#Riccanza3 | con Tommaso Zorzi | 22 gennaio su MTV | arriva anche The Royal World


Un nuovo appuntamento con #Riccanza e Tommaso Zorzi. Le novità non sono ancora finite per i protagonisti dello show a tutto bling bling. Inoltre arriva anche The Royal World.


Shopping sfrenato, motori ruggenti, champagne e feste da urlo sono gli ingredienti dello show che segue la vita di sette giovani nati in alcune tra le famiglie più ricche della società italiana.

Il cast della terza stagione è composto dai cugini siciliani Angelo e Antonio, dalle sorelle regine di Instagram Alessia e Giorgia, dalla temeraria Elvezia e da due partecipanti delle edizioni passate Farid e lo spagnolo Juan.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito al ritorno, in grande stile, di Tommaso Zorzi. Tra i più popolari influencer italiani, Zorzi, protagonista delle prime due stagioni del programma, si è fatto conoscere per il suo ego smisurato e per la sua ironia che caratterizza anche i suoi tatuaggi. Un esempio: ha fatto scrivere oil (olio) sul gomito e milk (latte) sul ginocchio, alludendo alle espressioni “olio di gomito” e “latte alle ginocchia”.

In questo episodio Tommaso Zorzi lancerà il suo nuovo singolo “Se Mi Lasci Non Vale” in collaborazione con Donatella Rettore. Per essere pronto al debutto andrà a fare un giro di shopping insieme al suo fidato parrucchiere.

Angelo e Antonio sono in Sicilia, mentre Antonio si rilassa nella sua villa con il cugino Salvo, Angelo è pronto per una nuova elettrizzante avventura, con il suo staff partirà per Taormina dove lo aspetta una riunione molto importante.

Elvezia passerà il tempo libero con il suo amato cavallo, non rinunciando però ad allargare la sua collezione di scarpe ‘sparkling’. Dopo la grande festa, Giorgia indossa i pattini e torna ad allenarsi. Più tardi,insieme alla sorella Alessia, non perderà l’occasione per una passeggiata e un aperitivo nella loro città, Busto Arsizio.

Per Farid invece sarà una giornata molto importante, finalmente riuscirà a far coincidere il lavoro con il suo sport preferito, il basket. L’eccentrico Juan non si smentisce e in questa puntata rivelerà di essere ossessionato dal leopardato e che tutti i suoi mezzi di trasporto devono essere rigorosamente personalizzati con questa fantasia.

L’appuntamento con #Riccanza3 sarà preceduto alle 22.00 dal secondo appuntamento di The Royal.

 The Royal World Prima Stagione | Chi sono i protagonisti?

Un nuovo docu-reality in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) e in streaming su NOW TV ogni martedì alle 22.00. I protagonisti sono nove giovani reali e aristocratici provenienti da Regno Unito, Russia, Austria, Nigeria, Irlanda, tutti riuniti in un castello nella campagna inglese per spassarsela come solo loro sanno fare. I ragazzi dal sangue blu ci porteranno alla scoperta delle loro lussuose abitazioni, dei club privati e dei ristoranti off limits.



0 Replies to “#Riccanza3 | con Tommaso Zorzi | 22 gennaio su MTV | arriva anche The Royal World”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*