Sanremo 2019 | Papaleo svela la maleducazione di Belen Rogriguez


Sanremo 2019 | Papaleo svela la maleducazione di Belen Rogriguez. L'attore e regista svela un fatto accaduto sette anni fa sul palcoscenico dell'Ariston.


Allora c’era anche la modella Ivana Mrazova accanto ai due conduttori.

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina all’Ariston, Rocco Papaleo ha ricordato quanto era accaduto proprio durante le serate da lui condotte sette anni fa.

L’attore ha avuto parole di grandissima stima per Gianni Morandi.

Ed ha ricordato come la modella Ivana Mrazova, che ha recentemente ottenuto un po’ di notorietà per essere stata nel cast della seconda edizione al Grande Fratello vip, per un problema di salute non potè essere presente. La prima serata non ci fu, ma nella seconda fu sostituita da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Furono loro le due co-conduttrici sempre con Gianni Morandi nell’edizione del 2012.

Papaleo a proposito di Belen Rodriguez ha detto testualmente
Tornare al Festival mi fa molto piacere. L’Ariston non mi mancherà perchè al DopoFestival potrò esprimermi più liberamente.

Poi incalza e stronca la Rodriguez: ho un bellissimo ricordo di quella esperienza coronata da un bellissimo rapporto con Morandi, un po’ meno con le donne: Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione, ma fuori dal palco non mi ricordo l’abbia fatto.Sono stato ignorato. Non so se posso dirlo, ma ormai l’ho detto.
L’attore e regista  non è stato tenero nei confronti della Rodriguez che fece parlare molto e raggiunse una grande notorietà a causa del famoso vestito con la farfallina



0 Replies to “Sanremo 2019 | Papaleo svela la maleducazione di Belen Rogriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*