Maurizio Costanzo show | puntata 7 novembre | ospiti Giulia De Lellis e Irama


Maurizio Costanzo show | puntata 7 novembre | ospiti Giulia De Lellis e Irama. Ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


Sul palcoscenico del talk show più longevo del piccolo schermo, si alternano come al solito ospiti del mondo dello spettacolo.

Agli studi Studi Voxson in Roma arriva l’attrice e showgirl Valeria Marini che, in questo periodo è presente ovunque nei salotti del gossip della tv generalista. E passa da un programma all’altro senza trascurare a prima serata del sabato sera: infatti è stata ospite anche di Tu si que vales.

Inoltre Maurizio Costanzo accoglie J- Ax l’artista che ha inventato il Rap’n’Roll e che festeggia i suoi 25 anni di carriera.

Nel parterre del Costanzo show ci sono poi Giancarlo Magalli, Francesco Facchinetti, figlio d’arte e imprenditore che si occupa di management digitale e musicale, il cantante Irama vincitore dell’ultima edizione del talent “Amici”. Da sottolineare che Irama sarà presente anche a Tu si que vales insieme a Giulia De Lellis che sarà tra il pubblico. I due, dopo aver annunciato il loro legame sui sociali, confermeranno dinanzi a Costanzo la propria relazione.

Immancabili due protagonisti del gossip Mediaset: la modella Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser ambedue protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Completano il cast i due campioni dello sport che conducono con Belen Rodriguez lo show del sabato sera di Canale 5 “Tu si que Vales” Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.  l’attore comico Andrea Pucci.

Il Maurizio Costanzo show nasce da un’idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. E’ prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset.  Valentino Tocco firma la regia.

 Ecco i riferimenti web del “Maurizio Costanzo Show” sul web

http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo



0 Replies to “Maurizio Costanzo show | puntata 7 novembre | ospiti Giulia De Lellis e Irama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*