Visto non visto che spettacolo il 10 luglio con Massimo Ranieri

Continua l'appuntamento su Rai1 con il programma Visto non visto, che spettacolo! Lo show va in onda domenica pomeriggio alle 15:05 e questa puntata vedrà protagonista Massimo Ranieri.


Visto non visto è arrivato alla terza puntata e questa settimana lo spettacolo di cui si occupa è “Sogno e son desto“, il fortunato show televisivo del sabato sera di Raiuno condotto da Massimo Ranieri per tre edizioni consecutive. Due sono andata in onda nel 2014, l’ultima a gennaio del 2016. 

Il conduttore Massimo Ranieri racconterà ai telespettatori del pomeriggio festivo molti aspetti inediti e ancora non conosciuti legati alle singole puntate dello show. Eventi che sono accaduti dietro le quinte, errori avvenuti durante la diretta ma di cui nessuno si è accorto mai, cambi di scaletta all’ultimo momento, gaffe e papere dei vari ospiti che si sono avvicendati nelle varie edizioni, saranno al centro dell’appuntamento di oggi.

Massimo Ranieri le racconterà con il suo modo familiare rivolgersi al pubblico, ma anche con la sua capacità di grande istrione di gestire un programma e di renderlo gradito al pubblico. Ranieri come gli artisti che si sono succeduti in passato nel corso delle puntate precedenti, sarà il protagonista dello show della durata di circa 2 ore. Ma il cantante e conduttore non solo parlerà del programma ma racconterà anche episodi legati alla vita e alla sua infanzia arricchendo quelli di cui già aveva parlato nel corso delle varie puntate. Rivedremo tutti i duetti che Ranieri ha fatto con grandi ospiti che si sono avvicendati al suo fianco.sogno e son desto 3

Lo rivedremo cantare con Morgan che gli è stato accanto nelle ultime due edizioni, lo riascolteremo accanto a Nina Zilli e Antonello Venditti. I telespettatori potranno riascoltare i grandi classici della canzone napoletana e italiana che sono stati reinterpretati da Massimo Ranieri e soprattutto potranno riascoltare i brani di Roberto Murolo e Nino Taranto che Ranieri ha riarrangiato alla sua maniera.

Naturalmente ci sarà spazio per parlare anche di poesia e di teatro. Massimo Ranieri racconterà quanto il teatro ha rappresentato nella sua vita e farà anche un accenno alla nascita dello show televisivo che è stata una trasposizione dello spettacolo teatrale omonimo sul piccolo schermo. E anche dopo la conclusione dello spettacolo televisivo Massimo Ranieri ha continuato la sua tournée nei teatri italiani. Recentemente è arrivato anche a Roma al Teatro Sistina con una serie di date tutte assolutamente sold-out già prima dell’esordio. 

Massimo Ranieri potrebbe tornare su Rai1 nel 2017 con una quarta edizione di Sogno e son desto, uno dei più eleganti show della televisione italiana che ha coniugato intrattenimento, teatro, musica e cultura. Ranieri infatti ha ospitato personaggi di grande livello come Raffaele La Capria, grande scrittore napoletano.



0 Replies to “Visto non visto che spettacolo il 10 luglio con Massimo Ranieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*