Sanremo 2019 | Pau dei Negrita | sui migranti la penso come Baglioni (Video)


Sanremo 2019 | Pau dei Negrita | sui migranti la penso come Baglioni. Paolo Bruni, frontman del gruppo, concorda con il direttore artistico del Festival. Lo ha rivelato a Un giorno da pecora.


 Pau, leader dei Negrita, è intervenuto, telefonicamente, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari dalle 13.35 alle 15.00 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.
Alla domanda dei conduttori di esprimere il proprio parere sulle dichiarazioni di Claudio Baglioni, Pau ha detto:
 “Baglioni mi sembra un punk nella sua gestione sanremese, non ha paura di mettere mano a dei clichè che vanno avanti da tanti anni, stropicciandoli un po’ e riportandoli alla luce in maniera diversa”.
Anche nella scelta degli artisti, quindi. “Assolutamente sì, il cast di quest’anno poteva esser quello di un Concertone del Primo Maggio perfetto anche per ad Arezzo Wave”.
Da che parte sta nella polemica Baglioni-Salvini sui migranti? “Non mi interessa scendere in questa disputa, io la penso esattamente come Baglioni ma non prendo le parti di nessuno. Ho la mia opinione e spero ci sia la possibilità di esprimerla: esistono delle regole che regolano il ‘dove’ dire certe cose?”


0 Replies to “Sanremo 2019 | Pau dei Negrita | sui migranti la penso come Baglioni (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*