Modà “passione maledetta” – l’evento questa sera su Canale 5

Va in onda questa sera su Canale 5 il secondo appuntamento con i grandi concerto della principale rete Mediaset. Dopo Laura Pausini che Canale 5 ha trasmesso lo scorso martedì 6 settembre, questa sera è la volta dei Modà. Kekko Silvestre e il suo gruppo saranno protagonisti del prime time della rete per una serata nella quale si ripongono molte speranze. I Modà sono molto graditi al pubblico giovanile e ci si augura che anche gli Under 20 possano sintonizzarsi su Canale 5 eseguire le hit di Kekko e della sua band.


In particolare va in onda l’ultimo concerto della band allo stadio San Siro di Milano con la regia di Roberto Cenci (che ha già firmato programmi come Io canto e Ti lascio una canzone oltre che l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi)

I Modà tornano dunque in maniera trionfale dal loro pubblico dopo il sold out del 2014. Per loro esibirsi nuovamente allo stadio Meazza è stata una emozione indescrivibile: sono le parole di Kekko, il frontman della band che ha coinvolto nel concerto oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi. Da sottolineare che la band con l’ultimo album “Passione maledetta” è stata certificata multiplatino.

Come già accaduto con il concerto della Pausini anche questa sera non ci sarà soltanto musica, ma anche emozioni, chiacchiere sul palcoscenico e uno sguardo attento nel backstage dove si sono svolte sia le prove e dove è stata documentata la frenetica attesa prima che il concerto iniziasse. Verrà raccontata anche l’emozionante storia di due fan della band che all’oscuro di tutto, grazie alla complicità di persone amiche, sono riusciti a realizzare il loro sogno di vivere il concerto dei propri idoli.Modà

Canale 5 ripone molte speranze di successo su questo concerto perché i Modà sono una presenza costante in trasmissioni del palinsesto della rete. Infatti i telespettatori hanno visto Kekko ospite in molte puntate del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Ed è stato presente anche in alcune puntate di C’è posta per te regalando sorprese ai propri fan.

Nel 2014 l’abbiamo visto sul palcoscenico dell’Ariston duettare con Francesco Renga nella serata dedicata alle grandi canzoni dell’universo musicale italiano. L’anno dopo nel 2015 ha partecipato indirettamente alla kermesse canora come autore: ha scritto infatti, tra gli altri, Libera interpretata da Anna Tatangelo (ma eliminata nelle prime serate) e “Una finestra tra le stelle” interpretata da Annalisa Scarrone. Andando indietro nel tempo nel 2011 in coppia con la cantante Emma si classifica al secondo posto con la canzone “Arriverà“. Nel 2012 invece ha scritto per Emma la canzone “Non è l’inferno” con la quale la ex “amica” di Maria De Filippi ha vinto la kermesse canora classificandosi al primo posto. {module Pubblicità dentro articolo}

I grandi concerti di Canale 5 proseguono sempre in prima serata con i Pooh ed il loro evento “Pooh 50” in onda lunedì 12 settembre. Successivamente ci sarà “Il Volo” da Piazza Santa Croce a Firenze con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo.

Poi arriveranno i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone e Gianna Nannini. Infine è previsto l’evento musicale dal titolo “Amiche in Arena” contro il femminicidio e la violenza sulle donne.  Lo show è ideato da Loredana Bertè e si avvale della direzione artistica di Fiorella Mannoia.

{module Macchianera}



0 Replies to “Modà “passione maledetta” – l’evento questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*