Grand Hotel Chiambretti, gente che va, gente che viene dall’Isola con Fiordaliso, Milo, Cecilia Rodriguez


Lo show che si occupa di quanto è accaduto nell'ultima puntata dell'isola, ha avuto come ospite Fuiordaliso


{module Pubblicità dentro articolo}

Il padrone di casa, Pierino Chiambretti, ha commentato, insieme alle sue ospiti quello che è accaduto nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi, nel corso della quale l’ex tronista Jonas ha sconfitto al televoto Simona Ventura. Oltre ai collegamenti con l’Honduras, questa sera, in esclusiva, c’è stato il collegamento con Playa Uva.

grand hotel chiambretti isola 1

La puntata inizia immediatamente con un collegamento con l’Honduras e si ironizza sull’uscita della Ventura, Chiambretti infatti vuole fare l’appello e la prima ad essere chiamata è proprio Simona ma la conduttrice è assente. Poi iniziano le battute su Jonas che è astemio “ma quando parla sembra ubriaco”. Dopo aver ironizzato anche sui “gommoni” della Bonas e sui battibecchi con Marco Carta, la puntata può avere inizio. Immancabile Malgioglio vestito da sirena.

grand hotel chiambretti isola 3

Per iniziare, Chiambretti, mostra alcune delle migliori scene andate in onda durante la diretta di ieri sera: la lotta nel fango della Ventura (già infortunata in passato) con Mercedesz, la paura quando Mercedesz era in apnea e l’inconveniente che ha mostrato Gracia e Paola senza veli.

E’ il momento della Dea sbendata che deciderà con chi Chiambretti potrà parlare dei protagonisti dell’Isola: si tratta di Paola, la Bonas. Scopriamo che la Bonas si deve laureare in legge, Chiambretti la provoca: “Secondo lei è più difficile prendere un pezzo di carta a scuola o ascoltare un pezzo di Carta sull’Isola?”, ma Paola non cede alla provocazione “Preferisco Carta”.

grand hotel chiambretti isola 4

Impossibile non parlare dell’eliminazione di Simona Ventura e Chiambretti invita Bosco Vido, l’amico di Jonas che ha fatto molto parlare di se. I due discutono di Jonas, Chiambretti cerca di capire se Bosco e Jonas stanno insieme ma Malgioglio commenta ironicamente “Sono fratelli”. Chiambretti interroga anche il cromatologo, “Di che colore è Bosco?”, “E’ acquamarina, ha bisogno di attenzioni”.

 grand hotel chiambretti isola 2

Si passa poi a Maria Venier, l’opinionista dell’Isola. Vengono mandate alcune immagini della Venier durante la puntata di ieri, con alcune frasi registrate che dovrebbero rispecchiare i pensieri della conduttrice mentre segue il programma dallo studio. Finalmente la puntata entra nel vivo con l’entrata di un’ex naufraga, Fiordaliso. 

La cantante si dice delusa e annoiata dall’Isola, ancora non riesce a spiegarsi l’uscita di Simona Ventura, “una donna imbattibile”. Chiambretti ricorda i tempi di Fiordaliso sull’Isola , del suo costume molto estroso e del suo rapporto con Simona Ventura, poi si sbilancia e ammette che la sua preferita è Mercedesz. Fiordaliso parla della sua esperienza e delle donne dell’Isola, che non sono mai unite come dovrebbero. Chiambretti mostra alcune immagini della breve esperienza sull’Isola di Fiordaliso, la cantante ha pianto per quasi tutto il tempo, sicuramente non è stata di compagnia. Ma Fiordaliso è ricordata anche per il suo linguaggio, non proprio elegante e Chiambretti non si fa sfuggire l’occasione di rimandare le migliori perle dell’ex naufraga.

 grand hotel chiambretti isola 6

Ed è il momento del secondo ospite della serata, Luxuria, vestita da Crudelia Demon che subito stuzzica Fiordaliso, “Sei partita come la nonnina sprint ma subito hai sentito la nostalgia di casa”, ma la cantante lo ammette “Sono partita da lupa e sono tornata da agnellino, non ho problema ad ammetterlo”. Tra le due donne i toni si alzano, entrambe si rinfacciano il loro passato sull’Isola, conclude Luxuria Demon “Una reazione stizzita e noiosa”.

 grand hotel chiambretti isola don mazzi

Arriva il momento di parlare anche della seconda eliminata, Patricia Contreras famosa in Italia per una web serie di Lori Del Santo. La Del Santo ha anche consigliato tre mosse per vincere l’Isola: La solitudine non paga, bisogna entrare nel gruppo e avere la parola giusta al momento giusto ed infine non essere molto intelligente ma lasciarsi naufragare. Ma questi consigli non sono serviti alla bella Contreras. 

grand hotel chiambretti isola luxuria

Secondo Contreras l’Isola potrebbe essere vinta da Simona Ventura, che ancora non è fuori dai giochi. Chiambretti chiede aiuto ai suoi tre maghi, “Chi vincerà l’Isola?”, uno dei tre maghi imita il papa, il siparietto è veramente poco divertente. 

grand hotel chiambretti isola milo vento cecilia

In studio arrivano anche Flavia Vento, che ha partecipato all’Isola per ben due volte ma è uscita dopo due settimane, la seconda ospite è Sandra Milo che ha vissuto l’Isola come un’esperienza spirituale ed infine Cecilia Rodriguez. Le tre donne hanno il compito di dare l’Oscar al naufrago della settimana. Flavia Vento vota Preti, Sandra Milo e Cecilia votano la Ventura. Immancabile e scontato il nudo della Rodriguez che Chiambretti ci tiene a far vedere.

Il padrone di casa saluta il pubblico con un pezzo di Sandra Milo e il grande Totò.