C’è posta per te | puntata 16 marzo con Julia Roberts

C'è posta per te | puntata 16 marzo con Julia Roberts. Si conclude l'edizione 2019 del people show ideato e condotto da Maria De Filippi.


Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del people show chiude in bellezza con la presenza di una delle più apprezzate star di Hollywood.

Infatti, in studio coinvolta in una sorpresa, i telespettatori trovano il Premio Oscar Julia Roberts, attrice che è stata protagonista in Italia di alcuni spot per determinate marche di prodotti. Ne ricordiamo una: il caffè Lavazza nel 2010. Ma la star è stata testimonial anche di Calzedonia e di Lancome.

Si conclude, questa sera, l’ennesima edizione del people show coronata da un significativo successo di pubblico. Gli alti indici di ascolto hanno decretato il programma come il format di intrattenimento più visto di questa stagione. Infatti da gennaio a marzo 2019, la media in share supera il 29% esclusa, naturalmente, la puntata di questa sera.

Da sottolineare che l’ultimo appuntamento di C’è posta per te non ha contro programmazione su Rai1. Infatti la prima rete di viale Mazzini manda in onda il film in prima visione Chi mi ha visto con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Rai 3, invece, contrappone il programma di divulgazione Sapiens- un solo pianeta con Mario Tozzi.

C’è posta per te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

La regia è firmata da Paolo Pietrangeli.

L’appuntamento con la prossima edizione del people show è per gennaio 2010, come ogni anno.

Ecco i riferimenti sul web

Facebook e Instagram: @cepostaperteufficiale

Twitter: @CePostaPerTeOff



0 Replies to “C’è posta per te | puntata 16 marzo con Julia Roberts”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*