Connect with us

Intrattenimento

Quelli che il calcio la prima puntata su Rai2

Tutte le fasi della prima puntata raccontata minuto per minuto su Rai2

Pubblicato

il

Tutte le fasi della prima puntata raccontata minuto per minuto su Rai2
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Finalmente entra in studio Nicola Savino, che ringrazia ed è subito disturbato dalla Gialappa’s Band, l’alter ego del presentatore.

Una puntata ricchissima di ospiti: seduti al tavolo Max Pezzali, Emanuela Pedron, Dan Peterson, Paolo Casarin, Fulvio Collovati. Subito la prima partita: Bologna-Cagliari e sta vincendo il Bologna per 1 a 0. Avrebbe dovuto commentarla Emanuele Dotto e invece si presenta in studio: una bella gag. La commenterà da lì. Continuano poi le presentazioni dei collaboratori e collaboratrici che seguiranno le partite con i monitor. Seguono poi piccoli dibattiti, opinioni sul calcio mercato di quest’estate e si parla molto di Gonzalo Higuain, passato dal Napoli alla Juventus. Ma sorpresa: perché parlare di lui se è in collegamento? Ed ecco che dal maxi schermo appare proprio lui. Ma è il vero Higuain o un’imitazione di Ubaldo Pantani? Con questo dubbio si va in pubblicità.

quelli che il calcio studio

Dopo la ripresa, ancora Higuain in collegamento e un’altra sorpresa in studio: fa il suo ingresso l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Higuain se ne va perché la sorpresa non è gradita. Ma anche Sarri non è l’originale.

Giro degli stadi per le partite: dallo stadio di Roma per Roma – Sampdoria, ci sono Stefano Fresi, Tania Di Mario, Dario Vergassola; dallo stadio di Milano per Milan- Udinese ci sono Jake La Furia e Bruno Pizzul; dallo stadio di Genova per Genoa – Fiorentina ci sono Roberto Pruzzo, Lorenzo Baglioni e Francesca Romeo; dallo stadio di Bergamo per Bergamo – Atalanta ci sono Emiliano Mondonico e Bruno Gambarotta. A seguire, da Zibido San Giacomo (Milano), un divertente collegamento con Mimmo Magistroni.

Ancora in pubblicità e alla ripresa un momento musicale con una canzone di Max Pezzali, tratta dal suo nuovo album L’astronave Max.

Un momento serio, ora per la trasmissione: l’11 settembre 2001 l’attacco terroristico alla Torri del World Trade Center di New York. Oggi, esattamente dopo 15 anni, Nicola Savino, in collegamento con l’inviata Mia Ceran e lo studioso Stefano Albertini, da New York ricorda il tragico evento.

quelli che allegri pantani

Ma ecco che torna il buonumore: si torna a parlare di calcio, di risultati e di motociclismo. La Nuova Rai mette a disposizione La realtà aumentata e vediamo la Pedron che gioca con delle piccole motociclette con due sconosciuti. Ancora collegamenti con gli stadi per le partite: pareggi, vittorie e si prosegue.

Un altro collegamento: da Pechino il Presidente dell’Inter, Zhang Jindog. Ma è Max Giusti che fa l’imitazione. Il divertente collegamento continua. E ancora, dopo, collegamenti con gli stadi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ancora un filmato divertente. Nicola Savino fa un’importante dichiarazione: Paolo Sorrentino è arrivato secondo con il film sul Papa giovane. Qualcuno l’ha battuto. Ed ecco che parte un filmato, a cura della Ray 2.0 intitolato Il giovane Papa, dove un uomo vestito di bianco, ovviamente giovane, dopo una breve passeggiata nei giardini di San Pietro risponde, come nulla fosse, ad un cellulare per delle questioni non proprio religiose. E’ Fabio Rovazzi,

Si prosegue con altri risultati dai campi di calcio e alcune partite per cattivo tempo vengono sospese.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

L’Eredità 24 ottobre: Cristiano prova a difendere il titolo di campione

Il campione Cristiano cercherà di sconfiggere gli avversari per poter accedere nuovamente alla Ghigliottina e conquistare il montepremi in palio.

Pubblicato

il

L Eredità 24 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 24 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, va in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. Accanto a lui le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Nella giornata di ieri Cristiano Spadoni ha sconfitto al Triello Jean Marie e Veronica. Non è però riuscito ad indovinare la parola corretta della Ghigliottina.

L Eredità 24 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 24 ottobre, gli abbinamenti

Nella diretta del 24 ottobre Flavio Insinna saluta il campione Cristiano e presenta i suoi avversari. La prima è Monica che viene da Moleftta. Studia Disegno Industriale, dipinge, suona e canta. Deve specificare se alcune razze sono riferite ai cani o ai gatti.

Roberto è invece di Scandicci, è un giornalista sportivo e un runner. E’ sposato ad ha una figlia di 13 anni. Lui deve indovinare se alcuni personaggi hanno o no gli occhiali.

Martina è nata ad Agnone ma vive a Chieti per motivi lavorativi. E’ un’assistente giudiziaria. Per lei come abbinamenti fiore o pietra.

Michele ha una laurea magistrale in filosofia e si occupa di progetti europei che riguardano i rifugiati. Il ragazzo deve completare le frasi di alcuni celebri film.

Veronica lavora nella scuola primaria ed ha una specializzazione in sessuologia. Deve specificare se alcuni paesi fanno parte dell’Oceano Atlantico o Indiano.

Jean Marie infine deve indovinare se alcuni personaggi sono campioni di motociclismo e ciclismo.

Al termine degli abbinamenti si sfidano nel gioco dei 60 secondi Martina e Veronica. Martina è la prima concorrente eliminata della puntata.

L Eredità 24 ottobre metti leva cambia

Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il gioco successivo è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere alle parole che compongono la possibile risposta alla domanda di turno. Compiono il primo errore Veronica, Monica e Roberto.

Monica che compie la doppietta sceglie di sfidare Veronica nei 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L Eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre L’Eredità ha scelto le seguenti date: 1942, 1973, 1996 e il 2012. I quesiti, come di consueto, sono di cultura generale. Al termine del primo giro di domande Roberto e Michele compiono l’errore.

Roberto però compie il doppio errore e sceglie di confrontarsi con Veronica, che deve affrontare nuovamente il gioco dei 60 secondi. Roberto viene eliminato dal game show.

Flavio Insinna introduce il gioco dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Michele, è Crepida. Sono delle scarpe da passeggio, simili a sandali, che erano molto di moda nell’Antica Grecia.

La seconda parola, Eautontimorumeno, è invece indovinata da Jean Marie. E’ un sinonimo di masochista, deriva dal titolo di una commedia di Terenzio.

Michele e Jean Marie sono già al Triello. Di conseguenza Veronica e Cristiano duellano nei 60 secondi. Il campione riesce a rimanere in gioco. 

L Eredità triello

L’Eredità il Triello del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre prendono parte al Triello Jean Marie, Michele e Cristiano.

Inizia Jean Marie che risponde correttamente a Dialetti (10.000 euro).


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della sesta puntata di domenica 24 ottobre

Nella puntata di oggi saranno due gli allievi eliminati. Ospiti: Pio e Amedeo, Giorgia e Alessandra Amoroso

Pubblicato

il

Amici puntata 24 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni

Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.

Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony. 

Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.

Amici 21 puntata 24 ottobre Serena Albe

La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.

La sfida di Tommaso contro Marco

Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.

Tommaso e Marco Amici 21 puntata 24 ottobre

Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.

Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.

Entrano in studio Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.

Amici 21 puntata 24 ottobre Pio e Amedeo

La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza

Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.

Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.

Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.

La sfida tra Rea e Michele

Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.

Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.

È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.

Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti

Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.

Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.

La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.

Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.

Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre

Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.

La sfida tra Giacomo e Simone

Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.

Decide così di sostituire Giacomo con Simone.

Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo. 

Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.

La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, giuria, quando inizia

Tutti i cambiamenti della dodicesima edizione del talent show tra new entry e conferme: i giudici, le audizioni, i casting, le puntate.

Pubblicato

il

Italia's Got talent 2022 novità cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Italia’s got talent 2022: ecco le novità. Il programma giunto alla dodicesima edizione, torna in onda su Sky Uno per gli abbonati alla pay tv, mentre è già ufficiale il cambiamento nella composizione della giuria, che nelle ultime edizioni era rimasta immutata.

Italia's Got talent 2022 novità giuria

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, quando inizia

Dal mese di ottobre sono iniziate le registrazioni delle audizioni del programma. Come di  consueto le riprese sono fatte a Roma negli studi di Cinecittà. Il momento delle audizioni rappresenta un punto cruciale per la trasmissione, e determinante ai fini della selezione dei concorrenti che arriveranno in finale.  

La nuova stagione del talent show si snoderà in nove puntate. Una puntata in più rispetto allo scorso anno che prevedeva solo otto appuntamenti. C’è grande attesa per la messa in onda. Quando andrà in onda Italia’s Got Talent 2022? I fan della trasmissione dovranno aspettare fino al prossimo gennaio.

Dove vedere Italia’s Got Talent 2022? La trasmissione sarà trasmessa su Sky Uno e Now. Al momento non c’è una data precisa sulla messa in onda della prima puntata del programma. 

Italia’s Got Talent 2022 novità: giudici, conduttori

Italia's Got Talent 2022 novità Elio

Sono tante le novità che riguardano anche la trasmissione. Alla conduzione è confermata Lodovica Comello. Per la conduttrice sarà il sesto anno consecutivo al timone di Italia’s Got TalentSul fronte della giuria, ci sono conferme ma anche tante novità.

Infatti, oltre a Frank Matano, si registra il ritorno di Elio, reduce dai passati trascorsi ad X Factor. Il musicista, voce della band Elio e le storie tese, ha commentato dicendo: “Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano

Oltre ai due ex protagonisti di Lol, ci sarà anche Mara Maionchi che, insieme a Federica Pellegrini, reduce dalla partecipazione alle olimpiadi di Tokyo 2020, torna per la quarta edizione consecutiva nella giuria di Italia’s got talent.

I casting

Se si pensa di avere un talento particolare e si ha voglia di mettersi in gioco, si può partecipare a Italia’s got talent 2022. I casting sono rivolti a tutti coloro che vogliono esibirsi in  performance legate al mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento, della recitazione, della musica e della danza. 

A Italia’s got talent 2022, tra le novità ci saranno molti cantanti, musicisti, ballerini, illusionisti, acrobati, attori, atleti e ogni tipologia di artisti capaci di mettersi alla prova per sottoporsi al giudizio della giuria e del pubblico.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it