Connect with us

Intrattenimento

Guarda… Stupisci | 19 dicembre 2018 | La seconda serata

La seconda serata di Guarda... Stupisci, il varietà ideato e condotto da Renzo Arbore, in onda su Rai 2 mercoledì 19 dicembre 2018, in tempo reale.

Pubblicato

il

La seconda serata di Guarda... Stupisci, il varietà ideato e condotto da Renzo Arbore, in onda su Rai 2 mercoledì 19 dicembre 2018, in tempo reale.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nell’anteprima di questa seconda serata di Guarda… Stupisci, abbiamo visto nuovamente Francesco Lancia alla ricerca costante di anticipazioni.

Questa sera, le sue “vittime” sono state Lello Arena, Teo Teocoli, Stefano Bollani, Enrico Montesano, Marisa Laurito, Nino Frassica e Andrea Delogu.

Enrico Montesano: “Anticipazioni? Io, neanche il titolo sapevo!”.

La seconda puntata ha avuto inizio ufficialmente alle ore 21:20 con la sigla Comme facette mammeta.

Andrea Delogu ha presentato Renzo Arbore e Nino Frassica che, per una decina di volte, non sono riusciti ad entrare in studio nello stesso momento.

Si è trattato di una dimostrazione di un meccanismo comico: il “disservizio napoletano”. Frassica, poco dopo, ha proceduto con il suo primo schiaffo al povero malcapitato del pubblico.

Arbore e Frassica hanno ringraziato il pubblico per il successo della prima puntata. Frassica: “Voglio ringraziarli uno a uno!”.

L’Orchestra Italiana, invece, ha riscaldato il giovane pubblico con ‘O Sarracino.

Il primo meccanismo comico della serata, però, ufficialmente, è stato il paradosso: il secondo schiaffo di Nino Frassica è stato perso clamorosamente dalla regia.

Andrea Delogu, quindi, ha introdotto un filmato del 1975 riguardante Enrico Montesano tratto da Io non c’entro, ricevendo anche i complimenti di San Gennaro… In questo filmato, abbiamo visto Montesano nella gag dell’orchestra.

Al termine del filmato, Arbore ha ribadito che la tv italiana è stata la migliore al mondo. Arbore ha anche ricordato Luciano De Crescenzo, ringraziandolo per avergli insegnato l’umorismo.

Enrico Montesano ha anche fatto il proprio ingresso nell’“aula a mare”. Successivamente, è andata in onda una gag di Montesano e Carlo Verdone, tratta da Fantastico 9, una parodia di Un giorno in pretura.

L’attore romano ha cantato Attenti alle donne con la voce di un suo personaggio, il gagà napoletano Dudù.

Dopo l’esibizione musicale, è andata in onda la scena del matrimonio tratta dal film Le comiche 2, con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio.

Renzo Arbore, quindi, ha parlato delle “gag meccaniche”, lanciando una scena tratta da Le muraglie, film di Stanlio e Ollio.

Un altro esempio è stata la scena dell’osteria tratta dal film I nuovi mostri, con Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi.

Per quanto riguarda la canzone umoristica, invece, Nino Frassica si è esibito con Mazza, pezza e pizzo. Per allenarsi, Frassica ha ripetuto più volte “Vuoi quei kiwi?”.

Il meccanismo comico successivo è stato il sadismo e la cattiveria e, in questo caso, lo schiaffo di Nino Frassica ci stava tutto…

A riguardo, è andata in onda una gag di Renzo Arbore e Lino Banfi tratta da Aspettando Sanremo del 1990. Poco dopo, è andata in onda la scena dell’operazione del film Totò Diabolicus.

Dopo la pausa pubblicitaria, Nino Frassica ha parlato della sua famiglia cattivissima: “L’unica buona era mia madre, la chiamavo Madre Pia”.

Anche questa sera, lo spot fittizio di Lillo & Greg è andato in onda diverse volte.

Successivamente, Teo Teocoli, nei panni di Felice Caccamo, ha fatto il proprio ingresso nell’aula magna.

A questo punto, è iniziata una chiacchierata all’insegna del doppio senso “ittico”.

Felice Caccamo ha anche cantato M’aggia curà di Antonello Falqui. Poco prima, è andata in onda la performance originale tratta da Milleluci.

Nino Frassica, prima dell’inizio della canzone: “Bis! Bis!”.

Successivamente, è andata in onda una carrellata di imitazioni: il trio Marchesini/Solenghi/Lopez, nei panni di Gina Lollobrigida, Gianni Agnelli e Giulio Andreotti, Max Tortora nei panni di Amadeus e Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez.

Nino Frassica: “Io so imitare Manzoni, Cavour… Tanto, chi se la ricorda la loro voce!”.

Per ricordare Paolo Villaggio, Renzo Arbore ha lanciato un filmato tratto da Indietro Tutta, l’Imitation Quiz.

Successivamente, Arbore ha presentato il pianista Stefano Bollani. Delogu: “Un artista che ci invidiano in tutto il mondo”. Frassica: “Ah, mi spiace!”.

Bollani ha proceduto con una velocissima lezione sulla musica: “Le pause sono una cosa molto importante”. Arbore: “Io, le pause, le so fare benissimo!”.

Un altro esempio di pausa è stata la pernacchia. Arbore: “E’ la pausa napoletana!”.

Stefano Bollani si è esibito al pianoforte con ‘O Suspiro.

Il meccanismo comico successivo introdotto da Andrea Delogu è stato il tormentone. Nino Frassica ha ricordato, a modo suo, i suoi tormentoni in Quelli della notte: “Allegriaaa!”. Arbore: “Ma quello era Mike!”.

E’ andata in onda, quindi, una piccola carrellata dei suoi tormentoni.

Successivamente, abbiamo rivisto la gag di Carlo Verdone, nei panni di Padre Severino, tratto da Speciale per me….

Andrea Delogu ha chiesto gentilmente a Renzo Arbore di cantare. Arbore ha scelto N’Accordo In Fa.

Il meccanismo comico successivo è stato la riluttanza. Nino Frassica: “Se la gente rilutta, deve mettersi la mano davanti!”. Ed è arrivato anche il quarto schiaffo della serata…

A riguardo, è andato in onda una gag di Alberto Sordi, con Dino De Laurentiis e Indro Montanelli, tratta da Incontri con Indro Montanelli.

Lello Arena e Enzo Decaro hanno fatto il proprio ingresso nell’aula magna. Lello Arena, però, è stato clamorosamente ignorato… Lello Arena: “Ci sono anch’io eh!”. Arbore: “Stavamo parlando di cose serie!”.

Andrea Delogu ha voluto omaggiare soltanto Enzo Decaro con una gag de La Smorfia. Arbore: “Lello, c’eri anche tu nella Smorfia o sbaglio?”.

Lello Arena e Enzo Decaro hanno cantato la canzone Caramba (Noi simm’ toreri). Lello Arena si è vestito da torero per l’occasione: “Solo Arbore mi può combinare in questa maniera!”.

Dopo la canzone, Nino Frassica ha recitato una poesia in napoletano con esiti disastrosi.

Un altro meccanismo comico trattato è stato quello del disturbatore. Renzo Arbore: “Il re dei disturbatori è stato Totò”.

Riguardo questo meccanismo, è andata in onda una lunga scena in presa diretta tratta dal film Totò – Letto a tre piazze.

Un altro esempio di disturbo è stata una gag tratta da Tante scuse, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, basata sulla canzone E io tra di voi.

Marisa Laurito ha presenziato anche in questa seconda puntata di Guarda… Stupisci.

La Laurito, in quest’occasione, si è presentata vestita da Vesuvio, con tanto di cappello “fumante”.

Marisa Laurito, inoltre, si è anche esibita con la canzone T’è piaciuta.

Il meccanismo comico successivo è stato il tic. Nino Frassica: “Bene, ora parliamo dei tac!”.

Renzo Arbore ha voluto omaggiare i comici Ric e Gian con una gag tratta da La domenica è un’altra cosa.

Dopo il filmato, abbiamo assitito al celebre cruciverba di Nino Frassica.

Riguardo i tic, abbiamo visto anche una scena di Cose da pazzi di e con Vincenzo Salemme.

In chiusura di puntata, abbiamo assistito anche ad una nuova esibizione di Vittorio Marsiglia in Arcangelo Bottiglia.

Renzo Arbore, invece, si è esibito con ‘A tazza ‘e cafè.

La seconda serata di Guarda… Stupisci è terminata qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it