Maurizio Costanzo show torna l’8 maggio con Fabrizio Corona


Anticipazioni sul ritorno del Maurizio Costanzo show il prossimo otto maggio su Retequattro in prima serata.


{module Pubblicità dentro articolo}

Sarà un Uno contro tutti, notissima formula portata al successo proprio dalle edizioni storiche del Costanzo Show. Corona risponedrà alle domande di Costanzo e svelerà perché ha scelto di rompere il silenzio proprio nello storico salotto del giornalista.

Il noto fotografo torna a parlare in tv dopo 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere. Corona cercherà di chiarire tutti i dubbi e gli interrogativi che pendono sulla sua carriera. E parlerà anche della esperienza nel carcere e di come abbia vissuto sia in prigione sia dopo l’uscita, in tutti questi anni. L’ex compagno di Belen Rodriguez si svela a  260 gradi con Maurizio Costanzo, circondato da una platea molto affollata e non disdegnerà le domande più imbarazzanti e difficili.

costanzo show il pubblico
Le successive puntate si baseranno, ognuna su un tema particolare sul quale verte la discussione del padrone di casa con gli ospiti che affollano il suo salotto ricostruito attualmente in studi televisivi. Sappiamo che il Costanzo Show nei suoi anni di splendore ha avuto come palcoscenico privilegiato il Teatro Parioli di Roma.

{module Pubblicità dentro articolo}
Dunque, domenica 8 maggio prenderà il via il terzo ciclo della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. La prima era approdata in video la scorsa primavera. Era aprile 2015 e si trattava di 4 puntate che riuscirono a conquistare un ottimo risultato di pubblico su Rete4 sfiorando anche il 7% di share.
Il programma era stato in grado di intercettare un pubblico differente da quello consueto di Retequattro. Perciò era stato riproposto in un secondo ciclo lo scorso inverno.

Ma i risultati di ascolto erano stati inferiori a quelli della primavera. Adesso Costanzo torna con 6 puntate nel corso delle quali ospiterà come è suo solito, personaggi del mondo della politica, della cultura, dello Sport, del cinema, della tv, dello spettacolo del teatro.
L’ultima puntata del secondo ciclo era andata in onda il 6 dicembre del 2015 ed aveva avuto come ospiti tra gli altri Belen Rodriguez. Fatma Ruffini, Tina Cipollari, Mara Venier. E c’era stata anche una lunga intervista di Costanzo a Gina Lollobrigida una delle più grandi interpreti del cinema italiano.

costanzo show 1
Intanto Maurizio Costanzo si divide in maniera bipartisan tra Rai e Mediaset. Infatti mentre su Rete 4 si prepara al ritorno con il suo programma di punta, su Rai1 continua ad essere il capo degli autori della Domenica in edizione 2015/2016. Fu lo stesso Costanzo a chiedere all’allora direttore di rete Giancarlo Leone di non  legarlo con un contratto in esclusiva con Rai1 per la realizzazione della Domenica In che sta andando in onda da ottobre 2015.

Tutto questo per consentirgli di essere su Rete 4 con il Maurizio Costanzo Show come è puntualmente avvenuto da aprile del 2015 fino ad oggi. Peccato però che il gradimento ed i contenuti della Domenica In targata Costanzo con al timone Paola Perego e Salvo Sottile, non siano dei migliori

 Ecco i riferimenti del Maurizio Costanzo Show sul web:

 http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow



0 Replies to “Maurizio Costanzo show torna l’8 maggio con Fabrizio Corona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*