Domenica in | puntata 30 dicembre | ospiti e anticipazioni


Domenica in | puntata 30 dicembre | ospiti e anticipazioni. la conduttrice Mara Venier accoglie in studio, tra gli altri, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Filippo Lamantia.


La puntata è stata precedentemente registrata in quanto la conduttrice è già in vacanza. Ma Rai 1, contrariamente a Canale 5, non interrompe la programmazione del contenitore festivo. Propone invece, appuntamenti con maggiore intrattenimento e all’insegna di atmosfere festive registrate in precedenza.
 ‘Domenica In’, in onda dagli studi Fabrizio Frizzi della Dear, chiude il 2018 con ottimi risultati di ascolto.
Ed oggi accoglie, tra gli altri ospiti, Orietta Berti e Katia Ricciarelli.Ognuna sarà protagonista di una lunga chiacchierata con la padrona di casa e racconterà eventi della propria vita privata e professionale.
L’ultimo rendez vous dell’anno sarà all’insegna dei festeggiamenti per accogliere nella maniera migliore il 2019.
Per rendere maggiormente festosa l’atmosfera, in studio ci sarà lo chef Filippo Lamantia. Darà consigli ai telespettatori su come preparare al meglio il cenone della notte di san Silvestro.
Successivamente c’è spazio per le previsioni degli astri per il prossimo anno con l’astrologo Mauro Perfetti.
Non mancheranno momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana.
Protagonista del momento dedicato all’attualità ed alle interviste sono due donne molto differenti fra di loro ma unite dal successo conquistato nella loro carriera. Si tratta dell’attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d’Argento e la pallavolista Federica Bovolenta in studio con i suoi cinque figli.


0 Replies to “Domenica in | puntata 30 dicembre | ospiti e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*