L’Eredità | Gaetanino: chi è la nuova star del game show


L'Eredità | Gaetanino: chi è la nuova star del game show. Flavio Insinna ha un nuovo campione che però non è mai riuscito a vincere al gioco finale della Ghigliottina. E il web dice che...


La sua permanenza nel game show è stata fortemente discussa sui social network: gli autori del gioco sono stati accusati di proporgli domande molto facili per cercare di prolungarne la presenza in quanto Diego Fanzaga catturava un pubblico molto elevato.

Subito dopo l’uscita di Fanzaga è arrivato un altro personaggio: si tratta di Gaetanino, un giovane avvocato che da otto sere, in particolare dall’11 febbraio scorso, riesce a superare sempre tutte le fasi de L’eredità e ad arrivare alla Ghigliottina.

Gaetanino però, a differenza del suo predecessore, non è riuscito a vincere neanche un euro. Pur arrivando alla Ghigliottina con un montepremi abbastanza elevato, alla fine non riesce mai ad indovinare la parola che, secondo il regolamento, deve unire le altre cinque indovinate proprio nella fase finale del gioco.

Ma chi è Gaetanino?

Il giovane è un personaggio abbastanza singolare, ha un atteggiamento simpatico e familiare, un sorriso aperto e un paio di occhialini che gli conferiscono un aspetto impegnato, quasi da giovane professore di matematica.

Ed è proprio sugli occhiali che si è puntata l’attenzione del popolo del web. Qualcuno infatti ha anche insinuato che potrebbe avere anche un piccolo suggeritore nelle lenti. Ma naturalmente si tratta soltanto di una illazione che fa seguito ad un’altra di cui è stato oggetto Diego Fanzaga.

L’ex campione infatti si era presentato infatti con i dilatatori alle orecchie. E anche qui i commenti del popolo della rete erano stati molto feroci. Si era insinuato che potesse, in questo modo, avere un rapporto con gli autori che gli suggerivano le risposte.

Strano però che il suo successore, il simpatico Gaetanino, non abbia finora indovinato nessuna Ghigliottina. Con la sua aria da giovane scienziato un po’ pazzerello, non è stato in grado finora di dimostrare la propria capacità intuitiva nel gioco finale.

Un altro aspetto sul quale i social network si interrogano è l’età che potrebbe avere il giovane Gaetanino. Sul web si parla di un’età indefinita e indefinibile che può collocarlo tra i giovani e anche tra i neo quarantenni.

Anche nella puntata del 18 febbraio, Gaetanino dopo aver superato indenne tutti i giochi che compongono ogni puntata de L’Eredità, è arrivato alla Ghigliottina con una somma estremamente consistente che si è ridotta a 90.000 euro dimezzando solo una volta il montepremi di 180.000 euro.

Purtroppo però ancora una volta si è confermato campione senza portafoglio. Infatti la “bestia nera” di Gaetanino è proprio il gioco finale. Vedremo se questa sera riuscirà, almeno una volta nella sua carriera di campione de L’Eredità, a guadagnare qualche euro.

Intanto Diego Fanzaga ha cominciato a frequentare il salotto di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. E, naturalmente, le critiche non sono mancate.



0 Replies to “L’Eredità | Gaetanino: chi è la nuova star del game show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*