Stasera tutto è possibile, parla Amadeus (VIDEO)


Il conduttore ci racconta la seconda stagione del game show di Rai 2 in onda dagli studi della Rai di Napoli


Innanzitutto le certezze: ci saranno tutti i giochi dell’anno scorso, a cui si aggiungeranno la dance cam e la kiss cam. si tratta di due momenti in cui la telecamera inquadrerà all’improvviso una persona, e quella dovrà iniziare a ballare. Lo studio insomma, si trasformerà in una festa. Con la kiss cam invece, le persone inquadrate saranno due, e dovranno baciarsi sulla bocca.

Vi abbiamo già anticipato gli ospiti della prima puntata, ma ad Amadeus abbiamo chiesto chi ci sarà negli appuntamenti successivi. A questo proposito, il conduttore ci ha raccontato con soddisfazione di ricevere molte telefonate di amici e colleghi che vogliono partecipare. Naturalmente la lista è in divenire, dato che ognuno ha una propria agenda di impegni da incastrare. Ci saranno “molti di quelli che sono venuti l’anno scorso, e tanti altri ancora”. L’anno scorso infatti, ci ha spiegato, non si conosceva ancora né il riscontro del programma né gli ospiti sapevano in cosa consistesse esattamente lo show. Adesso invece, che la trasmissione è stata vista ed è conosciuta, in tanti si sono appassionati.

Amadeus aveva visto Stasera tutto è possibile in Francia: il format gli era particolarmente piaciuto, tanto da sognare di poterlo condurre. Non è stato però l’unico game show visto anni prima in Francia. A dicembre infatti, su Rai 1 arriveranno quattro prime serate di intrattenimento: non vi sveliamo di cosa si tratta. Per scoprirlo, vi rimandiamo al video della nostra intervista.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera tutto è possibile, parla Amadeus (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*