Connect with us

Intrattenimento

Capodanno in musica | 31 dicembre con Federica Panicucci su Canale 5

Capodanno in musica | 31 dicembre con Federica Panicucci su Canale 5. Tutti gli ospiti e le novità dello show che accompagna i telespettatori verso il 2019.

Pubblicato

il

Capodanno in musica | 31 dicembre con Federica Panicucci su Canale 5. Tutti gli ospiti e le novità dello show che accompagna i telespettatori verso il 2019.
Condividi su

 L’evento per accogliere il 2019, va in onda in diretta da Piazza della Prefettura a Bari.

A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.Canale 5 vuole proporre uno show in grado di catturare un pubblico trasversale con un mix di artisti graditi al pubblico più anziano ed alle nuove generazioni.

Ecco i personaggi che accompagnano i telespettatori che scelgono la principale rete Mediaset verso il 2019: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.

 Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Firmerà la regia Luigi Antonini.

Nel 2017 il Capodanno Mediaset andò in onda a reti unificate.

I risultati dell’Auditel però non furono favorevoli alla bionda conduttrice di Mattino Cinque. Infatti la share si fermò al 17%, mentre L’anno che verrà conquistò il 35,4%Amadeus doppiò la Panicucci.

Vedremo quale sarà il responso dell’Auditel per le edizioni attuali di L’anno che verrà e Capodanno in Musica.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it