Connect with us

Intrattenimento

Detto fatto dal 5 settembre su Rai2 con la Balivo, tutte le novità

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma tutorial condotto su rai 2 da Caterina Balivo dal 15 settembre

Pubblicato

il

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma tutorial condotto su rai 2 da Caterina Balivo dal 15 settembre
Condividi su

{module Pubblicità dentro articolo 2}
Cominciamo dalla nuova concezione degli ospiti perchè Caterina Balivo li accoglierà anche in funzione di tutorial. Tra questi ad esempio approderanno a Detto fatto Melissa P, la visagista internazionale Mimi Luzon, il visagista delle star Simone Belli, la fashion blogger Mikeligna e persino gli chef Filippo La Mantia e Viviana Varese.
Tutto nuovo per la quinta edizione di Detto fatto. A cominciare dallo studio con una scenografia realizzata con fiori e carta. L’aspetto sarà quello di di un giardino da fiaba nel quale la conduttrice gestirà la trasmissione. Inoltre questa volta Detto fatto uscirà anche dallo studio e andrà incontro alla gente.
Caterina Balivo lo farà attraverso i suoi inviati che andranno in giro a cercare i mestieri e le professioni più singolari da presentare al pubblico a sua volta protagonista in prima persona in una serie di iniziative.

Tra le conferme ci sarà naturalmente la sfida tra gli aspiranti tutor e i tornei dei mestieri.

dettofatto3giugno cast

Caterina Balivo, che viene dal flop del reality adventure Monte Bianco,  andrà alla ricerca del rivenditore di frutta più esperto, del fioraio più interessante dal punto di vista della creazione, del panettiere più attento alla tradizione. Ci saranno anche degli spazi dedicati al finger food.

Confermata nel programma è anche Elisa D’Ospina che avrà un suo spazio fisso all’interno di questa nuova edizione prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy. La top model curvy avrà un appuntamento fisso nel quale parlerà esclusivamente dello stile curvy e ospiterà anche ragazze che hanno dalla taglia 44 in poi. Per loro ci saranno iniziative particolari che riguardano l’abbigliamento e non solo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Elisa D’Ospina ogni volta ospiterà esperti di stile che insegneranno quanto sia importante dare il giusto valore alle forme morbide. In questo settore ci saranno anche delle iniziative finalizzate alla scoperta di particolari stilisti giovani con la possibilità di ottenere un contratto di lavoro. Inoltre il programma in questa edizione sarà più lungo: arriverà, infatti fino alle 16:30.

L’ultima novità del programma è la possibilità di inviare i tutor nelle case degli italiani per aiutarli nelle loro richieste o per continuare il percorso iniziato nei luoghi di lavoro. Tutti potranno mettersi alla prova con l’inviato Gianpaolo Gambi che andrà in giro per l’Italia.

{module Macchianera}


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it