Italia’s got talent 2, la diretta del 20 aprile

Tutte le esibizioni che si sono succedute nella serata e le scelte dei quattro giudici che hanno scelto i concorrenti da mandare al turno successivo.


 {module Pubblicità dentro articolo}

italias 20 aprile marocchino

Il primo concorrente è un giovane marocchino balbuziente, Isaam Maroof: è in Italia da 12 anni e con il suo lavoro mantiene la famiglia. Lacrime da parte dei giudici. Poi l’esibizione applaudita da tutti. Un vero spettacolo: è perfetto nel beatbox. Ovviamnete lascia il palcoscenico con quattro “Si”.

italias 20 aprile secondo concorrente

Secondo performer: Giuliano un quarantaquattrenne che canta Renato Zero. Esibizione da annullare, grida Bisio. In effetti se ne torna a casa con quattro no.

italias 20 aprile giudici

Giuseppe, in arte Cacio porta il calzini lunghi in bellavista: su ognuno c’è disegnata una Madonna. La sua esibizione è perfetta: quattro si. Si è scatenato in equilibrismo e breackdance.

Quattro “Si” anche per Marta Orlandelli: vola nel cielo e convince tutti. Seguono altre due mini- performance che ricevono quattro “si”.Tra queste ci sono le Somatica.

italias 20 aprile somatica

Adesso sul palcoscenico ci sono le Booyaka, una crew di bad girls. Si presentano con in mano delle clave.  Hanno fisici duri. I quattro giudici prima esprimono pareri contrastanti, poi concedono quattro consensi. 

italias 20 aprile africano con la chitarra

ll senegalese Thiam Baye Fara ha un viso pulito, e subito confessa che ha imparato da solo a suonare la chitarra solo sette anni fa.  E’ il Italia da sette anni, canta e suona e convince tutti. Matano gli dice di restare in Italia perchè abbiamo bisogno di lui e della sua musica.

italias 20 aprile prova esterna

Ed ecco la sorpresa della serata: la giuria esce per una prova esterna.  Sono gli Extreme Theathre Company che fanno acrobazie in una struttura altissima con fili intrecciati che cambiano continuamente colore: assolutamente si, decretano i giudici che tornano in studio.

italias 20 aprile revalente

Bocciato il prossimo concorrente: è Emanuele Revalente e si esibisce in un mix di rivisitazioni di cartoni animati alla sua maniera. Lo fa con i suoi pupazzetti.

Anche Claudio Trapani è bocciato: ci aveva provato anche lui con i cartoni cantandoli in napoletano e mischiando Heidi e Ufo Robot.

italias 20 aprile amendola brothers

No anche per gli Amendola Brothers e per Francesco: i primi avevano dedicato un brano alla consolle, il secondo ha cantato le ragazze in mutadine. 

italias 20 aprile beatrice

Beatrice ha 14 anni e canta Redemption Song di Bob Marley. Brividi di emozione tra i giudici: quattro si. Deliziosa questa ragazzina, semplice e pulita, con grandi qualità. Golden Buzz per lei: il padre corre sul palcoscenico e l’abbraccia.

italias 20 aprile chitarra kamasutra

Dopo la pubblicità Andrea e Michele vogliono dare una dimostrazione di kamasutra, o meglio una dimostrazione di chitarra kamasutra. Per loro quattro si. Adoro i comici suonanti e suonati come voi, dice la Zilli.

italias 20 aprile.syntonia

Arrivano I Syntonia. Trasformano un pezzo di Vivaldi in musica tenco. E lo fanno con tastiere enormi. Passano con tre “Si” e il  “no” di Bisio. Nevis ed Asia sono marito e moglie da 7 anni. Non passano.

italias 20 aprile partner doro

 Galva e Mattia esibiscono corpi scolpiti da body building: non passano. Fanno quasi impressione. Neanche i trasformisti successivi passano.

italias 20 aprile bacio ballo

Poi arrivano Marco ed Elisa. Ballano per 100 secondi baciandosi ininterrottamente. La performance piace: quattro consensi.

italias 20 aprile baritono trans

Emily De Salve canta da baritono in un corpo di donna. E’ la prima transgender in Italia ammessa ad un conservatorio e diplomata con il massimo dei voti, Vorrei dimostrare che anche noi transgender possimo esprimersi al meglio. Quattro si.

italias 20 aprile flauto carota

Seguono alcuni performer che vengono bocciati. Invece Rosario Altadonna suona un flauto particolare, fatto con una carota. La performance divide i giudici, ma alla fine il concorrente passa con tre si.

italias 20 aprile mosis

Mosis viene dalla Sardegna ma vive a Londra da tre anni dove suona l’armonica on the road. Lo fa in onore della nonna alla quale deve l’ispirazione. La performance piace. Mosis passa con 4 si.

Finisce così anche questa puntata. Appuntamento a mercoledì’ prossimo.



0 Replies to “Italia’s got talent 2, la diretta del 20 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*