Hello Goodbye con Marco Berry su Retequattro


Debutta oggi, lunedì 17 ottobre alle ore 15.30, su Retequattro, “Hello Goodbye”, nuovo programma condotto da Marco Berry. L'appuntamento è per sedici settimane consecutive. Si tratta di un format olandese che racconta sessanta storie emblematiche raccolte in due mesi di riprese.


Ispirato ad un fortunato format olandese (prodotto da Blazhoffski e distribuito da FCCE nei Paesi Bassi, il cui successo ha spinto la produzione a proporlo in oltre 20 paesi nel mondo), “Hello Goodbye” propone il mix di emozioni di chi aspetta, arriva e/o parte da un aeroporto italiano.

Vengono portate all’attenzione dei telespettatori vicende che esprimono grandissime emozioni, caratterizzate da una moltitudine di vite che s’incrociano tra un gate ed un check-in, raccontate con da Marco Berry.

Le sessanta storie sono tutte autentiche, catturate in circa due mesi di registrazioni. Protagonisti ragazzi in cerca di fortuna all’estero; persone che si raggiungono o si dividono per sempre; genitori addolorati, ma speranzosi per i figli in partenza per un altro continente; amori che nascono o finiscono; emigranti che tornano nella terra natìa; partenze dolorose o arrivi tanto attesi; addii al celibato; missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a cambiar vita, anche se non più così giovani.

L’aeroporto di “Hello Goodbye”, anticipa Marco Berry, rappresenta uno spaccato veritiero della nostra società.
“Ed io cerco di essere il cantore di un universo nel quale le gioie le paure che si nascondono dietro un ciao o un arrivederci vengono alla luce in maniera emozionante” dice il conduttore.

“Hello Goodbye” è un format originale Warner prodotto da DUEB produzioni di Luna Berlusconi, in collaborazione con Non Panic. Scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari, con la regia di Francesco Di Giorgio. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Lo scorso giugno Marco Berry aveva condotto, sempre su Retequattro, “Inarrestabili”, programma on the road. Sono stati quattro appuntamenti, in seconda serata, dedicati al mondo dei camionisti. Il programma nelle passate edizioni andava in onda su La7.

Berry aveva raccontato le toccanti storie di otto camionisti – Silvano, Giovanni, Filippo, Vittorio, Sauro, Maurizio, Manuela, Andrea – raccolte viaggiando con loro e le loro merci, accompagnadoli nei loro spostamenti attraverso tutto il Paese.



0 Replies to “Hello Goodbye con Marco Berry su Retequattro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*