Amici 18 | tre nuovi banchi assegnati e tre allievi esclusi | l’ira della Celentano


Amici 18 | tre nuovi banchi assegnati e tre allievi esclusi | l'ira della Celentano. tutte le novità della prima puntata del 2019.


I ragazzi della scuola di Amici 18 sono già tornati, dallo scorso 7 gennaio, su Real Time e stanno occupando anche il day time del sabato su Canale 5.

La principale rete Mediaset, infatti, trasmette alle ore 16.10 la striscia pomeridiana.

Da oggi, invece, sabato 12 gennaio, Maria De Filippi riprende il posto su Canale 5 con l’appuntamento settimanale delle ore 14.10. Alla conduzione del programma c’è come sempre Maria De Filippi, ideatrice del format.

La classe che abbiamo lascito era formata da 14 elementi.

Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi Gianmarco Galati.

Per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

Amici 18 | le novità

Ci sono, però, dei cambiamenti: tre nuovi banchi sono assegnati e tre allievi sono esclusi.

Per il ballo entrano:Vincenzo e Rafael ed escono Arianna e Mimmi.

Per il canto Alvis ha la meglio su Giacomo Eva.

A decidere il destino degli allievi in sfida saranno i seguenti cinque giudici esterni:

Per il Ballo: Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova (ex Ballando con le stelle) e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini. 

Per il canto ci sarà il produttore discografico internazionale Chiarlie Rapino.

Intanto proseguono le puntate in onda su Real time nel day time. E, proprio nel corso di uno di questi appuntamenti, la docente di danza Alessandra Celentano ha continuato a portare avanti i casting dai quali è venuta fuori la scelta di Vincenzo. La Celentano cerca un ballerino che possa rispecchiare la sua visione del ballo.

Nel frattempo è arrivato anche Rafael che si sottoporrà alla sfida con un allievo della scuola. Secondo la Celentano il giovane ha ottime possibilità di entrare nella scuola ma dovrà dimostrarle ai giudici esterni.

Amici 18| ecco quanto è accaduto nel day time quotidiano

Ci sono state ancora polemiche tra la Celentano e gli allievi. Questa volta è toccato a Mowgly.

Il ballerino ha eseguito un passo a due della Peparini per mostrare alla docente di essere in grado di poter interpretare più stili. Con una certa stizza Mowgly ha fatto capire che se Rafael è bravo nel suo stile, lui non ha nulla da temere nel proporsi con il suo modo di ballare.

Questa frase ha irritato la Celentano che si rivolge al ballerino in questi termini: balli in una maniera ripetitiva e monotona. Mi basta vederti una volta, al massimo tre volte, poi mi annoio. Cerca di far vedere quanto vali e non parlare troppo. Stai, infatti, parlando troppo, per i miei gusti.

Il breaker si rifiuta di esibirsi nell’assolo che gli ha ordinato la Celentano. E volano scintille.“Vuoi metterti sul mio stesso piano? Ma stiamo davvero scherzando? Vuoi decidere tu? Dove credi di trovarti?

Il resto lo vedremo oggi.



0 Replies to “Amici 18 | tre nuovi banchi assegnati e tre allievi esclusi | l’ira della Celentano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*