Colorado, stasera Paolo Ruffini e Francesco Mandelli


Questa sera, giovedì 13 ottobre, nuovo appuntamento con “Colorado” in prima serata su Italia 1, condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Ospiti della puntata Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e I Panpers che presentano il film “I Babysitter”, in arrivo nelle sale cinematografiche dal 19 ottobre.


Remake del film francese Babysitting (2014), I babysitter è l’opera prima del regista Giovanni Bognetti, già fidato sceneggiatore della Colorado Film. La scorsa settimana c’era come ospite Mattia Briga.

Il programma continua ad accogliere sul palcoscenico i giovani comici. Da segnalare i contributi video de iPantellas, The Jackal e Roberto Lipari. Il trio Il Pagante (Roberta Branchini, Eddy Veerus e Federica Napoli) canta il singolo “Bomber”, estratto dal nuovo album “Entro in Pass”.

Per lo spazio dedicato alle parodie, prevista una nuova puntata del “Tronco di spade”, parodia della famosa serie Tv, Il trono di spade, con Gianluca Scintilla Fubelli, Ippolita Baldini e Ria Antoniou, che si esibisce poi anche in un balletto sulle note di “SIA – The Greatest”.

Altra novità di quest’anno è la presenza di Cristina D’Avena le cui esibizioni consistono nel cantare brani noti alla “sua maniera”.  L’ex indimenticata interprete de Il valzer del moscerino, questa volta canta “Up and Up”, canzone che a Rocco Tanica, autore di testo e musica, evidentemente, ricorda il famoso cartone animato “Occhi di Gatto”.

Per quanto riguarda invece, i comici più noti, ecco arrivare quaesta sera Andrea Pucci, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci, Stefano Chiodaroli, Giovanni D’Angella. Non mancherà neppure la parodia di Laura Pausini fatta da Valeria Graci. Ritorna, infine, Dario Cassini che intratterà il pubblico con storie incredibili di suo figlio Raffaele.

Le nuove leve di questa edizione, selezionate dai Laboratori di Colorado sono: il siciliano Giancarlo Barbara, improbabile e surreale rapinatore che irrompe in scena, Michele Caputo, napoletano purosangue che propone un personaggio super griffato e modaiolo; Enzo Paci, buffo nel cercare di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, Marco Dondarini e Davide Dal Fiume, protagonisti di un esperimento sociologico che consiste nel combinare due comici dalle caratteristiche completamente opposte, con un risultato esplosivo; e infine Mary Sarnataro, che utilizza in chiave comica il racconto impiegando non la parola ma dei cartelli.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi i riferimenti dello show sul web:

Sito ufficiale Colorado: www.colorado.mediaset.it 

Sito ufficiale Direzione e Comunicazione Mediaset: www.quimediaset.it 

pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale

pagina ufficiale Twitter: https://twitter.com/colorado_tv – hashtag ufficiale: #colorado



0 Replies to “Colorado, stasera Paolo Ruffini e Francesco Mandelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*