Italia’s got talent 2 la semifinale


Anticipazioni sulla semifinale di Italia's got talent che va in onda questa sera con molti violti noti della programmazione Sky


{module Pubblicità dentro articolo}

Solo 10 di loro avranno accesso alla finale, insieme ai 4 passati grazie al Golden Buzzer. Meno della metà dei talenti che saliranno sul palco, quindi, supererà questo ultimo e decisivo confronto con la giuria.
Per la prima volta a Italia’s Got Talent i semifinalisti saranno suddivisi in 7 categorie associati per affinità: Acrobatica, Crew, Musica, Comicità, Illusionismo, Ballo e infine i cosiddetti ”Stravaganti”. Per ciascuna sezione, i giudici hanno la facoltà di far passare solo alcuni concorrenti, ma anche tutti o nessuno.
Altra novità: una stanza allestita con maxischermo in cui i concorrenti possono vedere e commentare le esibizioni l’uno dell’altro, e in studio, un display scandirà il conto alla rovescia dei posti ancora a disposizione.

Arrivano anche volti noti dei programmi Sky, impegnati in momenti “a sorpresa”: Fortunato Cerlino, il boss Pietro Savastano di “Gomorra”, Sergio Castellitto, il Dottor Mari di “In Treatment” e Joe Bastianich, ovviamente nei panni di se stesso. Saranno lora a incoraggiare – ognuno con il proprio stile – i giudici in questo ultimo e decisivo passaggio.

italias got talent 2016 la semifinale

Per la categoria acrobati rivedremo le performance di Alessandro Maida, Kira, Milo e Ethan e Tomoko. Nella sezione stravaganti grande attesa invece per il ritorno di Francesco Casile, il Reverendo Secret, Gabriella Zanchi e Senmaru. Tra le crew saliranno nuovamente sul palco di Italia’s Got Talent i Black Soulz, i Tappers e la Società di ginnastica acrobatica di Grugliasco.
Ben tre i comici inoltre che cercheranno nuovamente di strappare una risata ai giudici Gianfranco Phino, Gianluca Blumetti e Giorgia Battocchio.

{module Pubblicità dentro articolo}
Tra i musicisti/cantanti si contenderanno un posto in finale Ivan Dalia, Ray & Jo Secondino, Isam Maarouf e Moses. Per la categoria illusionisti i semifinalisti di mercoledì saranno Keiichi Iwasaki, e Moon. Infine tra i ballerini saliranno sul palco con le loro performance Marco e Elisa, Marco Ruben, One Thousand Dance e Shorty.

Solo in 14 accederanno alla finale live – in onda in diretta venerdì 13 maggio dal Teatro 5 di Cinecittà – tra cui i 4 concorrenti scelti con il Golden Buzzer Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli, e infine: Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto.

In attesa di scoprire il vincitore 2016 sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

I



0 Replies to “Italia’s got talent 2 la semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*