Domenica Live | puntata del 10 marzo 2019 | La figlia di Emerson: papà non mi parla da anni

Domenica Live | puntata 10 marzo 2019. Tutti gli ospiti e le storie presentate dalla padrona di casa: dal gossip, Barbara D'Urso.


Barbara D’Urso, come sempre, mette tanta carne al fuoco nella presentazione della puntata.

Ci sarà la figlia di un vip che rivelerà che non parla con suo padre da 3 anni.

La prima ospite di oggi è Grecia Colmenares, la sua storia è oggetto di discussione delle ulime puntate di Domenica Live.

Barbara promette a Grecia che non le farà vedere l’intervista dell’amante di Chando e nemmeno le foto dei loro baci.

La Colmenares non sa rispondere alle domande che fanno riferimento al tradimento di Erik Luna, perchè dalle parole della donna si evince la sua incredulità per quanto accaduto.

Grecia fa capire quanto ci teneva alla storia con Chando e spiega che aveva avuto delle sensazioni negative dal primo momento che lo ha sentito al telefono.

La famosa attrice di telenovelas rivela che dopo aver sentito Chando al telefono, appena è stata eliminata dall’Isola dei famosi, non l’ha più chiamato.

Barbara D’urso fa mandare in onda un’intervista dietro le quinte fatta a Chando, la settimana scorsa.

Il ragazzo dice che quello che ha fatto con Manila per lui è la normalità e che si sente molto più tranquillo ora che è finita la relazione con Grecia Colmenares perchè non gli stava facendo bene.

Barbara D’Urso prima di salutare Grecia lancia il servizio per rivelare chi è la figlia del personaggio famoso che non sente suo padre da 3 anni.

Si tratta di Karolayne, la figlia del centrocampista, Emerson, soprannominato “Il puma”.

Il calciatore brasiliano ha giocato alla Roma, alla Juventus ed al Milan.

La figlia di Emerson giunge in studio e si presenta.

Lei ha 21 anni e fa la tennista a livelli internazionali.

Dai racconti si apprende che Karolayne ha sofferto molto fin da piccola a causa della brusca separazione dei suoi genitori.

Lei dice di aver avuto sempre un rapporto molto stretto con suo padre, anche dopo la separazione ma a causa delle continue liti e dei dispetti tra i suoi genitori, la sua infanzia è stata travagliata.

Karolayne dice che uno dei motivi dell’allontanamento potrebbe essere il suo rifiuto alla proposta di diventare segretaria della FIFA.

Secondo la ragazza lui è rimasto molto deluso dalla risposta della figlia e da quel momento il rapporto si è rovinato.

Vediamo un pezzo di un cortometraggio che Karolayne ha girato per raccontare la sua vita e la ragazzza racconta che dopo aver visto il video su youtube, suo padre l’ha chiamata e gli ha detto di andarlo a trovare a Miami ma lei non conosce l’indirizzo e suo padre non risponde più al telefono.

Karolayne prima di andare via ci tiene a fare gli auguri a Giovanna, la mamma di Antonio Cassano che per lei è come una nonna.

Cristina, anche attraverso degli RVM racconta i suoi primi passi nel mondo della musica, allo Zecchino d’oro con la canzone “Il walzer del moscerino”.

Barbara D’Urso manda in onda un video che raccoglie una serie di comparse della D’Avena in televisione in tantissimi programmi.

Chiaramente non mancano i momenti nei quali si balla e si canta, immancabile la canzone dei Puffi,

La cantante racconta anche che ormai è diventata anche un sogno erotico e nelle discoteche molto spesso gli urlano “escile” o “puffale”.

La D’avena rivela che una delle esperienze più emozionanti della sua vita sono stati i duetti che ha fatto con i cantanti italiani più famosi, da Max Pezzali a Carmen Consoli, passando per Patty Pravo e Lo stato sociale.

Prima di uscire di scena Cristina D’avena offre un’ultima performance, cantando insieme a tutto il pubblico “Occhi di gatto”.

La regia manda in onda un video di Paola Caruso che accoglie in ospedale le telecamere di Domenica Live per mostrare suo figlio Michelino.

Purtroppo il papà del bambino non si è presentato.

Barbara D’Urso ci svela attraverso un video chi sarà una degli ospiti di “Live, non è la D’Urso”.

Si tratta di Heather Parisi che è partita da Honk Hong per partecipare alla trasmissione.

Inoltre per la prima volta, ci saranno insieme sul palco : Albano, Romina Power, Loredana Lecciso, Albano Jr. e Jasmine.

Dopo aver ascoltato gli ultimi aggiornamenti sul nuovo programma di Barbara D’Urso termina la puntata.



0 Replies to “Domenica Live | puntata del 10 marzo 2019 | La figlia di Emerson: papà non mi parla da anni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*