Connect with us

Intrattenimento

Bring the noise, la diretta della seconda puntata

Nuovo appuntamento su Italia 1 con Bring the noise. La puntata in diretta
Avatar

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento su Italia 1 con Bring the noise. La puntata in diretta
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo}

Sulle note del nuovo singolo di Justin Timberlake entrano: Anna Tatangelo, Garcia, Facchinetti e Paola Caruso, che formano una squadra e Massimo Bagnato, Katia Follesa, Moreno e Giovanni Vernia per il secondo gruppo. 

bring the noise squadre

Il primo gioco, Acquappella ha come protagonisti Facchinetti e Bagnato. I due vip dovranno cantare una canzone con la testa immersa nell’acqua, la squadra deve riuscire ad indovinare. Parte Bagnato ma nessuno indovina, alza la mano la Caruso, peccato che fa parte della squadra avversaria. Si continua con Facchinetti e Moreno fa prendere un punto al suo gruppo. Il primo punto va alla squadra del figlio dei pooh. 

bring the noise facchinetti

E’ il momento della Canzone monotona. Come funziona il gioco? Vanda canterà delle canzoni senza ritmo e come al solito le due squadre devono indovinare. Dopo le prime due canzoni le squadre sono pari, alla fine vince la squadra di Bagnato. Alvin ricorda che si può giocare con Bring the noise con Radio 105 dalle 16 alle 18. Si continua con Replayback. Il vip scelto deve cantare in playback una canzone replicando perfettamente il labiale della canzone. Si inizia con Il ballo del mattone, Moreno deve interpretare Rita Pavone.

bring the noise moreno

Il prossimo gioco è Rewind, il primo concorrente è Anna Tatangelo che deve cantare un pezzo di una canzone al contrario, la regia inciderà la frase e alla fine le sue parole verranno raddrizzate, se la frase è incisa correttamente verrà fuori la canzone giusta. Segue Moreno, tutte e due le squadre indovinano, un punto a testa. 

The Sound of silence è il prossimo gioco che vede protagoniste Paola caruso e Katia Follesa. Le due devono entrare in una cabina insonorizzata e cantare, da fuori gli altri concorrenti non sentono e quindi dovranno indovinare solo seguendo il labiale. La squadra della Caruso indovina 2 canzoni, è il turno di Katia Follesa, la sua squadra le indovina tutte e si prende il punto. 

bring the noise caruso 

Si continua con Canta e conta. La band in studio canterà 6 canzoni e i concorrenti devono memorizzare i numeri nominati nelle canzoni e alla fine farne la somma. Alvin chiede alla Caruso se ha capito, si può iniziare. La squadra che si avvicina di più al risultato giusto è quella della Tatangelo. Il prossimo game musicale è Il gioco delle sigle. Ovviamente i concorrenti devono indovinare i programmi corrispondenti alle sigle. Si va da Non è la Rai a Mai dire gol. Il punto va a Moreno.

bring the noise sigle 

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ il momento del secondo Replayback con Garcia, ex attore del Segreto, che deve interpretare Enrique Iglesia con Me duele el corazon. Il prossimo gioco è Ritorna al ritornello. Katia e Massimo da una parte, Paola e Moreno dall’altra. I protagonisti devono alzarsi e ripetere il ritornello, la difficoltà è che indossano delle cuffie con della musica diversa che li distrae.

bring the noise ritornello    

 E’ il momento di un gioco nuovo: Canta parola. Sul led appariranno delle parole e le due squadre dovranno cantare una canzone che contiene proprio quella parola. Giovanni Verni e Facchinetti vengono superati dalla Tatangelo e katia Follese. Alvin chiama in studio l’ospite della serata, che sarà il jolly della puntata, si tratta di un ex concorrente del Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano. L’ex tronista dovrà cantare delle canzoni immergendo il viso nell’acqua.

bring the noise costantino

 Katia propone: “facciamo che ad ogni canzone indovinata Costantino si toglie un indumento”. Per 3 a 1 vince la squadra di Facchinetti. Dopo la pubblicità si torna con Back to the future, si torna al 2001 e in studio arriva Valeria Rossi con “Tre parole”.

bring the noise valeria rossi

Il gioco riprende, Facchinetti e Anna Tatangelo devono indovinare se le coppie che appaiono sullo schermo sono state insieme nella vita o meno. Facchinetti le sa tutte e si porta a casa un punto. Alvin mette in difficoltà Moreno che deve creare un pezzo improvvisato con tre parole scelte dalla squadra avversaria, il rap stupisce tutti. Si continua con il terzo Raplayback. 

bring the noise moreno rap

E’ arrivato il momento di giocare con le canzoni Strappalacrime. Giovanni Vernia dovrà cantare una canzone triste cercando però di divertire la squadra avversaria che dall’altra parte dovrà invece trattenere le risate. Le squadre si scambiano, lo stesso deve fare Massimo Bagnato che vince.

Il prossimo gioco è Nessun grado di separazione. Vengono mandate alcune canzoni e le squadre devono trovare l’elemento in comune. Facchinetti si fa portavoce della sua squadra e alla fine, dopo tanti indizi da parte di Alvin riescono ad indovinare. Nonostante l’ora tarda si continua a giocare con la MMM Song. Inizia la coppia Moreno e Facchinetti, ognuno dei due deve cantare all’altro una canzone ma senza parole, si possono usare solo suoni gutturali. La coppia indovina 5 brani E’ il momento di Massimo bagnato e Anna Tatangelo. 

bring the noise song

 Ultimo Replayback della serata con Paola Caruso nei panni di Madonna con Like a Virgin. E’ il momento della premiazione, ripercorriamo i quattro Replayback della serata e alla fine Alvin nomina vincitore: Moreno. La situazione è 8 a 7 per la squadra della Tatangelo. La puntata continua quindi si può ancora rimediare. Si continua con Rewind, Garcia deve cantare al contrario e poi la canzone viene raddrizzata, la squadra indovina. Riuscirà a fare meglio Paola Caruso? Moreno ci crede poco e fa per uscire dallo studio.

bring the noise caruso sing

Siamo all’ultimo gioco che vale due punti: Cambio genere. La prima squadra a cantare è quella di Anna Tatangelo che dovrà cantare “Sei un mito degli 883” cambiando 4 volte il genere musicale: Dance, neomelodico, country e mazurka. Lo stesso dovrà fare la squadra di Facchinetti con “Gloria”, i generi da cambiare sono: tango, freestyle, Heavy metal e afro.  

La mezzanotte è vicina e Alvin finalmente proclama i vincitori della serata: Facchinetti, Paola Caruso, Moreno e Vernia sono i vincitori di questa seconda puntata.

Appuntamento a mercoledì prossimo, ore 21.10, Italia 1.

  

{module Macchianera} 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

David di Donatello 2021 diretta 11 maggio: tutti i vincitori della 66° edizione

Carlo Conti assegna le statuette ai protagonisti del cinema italiano. David alla carriera a Sandra Milo. David Speciali a Monica Bellucci e Diego Abatantuono.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

David di Donatello 2020 diretta 8 maggio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 11 maggio, in diretta dalle 21.25 su Rai 1, Carlo Conti conduce la serata dedicata ai David di Donatello 2021. La 66° edizione si svolge dagli Studi Fabrizio Frizzi e dal Teatro dell’Opera di Roma.

A differenza della scorsa edizione, svoltasi senza pubblico, la cerimonia torna ad essere gremita da ristretta percentuale di spettatori. Presenziano infatti solo i candidati di tutte le categorie del premio. Nel corso dell’evento vengono assegnati 25 David di Donatello ed altri Premi Speciali.

Viene infatti consegnato a Sandra Milo il David alla Carriera mentre Monica Bellucci e Diego Abatantuono ricevono il David Speciale. Ai professionisti sanitari Silvia Angeletti, Ivanna Legkar e Stefano Marongiu sono assegnate tre targhe denominate David 2021 – Riconoscimento d’Onore. Il loro merito è di aver contribuito alla ripresa in sicurezza delle attività cinematografiche durante le pandemia.

Ospiti della serata Enrico Brignano e Laura Pausini che dalla cornice del Teatro dell’Opera interpreta dal vivo Io sì. E’ il singolo che ha vinto ai Golden Globes 2021 come migliore canzone originale. E’ stato scelto da Edoardo Ponti nel film La vita davanti a sé con Sofia Loren.

David di Donatello 2021, diretta 11 maggio


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 11 maggio, tutti i servizi, lo scherzo di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Le Iene Show 11 maggio, tutti i servizi della puntata odierna. Lo scherzo a Pierpaolo Pretelli con la partecipazione di Giulia Salemi.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Le Iene 11 maggio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le Iene Show è in onda anche questa sera, martedì 11 maggio 2021, in prima serata su Italia 1. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono la puntata insieme alle voci della Gialappa’s Band. 

Come già accaduto nel corso della puntata di martedì 4 maggio 2021, Le Iene hanno scelto un altro concorrente del Grande Fratello Vip come vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati nel corso dell’ultima edizione del reality show, e ad oggi sono ancora insieme. La Salemi, che ha origini iraniane, è stata complice delle Iene e ha fatto credere a Pretelli, la vittima dello scherzo, di avere due genitori musulmani estremamente tradizionalisti.

Come prova del suo amore, la Salemi chiede a Pretelli di conoscere i suoceri, e diventare musulmano, per accontentare gli invadenti genitori. Che, in realtà, sono due attori ingaggiati dalle Iene.

Potete recuperare la puntata, e i singoli servizi estrapolati, dal sito ufficiale Iene.it, o su MediasetPlay.

Le Iene 11 maggio, la diretta

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

L’Eredità: Roberto nuovo campione ma senza montepremi

ll professore pugliese è riuscito a sconfiggere le sfidanti al Triello ma non è riuscito ad individuare la parola corretta della Ghigliottina.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

l eredità 9 maggio 2021 Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’Eredità ha un nuovo campione: si chiama Roberto, viene da Bari ma risiede a Caldonazzo in provincia di Trento.

Il neocampione Roberto è riuscito a sconfiggere al Triello Amanda e Costanza. Il professore però non è riuscito a conquistare la Ghigliottina, del valore di 45.000 euro. Roberto prende il posto dell’avvocato Davide.

l eredità 9 maggio costanza

L’Eredità: il percorso di Roberto

Nella diretta del 9 maggio Flavio Insinna presenta gli sfidanti del neocampione Davide. E’ nato Sant’Agata dei Goti (Benevento) ma vive ora a Milano dove lavora come avvocato. Il suo sogno però è di diventare magistrato.

Il primo avversario è Roberto; è nato Bari ma vive in provincia di Trento. E’ docente di geometria. Nel primo gioco deve abbinare ogni oggetto al proprio colore bianco rosso o verde.

Costanza invece vive a Milano, studia Terapia occupazionale e fa volontariato in ospedale. La giovane deve specificare se dei volti noti sono romani o toscani.

I telespettatori ritrovano anche l’ex campione Massimiliano, da Ferrara, che ha la passione per il canto. Il concorrente deve distinguere se alcuni personaggi sono dei fumetti o dei cartoni animati.

Amanda è laureata in scienze motorie e sta proseguendo gli studi per la magistrale. E’ anche insegnante di cardiofitness. Per la ragazza il compito di specificare se alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono cantanti o sportivi.

Il quarto concorrente è Daniele, che partecipò all’Eredità nel 2012. Vive ad Ancona, è laureato al Dams ed è un videomaker. Deve spiegare se gli animali citati sono pesci o uccelli.

E’ presente anche la sceneggiatrice Francesca. Per lei un abbinamento a tema culinario. Deve riferire se alcuni piatti sono in bianco o al sugo.

Si sfidano nella prima scalata dei 60 secondi Costanza e Daniele. Quest’ultimo è il primo concorrente eliminato.

l eredità 9 maggio una o l'altra

L’Eredità, il gioco L’una o l’altra

Il secondo gioco è L’una o l’altra dove per ogni domanda il conduttore fornisce due possibili alternative. Al termine del primo giro non hanno risposto in maniera corretta Davide, Amanda e Massimiliano.

Il campione compie il doppio errore e punta il dito contro Amanda. La studentessa riesce però a rimanere in gioco.

eredità quattro date

Le Quattro Date

Per il gioco Le Quattro Date L’Eredità ha scelto come anni il 1951, 1970, 1995 e il 2015. Gli autori del primo errore sono Roberto e Massimiliano. E’ però quest’ultimo a compiere la doppietta e sceglie proprio Roberto come sfidante nel gioco dei 60 secondi.

Massimiliano è obbligato a lasciare lo studio. Prima di andare via ci tiene a mandare un saluto a sua madre.

eredità paroloni

L’Eredità, i Paroloni

Il conduttore introduce il gioco successivo. Si tratta dei Paroloni nel quale i concorrenti devono indovinare il significato di parole desuete. Il primo termine è Arringo, indovinato da Roberto, che significa corsa a cavallo. Costanza invece ha invece individuato il significato di Brogna, ovvero conchiglia.

Si confrontano di conseguenza nei 60 secondi Amanda e Francesca. Quest’ultima però per pochi secondi di differenza non riesce a rimanere in gara.

l eredità 9 maggio triello

Nella puntata del 9 maggio si sfidano al Triello Roberto, Amanda e Costanza.

Inizia Roberto che risponde correttamente agli argomenti Sport (10.000 euro), Curiosità (20.000 euro), Italiano (20.000 euro).

Amanda invece conquista le categorie Fantasia (30.000 euro), Musica (10.000 euro), Letteratura (30.000 euro). Costanza è l’unica concorrente che non è riuscita a rispondere ad alcun tema.

Amanda ha il montepremi più alto e può arrivare alla Ghigliottina se risponde correttamente alle prossime domande. Gli argomenti scelti sono Palio di Siena e Giornate internazionali. A causa di un errore è Roberto a diventare il nuovo campione.

l eredità 9 maggio ghigliottina

L’Eredità, la Ghigliottina di Roberto

Roberto affronta la Ghigliottina con la somma di 180.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: originale o classico, titolo o opera, portare o andare, tutti o notti, critico o praticoIl neocampione dimezza due volte, il montepremi scende così a 45.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 9 maggio sono:

  • classico
  • titolo
  • portare
  • tutti
  • pratico

Roberto ha scelto come termine manuale. La parola corretta della Ghigliottina, però, è esempio.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it