Domenica In e Domenica Live | 20 gennaio | anticipazioni e ospiti


Domenica In e Domenica Live | 20 gennaio | anticipazioni e ospiti. Tutte le notizie per seguire i due contenitori festivi di Rai 1 e Canale 5.


Vediamo quali sono gli argomenti e gli ospiti di cui si occupano i due contenitori.

Domenica In | 20 gennaio | ospiti Gina Lollobrigida, Claudia Gerini, Gloria Guida e Roberto Capucci

Molti personaggi affollano il salotto di Mara Venier. Il programma si apre con il talk show settimanale nel quale si discute dell’eterno conflitto familiare tra suocere e nuore. A parlarne in studio ci sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini.

Arriva Gina Lollobrigida. La diva, dopo le numerose ospitate a Domenica Live, sembra preferire adesso Rai 1. E sarà presente per raccontare episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera.

Tra le interviste faccia a faccia di Mara Venier ci sarà anche quella con lo stilista Roberto Capucci. Vengono ricordate le principali tappe della sua carriera e alcune modelle indossano le sue più celebri creazioni di alta moda.

Poiché poche ore dopo la conclusione di Domenica In, torna sulla terza rete diretta da Stefano Coletta la seconda edizione del programma Le Ragazze, Mara Venier ospita la conduttrice Gloria Guida. Moglie di Johnny Dorelli è tornata alla tv solo da qualche anno, Gloria Guida parla del programma e della sua love story con Johnny Dorelli.

Un’altra intervista viene fatta a Claudia Gerini. Mentre per lo spazio musicale arriva Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. La giovane artista sta ripercorrendo la carriera del padre insieme alla band Little Tony Family. Si esibirà in studio in un medley dei principali successi del padre.

Domenica In | 20 gennaio | ospiti Eleonora D’Urso, Paola Caruso, Cecchi Gori e Rita Rusic

Il piatto forte della puntata odierna di Domenica Live è la presenza della sorella della conduttrice Eleonora D’Urso. Per la prima volta le due sorelle saranno insieme e per la prima volta hanno anche recitato l’una accanto all’altra nella nuova serie della Dottoressa Giò che ha esordito domenica 13 gennaio su Canale 5 e che torna questa sera con la seconda puntata.

Barbara D’Urso ha annunciato la presenza della sorella già venerdì mattina quando è stata ospite in collegamento di Barbara Palombelli all’interno di Forum. E ha ripreso la notizia nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque. Ha fatto anche capire che gli autori le stanno preparando delle sorprese e lei è molto preoccupata perché le nascondono molti filmati ed hanno nei suoi confronti un atteggiamento abbastanza misterioso.

Nel salotto odierno di Domenica Live arrivano anche Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. I due ex coniugi sembrano aver ritrovato una pace familiare per amore dei figli, soprattutto da quando l’imprenditore cinematografico ha avuto dei gravi problemi di salute, fortunatamente superati.

Inoltre torna da Barbara D’Urso l’ex Bonas Paola Caruso. La giovane ex naufraga è in attesa di un bimbo ed ha una situazione molto difficile con il proprio compagno.



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | 20 gennaio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*