Bring the noise la seconda puntata con Tatangelo, Moreno, Vernia e Caruso


Seconda puntata questa sera dello show "Bring the noise" condotto da Alvin. L'appuntamento è in prima serata su Italia 1 diretta da Laura Casarotto che ha fortemente voluto questo programma all'esordio la scorsa settimana.


Bring the noise“, come vi abbiamo già anticipato, ospita due squadre di personaggi famosi che dovranno superare una serie di prove molto singolari e particolari. Tra i concorrenti di questa settimana pronti a mettersi in gioco ed affrontare sfide, performance canore e musicali, esibizioni spesso sopra le righe ci sono Anna Tatangelo, il rapper Moreno Donadoni ex “amico” di Maria De Filippi e vincitore del talent nell’edizione del 2013. Ma ci saranno anche i comici Max Bagnato e Giovanni Vernia. Quest’ultimo sarà nel cast della prossima edizione di “Edicola Fiore” all’esordio il prossimo 10 ottobre su Sky Uno.  A mettersi in gioco ci sarà anche Paola Caruso, meglio conosciuta al grande pubblico televisivo come “la bonas” di Avanti un altro. La Caruso che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi arrivando in finale si esibirà in performance singolari soprattutto canore. E come se non bastasse arriva anche Iago Garcia attore della soap opera “Il segreto” ormai uscito di scena. Garcia inoltre ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle classificandosi al primo posto, segno evidente che la soap opera spagnola di Canale 5 sta oramai invadendo tutte le trasmissioni con i propri personaggi. 

Torneranno inoltre Francesco Facchinetti e Katia Follesa che erano stati già presenti nella puntata d’esordio di 7 giorni fa.bring the noise corpo di ballo

Nel game show tutto musicale condotto da Alvin anche questa sera rivedremo gli ospiti con il viso immerso nell’acqua: in questa situazione dovranno cercare di cantare una canzone famosa che dovrà essere indovinata dai compagni di squadra. Inoltre i componenti delle due squadre dovranno ballare e indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. Le prove potranno essere single o in coppia e non c’è per nessuno alcun premio finale. Significa che lo show è bastato soltanto sull’intrattenimento e sul coinvolgimento del pubblico in studio e dei telespettatori da casa. Infatti la Casarotto direttore di rete ha più volte sottolineato che “Bring the noise” ha un obiettivo goliardico ed è un programma che vuole coinvolgere un pubblico trasversale e un trend abbastanza giovanile. {module Pubblicità dentro articolo}

La scorsa settimana abbiamo visto anche prove come la ghigliottina musicale nella quale l’orchestra esegue una serie di brani e bisogna indovinare quale elemento li accomuna. Abbiamo visto inoltre il gioco della canzone mononota: una voce fuori campo legge i testi di alcune canzoni senza inflessione della voce. Soltanto dalle parole che compongono il brano i concorrenti devono riconoscere di quale canzone si tratta.

In studio ad accompagnare i personaggi durante i giochi e le varie esibizioni ci saranno la live band e il corpo di ballo di “Bring the noise”.

L’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise. La prima puntata andata in onda 7 giorni fa ha riscosso un buon gradimento di pubblico.



0 Replies to “Bring the noise la seconda puntata con Tatangelo, Moreno, Vernia e Caruso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*