Tale e Quale Show la puntata del 14 ottobre

Nuova puntata questa sera venerdì 14 ottobre di Tale e Quale Show. L'appuntamento è su Rai 1 in prima serata con la conduzione di Carlo Conti. In giuria come ogni venerdì ritroviamo la confermatissima Loretta Goggi e le new entry di questa edizione Enrico Montesano e Claudio Amendola.


Sette giorni fa ad aggiudicarsi la vittoria è stato Leonardo Fiaschi con la sua interpretazione di Gianna Nannini. Il brano che aveva interpretato era “Sei nell’anima“, uno dei più significativi del repertorio della cantante senese

Vediamo adesso quali sono le esibizioni e le trasformazioni di questa sera.

Cominciamo da Lorenza Mario che si calerà nei panni di Carmen Consoli. Deborah Iurato invece si trasforma in Whitney Houston, indimenticabile cantante e attrice scomparsa drammaticamente l’11 febbraio 2012.

bianca atzei ivana spagnaLeonardo Fiaschi si trasformerà in Marco Masini, mentre Bianca Atzei diventerà una credibile Ivana Spagna.  Si continua poi con Tullio Solenghi diventato Angelo Branduardi. Manlio Dovì invece dovrà calarsi nell’indimenticabile Mino Reitano. Compito anche abbastanza complicato attende Vittoria Belvedere che dovrà trasformarsi in David Bowie.

Silvia mezzanotte mina mazziniEnrico Papi interpreta il giovane Rocco Hunt e si trasforma quindi in un rapper di nuova generazione. Davide Merlini ex di X Factor diventa Jon Bon Jovi. Un altro compito molto difficile aspetta Silvia Mezzanotte che dovrà rendere credibile la sua interpretazione di Mina Mazzini.

fatima trotta donatella rettoreDonatella Rettore avrà come modello da imitare Fatima Trotta conduttrice di Made in Sud trasformatasi in cantante e imitatrice per Tale e Quale Show.

L’ultima imitazione è di Sergio Assisi che si cimenterà con un brano di Giorgio Micheal cercando di rendere credibile il più possibile anche la voce. Infatti Assisi ha sempre detto di essere un attore e non un cantante.  Non mancheranno questa sera le missioni impossibili di Gabriele Cirilli che in ogni puntata propone uno o più personaggi differenti.

Una delle esibizioni più apprezzate di sette giorni fa è stata quella di Deborah Iurato che si è calata in Laura Pausini. E’ riuscita ad essere tanto credibile che la stessa cantante imitata le ha fatto i complimenti aggiungendo “sembravo proprio io“.  Una grande dimostrazione di bravura per la Iurato vincitrice due anni fa del talent Amici di Maria De Filippi. {module Pubblicità dentro articolo}

Quest’anno Tale e Quale Show si sta dimostrando migliore dell’edizione precedente. Anche per quanto riguarda gli ascolti, Carlo Conti riesce sempre ad avere la meglio sulla concorrenza di Canale 5. Questa sera la controprogrammazione è rappresentata dalla sesta puntata di Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss. Sarà uno scontro fra due generi molto differenti tra di loro, uno show in stile varietà ed una fiction.

L’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti ha sfondato il tetto dei 5 milioni di telespettatori ed ha segnato il record stagionale per il varietà. In particolare i dati di ascolto sono stati: 5.172.000 spettatori con il 24,11% di share. Questo dato è il più alto del prime time di Rai 1 dall’inizio di questa stagione autunnale, naturalmente ad eccezione del calcio.  Il programma la settimana scorsa ha toccato picchi del 34% di share e anche sui social network è stato molto seguito e commentato.



0 Replies to “Tale e Quale Show la puntata del 14 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*