Domenica Live | puntata 3 marzo 2019 | tra liti e tradimenti è nato il figlio della Caruso

Domenica Live | puntata 3 marzo 2019. Tutti gli ospiti e le storie presentate dalla padrona di casa: dal gossip alla cronaca rosa fino all'Isola dei famosi.


La padrona di casa aveva annunciato, nell’ultimo appuntamento di Pomeriggio Cinque di venerdì 1 marzo, alcuni degli ospiti che sarebbero stati presenti nel contenitore festivo.Tra questi Chando Erik Luna, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Patrizia Bonetti e Aída Yéspica

Ma, come al solito, ce ne saranno molti altri.

Tra gli ospiti, oltre a quelli già citati ci sono anche, Giovanni Ciacci, Eva Henger e Vladimir Luxuria.

Si ricomincia proprio come avevamo cominciato una settimana fa, Giampaolo Celli, nonostante la febbre si presenta in studio per cercre di chiarire la situazione che vede coinvolti lui, sua moglie, Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini.

Durante la settimana passata, a Pomeriggio Cinque è stata mostrata una fotografia più nitida che ritrae in maniera migliore il bacio tra Giampaolo e Karin.

Ciacci e Daniele Interrante mettono alle strette Celli incalzandolo più volte sul fatto che lui non abbia ancora denunciato i giornali per calunnia e diffamazione.

Chando interviene in studio per continuare a smentire tutto ciò che si dice sul suo tradimento.

Il signor Erik Luna  dice di non aver mai tradito Grecia Colmenares e anche se lui ha regalato un anello alla presunta amante continua a ripetere che si tratti soltanto di un’amicizia.

Entrano in studio Aida Yespica e Patrizia Bonetti entrano in studio per raccontare la loro bruttissima storiia.

Le due ragazze erano al cinema, Patrizia era in fila per comprare dei biglietti e all’improvviso due donne iniziano a spingerla ed insultarla.

Come se non bastasse una di loro le ha strappato una grande ciocca di capelli, compreso il bulbo.

La Yespica ha filmato tutto mentre, purtroppo, nessuno si è messo in mezzo.

La Bonetti spiega tutta la situazione, ancora provata dal fatto e racconta che nella denuncia fatta, ha spiegato che una delle due ragazze si è messa davanti a lei e non voleva togliersi.

La Bonetti ha più volte chiesto di spostarsi ma la donna l’ha spinta e di risposta Patrizia le ha versato i pop corn addosso.

Bisogna cambiare argomento, prima vediamo il video che Paola Caruso ha mandato alla redazione, diettamente dall’ospedale. Finalmente Michelino è nato.

Giunge in studio Pietro Tartaglione perchè sua moglie, Rosa Perrotta le comunicherà il sesso di suo figlio.

Pietro spera di avere un maschietto e lo chiamerebbe Domenico mentre se dovesse nascere femmina potrebbe chiamarsi Cleopatra.

Pietro segue le istruzioni di Barbara D’urso ed entra in un tunnel tutto buio. Barbara lo scorta con la voce ed il ragazzo si trova davanti una stanza con una tenda.

Prima che Tartaglione entri, La D’urso chiede al quasi papà, per l’ennesima volta, se spera che il bambino/a fosse un maschietto o una femminuccia.

La risposta del marito di Rosa Perotta è sempre la stessa, un maschietto.

Dopo aver risposto, Pietro tira la tenda e si trova davanti tantissimi palloncini azzurri ed no con la faccia di un bambino.

In mezzo a tutti i palloncini, c’è la mamma del nascituro, Rosa Perrotta.

Ormai non ci sono più dubbi, sarà un maschietto e si chiamerà Domenico.

I due futuri genitori si abbracciano lungamente e gioiscono insieme per la futura nascita, sorridendo e pensando molto probabilmente all’emozionante, nuova e difficile esperienza che li attende.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione poi tornano in studio e si avvicinano a Barbara D’Urso.

La presentatrice dice di essere contenta che sia un mascjio solo perchè altrimenti si sarebbe dovuta chiamare Cleopatra Tartaglione.

Pietro racconta due cose : la prima è che lui ha scoperto il nome dell’ipotetica bambina, solo sull’aereo preso per andare in studio.

La seconda cosa è che lui ha provato in tutti i modi a scoprire il sesso di suo figlio prima della puntata ma la moglie non lo ha rivelato ed i due hanno addirittura litigato per questo.

Dopo la pausa pubblicitaria, Barbara D’urso saluta tutti e rinnova l’appuntamento con Domenica Live alla settimana prossima.

La puntata termina qui.



0 Replies to “Domenica Live | puntata 3 marzo 2019 | tra liti e tradimenti è nato il figlio della Caruso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*