gli accoppiamenti della prossima settimana: Antonio Mezzancella – Tiziano Ferro, Alessia Macari – Sabrina Salerno, Roberta Bonanno – Gloria Gaynor, Filippo Bisciglia – Rino Gaetano, Massimo Di Cataldo – Riccardo Fogli, Federico Angelucci – Liza Minnelli, Annalisa Minetti – Pink, Vladimir Luxuria – Caparezza, Giovanni Vernia – Bruno Mars, Alessandra Drusian – Loretta Goggi, Andrea Agresti – Roby Facchinetti, Valeria Altobelli – Gigliola Cinquetti.

Dopo un recap delle esibizioni, sono arrivate le classifiche degli giurati: Gabriele Cirilli ha assegnato i 16 punti a Roberta Bonanno così come Giorgio Panariello che ha anche affermato che Federico Angelucci somiglia a Franca Leosini…

Anche Vincenzo Salemme e Loretta Goggi hanno assegnato i loro 16 punti ad Amy Winehouse.

Subito dopo, i concorrenti hanno assegnato i loro 5 punti. Vladimir Luxuria, Annalisa Minetti, Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella sono stati i più votati.

La prima puntata del Torneo dei Campioni è stata vinta da Roberta Bonanno.

L’ottava puntata di Tale e Quale Show è terminata qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Uomini e Donne, puntata del 28 novembre

Nella puntata del 28 novembre di Uomini e Donne arrivano nuovi corteggiatori per Ida ma non mancheranno nuove incomprensioni tra Claudia e Alessio

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2023 2024
Condividi su

Torna alle 14,45 l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata di Uomini e Donne del 28 novembre può essere seguita su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Ad affiancare la conduttrice, come sempre, ci sono gli opinionisti: Tinì Cansino, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e donne 2022 tronisti

Puntata del 28 Novembre di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con l’entrata dei tre tronisti: Ida, Brando e Cristian.

Con l’arrivo di Ida inizia una discussione con Roberta ed Emanuela a causa di un corteggiatore della tronista che interessa a tutte e tre le dame, Marco Antonio.

Arrivano nello studio di Uomini e Donne anche 4 corteggiatori nuovi per conoscere Ida; tra i corteggiatori scende Hermes, un ragazzo che era sceso già per corteggiare Roberta.

La tronista al termine delle presentazioni decide di far restare solamente Mario.

Successivamente vediamo il confronto tra Gabriella ed Edoardo che dopo varie uscite, andate fin troppo bene, il cavaliere dice di non provare attrazione fisica e sentimentale nei confronti della dama del trono over.

Edoardo inoltre ha fatto molti paragoni tra la sua conoscenza con Gabriella e il rapporto tra Gabriella e la sua frequentazione passata con Silvio; ha lasciato anche il suo numero a Barbara e Tiziana ma entrambe non hanno accettato.

Leggi anche --->  La volta buona, gli ospiti dal 23 al 27 ottobre: il ricordo di Lanzo Buzzanca, c’è Fabio Canino

Il trono di Ida

La puntata di Uomini e Donne prosegue con l’esterna di Ida che esce con un nuovo corteggiatore, Andrea che la porta in un parco divertimenti.

Nello studio di Uomini e Donne, Ida decide di eliminare quest’ultimo perché ha capito di non riuscire ad avere qualcosa di concreto.

Dopo l’uscita di Andrea entrano altri 4 corteggiatori per la tronista ma decide di far restare solo David, un ragazzo cubano che vive a roma.

Uomini e Donne, litigi e incomprensioni

Nello studio di Uomini e Donne si apre un nuovo litigio tra Claudia e Alessio, che dopo aver accettato un ballo con Barbara si scaglia contro Claudia.

La lite continua e i due continuano a rinfacciarsi degli eventi accaduti giorni prima.

Per Claudia, Alessio è troppo condizionabile e si fa influenzare dalle opinioni altrui; per lui, lei invece vuole apparire per quello che non è e si inventa le cose.

La puntata termina con lo spot a favore dell’adozione dei cani; nelle clip la voce della De Filippi accompagna le immagini girate all’interno di un canile.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento, i single del 28 novembre: chi sono e andamento coppie

Nel corso della puntata, la studentessa Alessia passa la serata con il personal trainer Gianluca.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 28 novembre single
Condividi su

Real Time, martedì 28 novembre, propone in prima serata una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come al solito, è guidato da Flavio Montrucchio. A lui spetta il compito di accogliere al ristorante otto single alla ricerca della loro anima gemella.

Primo Appuntamento 28 novembre

Primo Appuntamento 28 novembre, Cinzia e Luigi

A Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Cinzia, casalinga di Salerno. Ha 61 anni e si definisce una persona solare: “Amo la vita, sono abbastanza attiva e non mi arrabbio mai. Quando mi innervosisco mi chiudo in me stessa e aspetto che passi. Un tempo ero romantica, ora sono realista”. Ammette di sentirsi in imbarazzo nel realizzare un appuntamento al buio.

Cinzia, nel corso di Primo Appuntamento del 28 novembre, incontra Luigi. È un ex imprenditore di Nocera, ha 65 anni ed ha la grande passione per la moto. È fortemente legato ai suoi tre figli ed ammette di amare particolarmente il corteggiamento. Non a caso, arriva al locale con un regalo per la possibile partner.

Alessia e Gianluca

Durante Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Alessia. Ha 19 anni, è di Monza ed è una studentessa di pittura a Brera. È grande appassionata dell’arte “in ogni sua forma”. Per lei, infatti, la pittura è una sorta di medicina: “Quando sono triste o felice mi metto all’opera”. Odia la superficialità: “Non voglio essere bella perché sono molto di più”.

Leggi anche --->  Pechino Express 2024, i concorrenti: ci sono Nancy Brilli, Fabio Caressa ed Antonella Fiordelisi

Spera di trovare l’amore con Gianluca, 28enne personal trainer di Mantova. È un isolano al 100%: il padre è siciliano, mentre la mamma è della Repubblica Domenicana. Cerca una persona con la quale avviare un progetto importante di vita.

Nella puntata di Primo Appuntamento del 28 novembre ci sono Corina e Riccardo. La prima ha 48 anni ed è di Alba. È originaria della Romania ed è nel nostro paese dal 1999. Crea timore negli uomini, nonostante si definisca “molto tranquilla e seria”. Il secondo è torinese e ha 54 anni. Lavora come architetto e coltiva tanti interessi. I tratti distintivi del suo carattere sono la curiosità e la pignoleria.

Primo Appuntamento 28 novembre cene

Primo Appuntamento 28 novembre, Francesca e Gildo

Nel corso di Primo Appuntamento c’è la 21enne Francesca. È una truccatrice e nella vita ha una grande determinazione: “Sono convinta che quella dei trucchi sia la mia strada”. Ammette di non riuscire a fidarsi degli uomini. Si definisce una persona “alla mano” e “permalosa”. Nello show cena con il 19 enne Gildo, modello e produttore musicale. Vive a Napoli ed è alla ricerca di una persona dolce e capace di farlo sentire bene.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Farwest, il 27 novembre su Rai 3 al via il nuovo programma di inchieste di Salvo Sottile

Nel corso del promo di presentazione, il conduttore promette di realizzare un viaggio negli angoli più bui d'Italia.

Pubblicato

il

Far West
Condividi su

Dopo tanti rinvii e molte discussione sul nome, lunedì 27 novembre debutta su Rai 3 il programma Farwest. Quest’ultimo, annunciato oramai mesi fa, ha il compito di sostituire Report, per anni nel prime time del lunedì che da questa stagione fa i conti con lo spostamento alla domenica.

Far West temi

Farwest, il conduttore è Salvo Sottile

Il conduttore di Farwest, trasmissione visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play, è Salvo Sottile. Quest’ultimo è un giornalista di lungo corso. Prima di diventare volto televisivo ha lavorato come cronista per importanti giornali nazionali come Il tempo e Panorama.

L’approdo in televisione è al TG5, dove lavora come inviato dalla Sicilia. In seguito cambia spesso emittente, passando a Sky e facendo ritorno in quel di Mediaset. È qui che nel 2010 debutta in qualità di conduttore, guidando il programma Quarto Grado, dedicato ai principali casi di cronaca nera.

Da qui in poi ha condotto diversi format di successo, come Domenica In, Estate in Diretta, Mi manda Rai 3 e I Fatti Vostri. In questa stagione televisiva, un po’ a sorpresa visti gli ottimi ascolti, ha abbandonato il timone del programma del mezzogiorno di Rai 2, iniziando l’avventura con Farwest.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, le nuove campionesse sono Le amiche in onda: chi sono e quanto hanno vinto

I tanti rinvii e il cambio di titolo

La vigilia di Farwest è stata tutt’altro che semplice. Il programma di Salvo Sottile, in un primo momento, è stato pensato per andare in onda nel 2024. La terza rete della TV di Stato, però, ha dovuto modificare in corsa i propri piani dopo l’abbandono di Bianca Berlinguer.

La Rai, allora, aveva scelto di far partire la trasmissione lo scorso lunedì 7 novembre con il titolo Gotham. In seguito, invece, si è preferito puntare sul nome Farwest, spostando il debutto al 27 novembre.

Far West Salvo Sottile

Farwest, il talk promette di combattere le ingiustizie

Farwest, nelle intenzioni della TV di Stato, è un programma di inchieste. Di settimana in settimana, Salvo Sottile e la sua squadra di giornalisti lavorano su alcune vicende di stretta attualità, analizzandole ed approfondendole.

In particolare, il conduttore promette di realizzare “un viaggio negli angoli più bui del nostro Paese, quelli che vengono definiti appunto, i Farwest”. Per farlo, sono proposti dei focus sugli scandali, sulle truffe, sui misteri e sul degrado. Infine, nella pubblicità di Farwest, Sottile ha fatto un appello ai telespettatori: “Se hai avuto esperienze nelle quali gli imbroglioni e i furbi hanno avuto la meglio, esci dal buio e scrivici”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it