Le iene show | 24 febbraio | anticipazioni | ancora sulla strage di Erba


Le iene show | 24 febbraio | anticipazioni | ancora sulla strage di Erba. Il programma si occupa anche di presunta compravendita di esami universitari, di ospedali da incubo e di altri argomenti sempre legati all'attualità.


Ecco le anticipazioni di alcuni dei servizi previsti nella puntata.

Intanto il programma propone il nuovo capitolo dell’inchiesta di Antonino Monteleone sulla “Strage di Erba”.

Questo è il link dell’anticipazione video:

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/strage-erba-esclusivo-confessione-olindo-romano-errori_311849.shtml

Inoltre

Nei giorni passati la cantante Emma Marrone, durante un concerto a Eboli, ha lanciato dal palco l’appello per la riapertura dei porti.

Il consigliere comunale di Amelia (Terni), in quota Lega, Massimiliano Galli ha così risposto su Facebook: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”. In seguito a questa affermazione la Lega Umbria e il gruppo del Consiglio comunale cui apparteneva hanno deciso di espellerlo. La Iena Alice Martinelli è andata a incontrare l’ex consigliere Galli.

Inoltre è recente la notizia che Matteo Salvini avrebbe espresso la volontà di partecipare ad uno dei concerti della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Le iene aprono in nuovo capitolo dell’inchiesta “Ospedali da incubo” di Gaetano Pecoraro. Nella puntata di questa sera, la Iena visita l’ospedale calabrese di Locri dove non funzionano gli ascensori e molti dei macchinari necessari per le visite come quelli della tac, della pet e la risonanza magnetica, e dove sono presenti 16 reparti ma solo 6 primari.

Filippo Roma si occupa del caso della presunta compravendita di esami all’Università La Sapienza da parte di alcune personalità istituzionali.

Secondo un’inchiesta giornalistica del settimanale Panorama, alcuni giovani romani, negli anni ’80, avrebbero comprato esami all’Università La Sapienza con la complicità del bidello Ennio Proietti. Tra loro figurano l’ex Presidente dell’INPS Antonio Mastrapasqua e il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

In particolare Malagò, in base a quanto evidenziato dal settimanale, ne avrebbe comprati tre: diritto privato, diritto commerciale ed economia politica. Durante il processo i professori delle tre cattedre avrebbero disconosciuto le loro firme sui verbali degli esami; pertanto, dopo che la Corte di Appello di Roma ha ritenuto illegittimi gli esami, l’Università La Sapienza ha invalidato la laurea conseguita in Economia e Commercio.

La Iena ha incontrato i protagonisti di questa vicenda: Antonio Mastrapasqua ha preferito non rispondere alle domande di Filippo Roma, mentre Giovanni Malagò continua a negare di aver comprato i tre esami in questione. Ennio Proietti durante il processo negò di conoscere Malagò e afferma che si sarebbe aspettato un po’ più di riconoscenza visto che, in base a ciò che il bidello racconta, l’attuale presidente del CONI gli avrebbe promesso di trovargli un posto di lavoro fisso.

Infine: l’ex calciatore e commentatore Beppe Bergomi è il protagonista dello scherzo de Le Iene.



0 Replies to “Le iene show | 24 febbraio | anticipazioni | ancora sulla strage di Erba”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*