Connect with us

Intrattenimento

Colorado, la diretta del 6 ottobre con Mattia Briga

Tutti gli sketch e le esibizioni del varietà comico di Italia 1 condotto da Luca e Paolo

Pubblicato

il

Tutti gli sketch e le esibizioni del varietà comico di Italia 1 condotto da Luca e Paolo
Condividi su

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

La puntata si apre in esterna, con Luca e Paolo in auto diretti verso lo studio da quello di Striscia la notizia. E visto che i padroni di casa non ci sono, spetta ad Alessandro Bianchi entrare in scena per proporre il suo “maiale in curva”.

La sigla inizia appena Luca e Paolo varcano la soglia dello studio dietro le quinte. Intanto in scena c’è Toni Bonji, che ruba loro il ruolo di presentatori.

Valeria Graci entra con la sua riuscita Laura Pausini: ma perché indossa sempre lo stesso abito? Perché non riesce a toglierselo. Nel frattempo, non rinuncia a cantare. Congedata la cantante, i conduttori ironizzano: Colorado ha dato Ruffini ai cinepanettoni, Pintus al Karaoke, la Francini a Domenica In, e Gianluca Impastato alla casa del Grande Fratello Vip. Il comico è un concorrente diverso; dal retro della porta, si sente la voce di Mattia Briga.

Arriva la fatina Ria Antoniou, ma presto irrompe Sgarbi-Claudio Lauretta in collegamento per stravolgere le favole: Cenerentola era una stracciona che non aveva niente da mettersi, le fatine sono una cosa seria.

Il prosismo in scaletta è Daniele Ronchetti: nel mezzo che era nella pista a Formentera, è partito un pezzo che si chiamava “Aerosol in the night”. Ai tavoli c’era un “benessere di donne” che non si riesce a raccontare.

colorado 6ottobre giovanni d angella

Scoperto a Eccezionale Veramente, il prigro Giovanni D’Angella. La gente non capisce il suo disagio sociale, la madre addirittura lo rimprovera di passare dal materasso al letto; lui le ha proposto di comprargli un divano letto. Lo sketch continua con il racconto della sua iscrizione in palestra, dove prende rigorosamente l’ascensore. 

Max Pieriboni è il wrestler che vorrebbe far tremare John Cena, ma in realtà è uno che si fa male.

Dopo il primo break pubblicitario, l’applicazione Lupetto Perfetto: alla fine, anziché essere salvato, il lupetto viene gettato nelle sabbie mobili dal bimbo che sta giocando al computer.

Leggi anche --->  Domenica In 2 ottobre, ospiti e anticipazioni: arrivano Serena Rossi, Rita Dalla Chiesa e Asia Argento

colorado 6ottobre franco rossi

Lo studio diventa una balera con Franco Rossi, che però scappa perché deve andare a fare serata in sagre improbabili. Ed ecco i Pantellas, sul palco con i conduttori per lanciare il proprio video in cui, vestiti da carabinieri, fermano gli autisti più improbabili.

La puntata va avanti con Andrea Di Marco: chitarra in spalla, immagina la versione in musica che darebbe la “bella stronza” di Marco Masini. Di Marco in pratica, ci fa ascoltare l’altra faccia della medagli di brani famosi.

Passando da Il Tronco di Spade, parodia della celebre serie HBO, una breve inquadratura del vip che aspetta davanti alla porta rossa del Grande Fratello, e ancora pubblicità.

colorado 6ottobre andrea pucci

Si riparte quindi con Enzo Paci. Poi Andrea Pucci, che prende di mira le fisse femminili: dalla gelosia ai tanti messaggi inviati con WhatsApp ai selfie scattati chiamando Andrea Coppola per essere perfette.

Seconda uscita sul palco per Toni Bonji, che vuole collegarsi con i set dei reality senza riuscirci. E a proposito di reality, Gianluca Impastato sta cercando di forzare la porta per entrare al Grande Fratello: “Sono vip da quattro anni, prima lo facevo a tempo perso. Sono bravo a dormire sul divano, twittate”. Dietro di lui, Mattia Briga entra ed esce a suo piacimento dall’appartamento.

colorado 6ottobre pino e gli anticorpi

Pino e gli Anticorpi ci mostrano la via del Giappone, occupandosi di samurai: “Cosa mi consigli di aggiungere alla mia tecnica?”, “uno zero” , ” E cosa diventerebbe?”, “Zenzero!”

colorado 6ottobre mattia briga

Finalmente tocca a Mattia Briga, per la cui esibizione è stata creata l’attesa più volte. L’ex amico di Maria De Filippi canta il suo ultimo singolo. 

Per la rubrica “vai a lavorare”, Andrea Farina: il comico aveva perso la sfida della scorsa settimana, perciò è dovuto andare letteralmente a lavorare. Gli è toccato un salone di parrucchieri, dove ha miseramente fallito.

colorado 6ottobre panpers

I Panpers sugli acquisti on line: quando cerchi “discografia Adele”, in rete ti suggeriscono come ricerca correlata “Antidepressivi”. Tg di Nando Timoteo, con una serie di battute una dietro l’altra: “Ho smesso di bere, ha dichiarato Gianluca Grignani a un palo della luce”.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, la sfida dei campioni: le Tre e un Quarto e le Pizze a Pezzi conquistano la finale

Barbara Foria ripropone la sua parodia della Scianel di Gomorra, con la rubrica culinaria “Cotto e ammazzato”.

colorado 6ottobre roberto lipari

Superate le 23.00, è il turno di Roberto Lipari: il vincitore di Eccezionale Veramente osserva che siamo bravissimi a dare risposte a domande mai poste. Segue Cristina D’Avena, accompagnata al pianoforte da Rocco Tanica: la sigla de Il tulipano nero-La stella della Senna si fonde con La guerra di Piero di De André.

Per il momento del “vai a lavorare”, Pino e gli anticorpi vs Panpers, che perdono. Lavoreranno in un ristorante a conduzione familiare.

colorado 6ottobre leonardo manera

Ancora Nando Timoteo: “Renzi ha promesso il ponte sullo Stretto, perciò è chiaro che si fa. Il ponte invece, non lo vedremo mai”. Leonardo Manera invece, legge le lettere scritte per la sua Marilena.

Ippolita Baldini è la single milanese in giro per locali, in cerca di un fidanzato: “C’è stato un problema con il bancomat di Graziano, ma il mio ha preso benissimo”.

Gianluca Fubelli ed Elena Morali si rinfacciano la loro vita sotto le lenzuola cantando, mentre il maggiordomo Bartolo insinua di peluche su cui sono stati creati strani buchi. 

Ghetti e Baldieri tentano di girare un video a luci rosse, ma lui è un succube delle fantasie della compagna. Breve apparizione di Herbert Cioffi, che entra in scena per ripetere ils uo tormentone.

colorado 6ottobre alberto farina

Alberto Farina racconta dell’Isola di “Montec***o”, dove volano i “pellc***o” e i pipistrelli dormono a testa in su. 

La puntata si avvia verso la fine con altre breaking news di Timoteo, un secondo ingresso di Herbert Cioffi che balla “sgnaffi sul gnulo” con Luca e Paolo. Chiude Lauretta, lo Sgarbi che insulta i conduttori.

Appuntamento a giovedì prossimo.

 

 

 


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it